Accessori pagaie

Migliore Accessori pagaie (2019)

Confronto & recensioni: il migliori Accessori pagaie

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa BorsaKayak vetroresina Janautica Victoria bianca con pagaia ed accessoriDOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK ACCESSORI NAUTICADOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
LinkKayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa BorsaKayak vetroresina Janautica Victoria bianca con pagaia ed accessoriDOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK ACCESSORI NAUTICADOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • MPN: BS37330
  • Marca: Jilong
  • Usato,
  • Marca: Janautica
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: PARACHINI shop
  • MPN: R2700244
  • Nuovo,
  • Marca: Trem
  • MPN: R2777210
Compra*Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta*
Il migliore in assoluto
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa Borsa
Features
  • Nuovo,
  • MPN: BS37330
  • Marca: Jilong
Il miglior rapporto qualità prezzo
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK ACCESSORI NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico –
  • MPN: Non applicabile
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa Borsa by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 319,00 è possibile acquistare il prodotto (stato: 7. October 2018, 19:08). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2019: il nostro vincitore del test per Accessori pagaie

eBay ti offre un eccellente Accessori pagaie best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa Borsa
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare con Accessori Pagaie Pompa Borsa*

Gli specialisti del Bricolage

06.9838.0354
Assistenza Clienti dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 18.30

  • Descrizione
  • Acquisto
  • Spedizione
  • Reso

Descrizione
Kayak Canoa Gonfiabile 2 Posti da Pesca Mare Accessori Pagaie Pompa Aria Borsa
Canoa gonfiabile Kayak modello Toruga biposto, facile e leggera da trasportare è subita pronta all'uso basta gonfiarla con la pompa manuale e salirci sopra per iniziare la navigazione. Questa nostra categoria è dedicata a Canoe e kayak gonfiabili, imbarcazioni studiate per gli appassionati di sport acquatici che amano trascorrere il loro tempo in acqua. Rappresentano il modo ideale per affrontare fiumi o divertirsi con gli amici al mare, al lago e trascorrere week end all'aria aperta. Ottime anche per i canoisti più esperti garantiscono massima manovrabilità e stabilità.I kayak gonfiabili ZRAY sono dotati di design innovativo e sicuro  trasmettono energia positiva e ti regalano grande soddisfazione. Oggi presenti sul mercato in varie misure e forme per adeguarsi alle richieste di tutti gli sportivi, che si tratti di esplorare corsi d'acqua, laghi, per pescare o trascorrere rilassanti giornate immersi nella natura, l'intera gamma di kayak ZRAY è sicuramente la scelta ideale.La canoa kayak gonfiabile ZRAY Tortuga è il prodotto adatto per l'uso sia sportivo che ricreativo, per colori che cercano un articolo pratico, leggero da trasportare e facile da gonfiare e sgonfiare. Il kayak gonfiabile ZRAY Tortuga è realizzato in PVC laminato a 3 strati con fondo in PVC ad alta resistenza e  3 camere d'aria separate. La larghezza di 90cm fornisce grande stabilità e le sedute in PVC ed i poggiapiedi rigidi sono regolabili per il massimo comfort durante la tua navigazione.Il sistema di drenaggio è rapido ed efficace per navigare in massima sicurezza ed evitare di imbarcare troppa acqua, le valvole installate sul kayak gonfiabile ZRAY Tortuga sono ad alta pressione, per operazioni di gonfiaggio e sgonfiaggio rapidi ed efficaci.il kit è comprensivo delle pompa a piede da 2000cc, pagaia doppia in alluminio, un pratico zaino da trasporto e la pinna di stabilizzazione rimovibile.Può essere convertita in una canoa monoposto.Caratteristiche Tecniche:

  • Dimensioni gonfiato: 400x90 cm
  • 3 Camera d'aria
  • numero massimo di persone: 2
  • Materiale Tubolari: PVC laminato a 3 strati
  • Materiale Fondo: PVC ad alta resistenza
  • Pressione Gonfiaggio: 1.45psi /- 0.1Bar
  • Valvola rapida di scarico acqua
  • Tipologia Valvole: alta pressione
  • 2 Pinna direzionale removibili
  • 2 Poggiapiedi rigido
  • 2 Sedili 
  • Peso massimo consentito: 170kg
  • Peso canoa: 16kg
  • Dimensioni confezione: 44x62x64 cm - Peso: 18kg

Incluso nella confezione:

  • Canoa
  • Pompa a mantice 2000cc - 2.5 Psi
  • 2 pagaie doppie in alluminio 228cm
  • Borsa trasporto
  • 2 sedili regolabili
  • 2 poggiapiedi rigido
  • 2 pinne direzionali removibili

Acquisto
Perchè acquistare da noi?
Perchè siamo acquirenti prima di essere venditori e quando acquistiamo vogliamo avere delle garanzie, le stesse che offriamo da sempre ai nostri clienti.I prodotti in vendita vengono selezionati con cura, e siamo certi della qualità ed affidabilità di ogni singolo pezzo. Vendiamo i migliori marchi a prezzi competitivi e seguiamo il tuo acquisto dalla scelta dell'articolo giusto all'utilizzo; sappiamo aiutarti in ogni singolo passaggio per far diventare l'esperienza d'acquisto facile, veloce e piacevole.Offriamo assistenza pre e post vendita via telefono, email, chat e whatsapp anche fuori orario di lavoro, siamo sempre disponibili e pronti a rispondere alle tue esigenze.A spedizione avvenuta ricevi un'email con i dati necessari per poter tracciare il pacco online fino alla consegna. Il prodotto che hai ricevuto non rispecchia le tue aspettative? Non ti piace o è arrivato danneggiato? Nessun problema, puoi decidere di renderlo per ottenere un rimborso o la sostituzione, tutto in modo semplice e veloce.Se hai trovato quello di cui hai bisogno smetti di cercare, acquistando da noi non avrai brutte sorprese!
Metodi di pagamento

PayPal - Carta di Credito

E' il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, non è necessario possedere un conto paypal ed è possibile pagare anche con la propria carta di credito o ricaricabile. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account o pagare senza registrazione. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente o sul proprio conto se disponibile, o sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.
Bonifico Bancario o Ricarica Postepay
Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell'importo previsto prima di mettere l'ordine in lavorazione.
Contrassegno (o pagamento alla consegna)
Un metodo molto semplice e sicuro che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa di 5€, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI. Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare i € 999.99 (come da normativa anti riciclaggio). Questo metodo di pagamento non è disponibile per tutti i prodotti, qualora disponibile verrà visualizzato tra le opzioni di pagamento disponibili durante la procedura di acquisto.

Spedizione
Spedizioni e consegna
A spedizione effettuata riceverete codice di spedizione e tracking via e-mail, con il quale potrete monitorare lo status della consegna.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che: la quantità della merce ordinata corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o alterato anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna firmando la bolla con la dicitura "Firmo con riserva di controllo per pacco danneggiato", indicando una tra le seguenti motivazioni:
cartone forato - cartone nastrato con scotch corriere - angolo schiacciato - cartone bagnato
Nel caso in cui il collo presenti anomalie che non riguardano l'integrita' dei sigilli e dell'imballaggio, ma l'interno del pacco, si consiglia di accettare la consegna con la dicitura "Mi riservo di controllare l'integrità della merce". In caso di anomalie dovrete contattarci entro 24 ore dalla consegna dell'ordine.

Tempi di consegna
I tempi di consegna, se non diversamente specificato, variano da 1 a 5 giorni in base alla natura e dimensione del prodotto acquistato. Troverai il tempo di consegna stimato per questo prodotto nei dettagli di vendita. I tempi di evasione sono indicativi e NON IMPEGNATIVI in quanto non dipendono dalla nostra azienda ma dall'operato del corriere. Per la Sicilia, la Calabria la Sardegna, isole minori o località disagiate, i tempi di consegna potrebbero tardare di ulteriori 24/48 ore. Il corriere non effettua ritiri e consegne il sabato, la domenica ed i giorni festivi. Tutte le spedizioni sono effettuate con corriere espresso a elevato standard qualitativo certificato.
Zone disagiate
Alcune località non facilmente raggiungibili come Campione d'Italia, Livigno, Carloforte, La Maddalena, Isola di San Pietro, Eolie, prevedono maggiorazioni sui costi di spedizione. Tali Maggiorazioni possono riguardare anche altre isole minori e localita. In caso di dubbi e prima di procedere con l'acquisto, si prega di contattatarci per verificare se la propria localita' rientra tra quelle che prevedono maggiorazioni sui costi di spedizione.
Disponibilità dei prodotti
Tutta la merce e' normalmente disponibile a magazzino. La disponibilità di alcuni prodotti, anche essendo costantemente aggiornata, dipende dai nostri fornitori, e può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso. Se i prodotti ordinati sono disponibili in magazzino il vostro ordine verrà spedito subito dopo aver ricevuto comunicazione del pagamento effettuato. Nei casi in cui l'articolo acquistato non fosse disponibile o i tempi di spedizione più lunghi del previsto verrete prontamente contattati via email. Cio' e' dovuto all'impossibilita' tecnica di sincronizzare istantaneamente tutti i molteplici prodotti presenti nel nostro magazzino con ebay. L'acquisto prevede l'accettazione di tutte le condizioni di vendita qui esposte e si esonera il venditore da qualsiasi rivalsa negativa in merito a tale eventualità e o accadimento.

Reso
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 64 e ss. del Codice del Consumo (Dlgs 2005/206), se il cliente è un consumatore, e in quanto tale acquista la merce per scopi diversi dalla propria attività professionale (e non indica la propria Partita Iva) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato, il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente ed in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Sema darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Sema non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Sema provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell'intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui:
risultasse mancante la confezione esterna e/o l'imballo interno originale, si riscontrasse l'assenza di elementi integranti del prodotto o ancora, il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Sema provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Il diritto di recesso è escluso dalla legge per l'acquisto di oggetti prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore e quindi per tutti i prodotti che rientrano nella categoria di prodotti personalizzabili.
Responsabilità e Reclami
Sema non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore e/o caso fortuito quali incidenti, furti e/o rapine al corriere incaricato della consegna, incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi e nei modi concordati al contratto.
Per eventuali domande relative a quanto sopra contattaci al seguente indirizzo info@bricoshop24.it o al +39.380.197.2354

Arredo giardino, giochi, riscaldamento e sicurezza. La nostra priorità è la tua soddisfazione.

#2
Kayak vetroresina Janautica Victoria bianca con pagaia ed accessori
Kayak vetroresina Janautica Victoria bianca con pagaia ed accessori*

Kayak in vetroresina modello Janautica Victoria in buone condizioni. Misure: cm 434 x 67. Colore: bianco. Compresi pagaia, telo copri pozzetto e telo coprispruzzi.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK ACCESSORI NAUTICA
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK ACCESSORI NAUTICA*

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PER CANOA E KAYAK
pompa sentina acqua taniche e serbatoi roulotte camper

MANICO IN ALLUMINIO RIVESTITO IN ABSCompleta di giunto smontabile, di doppia foratura per l'utilizzo con pale parallele o contrapposte.Pala in ABS.Lunghezza cm. 244tubo mm. 25Peso gr. 1100

Chi SiamoMissionPagamentiRecesso

Qualità, professionalità, affidabilità. Tre elementi imprescindibili che la Serim pone al vertice dei propri obiettivi. Il mix perfetto di caratteristiche attraverso le quali diventa possibile soddisfare le richieste più esigenti della nostra vasta clientela, che da 15 anni a questa parte naviga assieme a noi. Ritenendoci il partner per la propria vita nautica, i nostri clienti si riforniscono con piacere della nostra svariata gamma di prodotti commercializzati.Quel che ci distingue è la passione per quello che facciamo, siamo utilizzatori finali dei nostri stessi prodotti e conosciamo in prima persona il grado di soddisfazione che riescono a suscitare.

Nei primi anni dalla costituzione dell’azienda abbiamo realizzato dei punti fondamentali da seguire nel corso della vita lavorativa. Con il passare del tempo sono diventati parte integrante della nostra politica aziendale.
1) La soddisfazione del cliente:
Prima dei profitti e della quantità di vendite, mettiamo al primo posto la VOSTRA soddisfazione! Siete voi che guidate la nostra barca, siamo noi che tracciamo la vostra rotta.
2) Meglio fare poche cose, ma in modo impeccabile:
Amanti della perfezione, ci impegniamo nel continuo studio di strategie aziendali e organizzazione del lavoro.
La nostra precisione, la vostra gratitudine.
3) Veloce è meglio di lento:
Sappiamo che il tempo è prezioso e che l'utente vuole trovare risposte e le vuole subito.
Il nostro obiettivo? è quello di accontentarlo!
L'organico interno e' rappresentato da uno staff qualificato, con incarichi attribuiti sulla base dell'effettiva competenza in merito al tipo di lavoro da svolgere, la cui valutazione fa capo a precise procedure di addestramento ed aggiornamento.
4) Voi navigate, noi vi seguiamo:
La ricerca del prodotto da commercializzare nasce secondo attente analisi sul panorama italiano, mirate a scovare le richieste del mercato e riuscire ad offrire un prodotto di qualità ad un prezzo imbattibile.
I nostri prodotti, sono le vostre esigenze!
5) VOI, motivo e origine della nostra crescita:
Ogni anno investiamo gran parte del nostro utile per migliorare i nostri strumenti di lavoro, le nostre tecnologie di comunicazione e le nostre strutture, con l’unico scopo di incrementare la qualità del nostro operato.
 

In relazione al pagamento, il nostro obiettivo è dare sicurezza all'utente. I tuoi dati, non saranno mai nei nostri archivi, ne verremo mai a conoscenza di essi. Le modalità di pagamento disponibili sono: PayPal, Carta di credito, bonifico bancario PayPal/Carta di credito Il metodo più sicuro e veloce per i pagamenti Online, tutti i tuoi dati verranno criptati ed il pagamento è immediato. Bonifico Bancario Anticipato Se hai un conto corrente bancario o postale, puoi optare per questa opzione. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro c/c, che avviene solitamente entro 2/3 giorni lavorativi dalla data in cui viene effettuato. Il bonifico dovrà essere intestato a: Serim SRL Monopoli(BA) - 70043 - Via Baione, 251 Banco di Napoli - Ag. di Monopoli IBAN: IT96F0101067684510706260997 Ricordati di inserire nella causale Nome e cognome o ID eBay dell'intestatario dell'ordine eBay

Ai sensi dell art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Effettuare il recesso di un prodotto è semplicissimo! Ricorda prima di tutto che il prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua integrità, a spese del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente: - Se viene accertato l'utilizzo anche parziale del prodotto; - Se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc.) - In caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso - In caso di assenza o danneggiamento dell' imballo originale. Se rispetti le condizioni sopra indicate, ti basterà inviare una richiesta di reso mediante messaggistica eBay oppure via email all'indirizzo ebay@serimitalia.com entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto stesso. Ti comunicheremo un codice univoco per il reso che dovrai applicare sull'imballo per essere accettato in ns. magazzino, una volta ricevuta la tua spedizione provvederemo a rimborsare l'importo del prodotto. Semplice, vero? Puoi contattarci in qualsiasi momento anche telefonicamente per qualsiasi delucidazione..

Chi Siamo

Qualità, professionalità, affidabilità. Tre elementi imprescindibili che la Serim pone al vertice dei propri obiettivi. Il mix perfetto di caratteristiche attraverso le quali diventa possibile soddisfare le richieste più esigenti della nostra vasta clientela, che da 15 anni a questa parte naviga assieme a noi. Ritenendoci il partner per la propria vita nautica, i nostri clienti si riforniscono con piacere della nostra svariata gamma di prodotti commercializzati.Quel che ci distingue è la passione per quello che facciamo, siamo utilizzatori finali dei nostri stessi prodotti e conosciamo in prima persona il grado di soddisfazione che riescono a suscitare.

Mission

Nei primi anni dalla costituzione dell’azienda abbiamo realizzato dei punti fondamentali da seguire nel corso della vita lavorativa. Con il passare del tempo sono diventati parte integrante della nostra politica aziendale.
1) La soddisfazione del cliente:
Prima dei profitti e della quantità di vendite, mettiamo al primo posto la VOSTRA soddisfazione! Siete voi che guidate la nostra barca, siamo noi che tracciamo la vostra rotta.
2) Meglio fare poche cose, ma in modo impeccabile:
Amanti della perfezione, ci impegniamo nel continuo studio di strategie aziendali e organizzazione del lavoro.
La nostra precisione, la vostra gratitudine.
3) Veloce è meglio di lento:
Sappiamo che il tempo è prezioso e che l'utente vuole trovare risposte e le vuole subito.
Il nostro obiettivo? è quello di accontentarlo!
L'organico interno e' rappresentato da uno staff qualificato, con incarichi attribuiti sulla base dell'effettiva competenza in merito al tipo di lavoro da svolgere, la cui valutazione fa capo a precise procedure di addestramento ed aggiornamento.
4) Voi navigate, noi vi seguiamo:
La ricerca del prodotto da commercializzare nasce secondo attente analisi sul panorama italiano, mirate a scovare le richieste del mercato e riuscire ad offrire un prodotto di qualità ad un prezzo imbattibile.
I nostri prodotti, sono le vostre esigenze!
5) VOI, motivo e origine della nostra crescita:
Ogni anno investiamo gran parte del nostro utile per migliorare i nostri strumenti di lavoro, le nostre tecnologie di comunicazione e le nostre strutture, con l’unico scopo di incrementare la qualità del nostro operato.
 

Pagamenti

In relazione al pagamento, il nostro obiettivo è dare sicurezza all'utente. I tuoi dati, non saranno mai nei nostri archivi, ne verremo mai a conoscenza di essi. Le modalità di pagamento disponibili sono: PayPal, Carta di credito, bonifico bancario PayPal/Carta di credito Il metodo più sicuro e veloce per i pagamenti Online, tutti i tuoi dati verranno criptati ed il pagamento è immediato. Bonifico Bancario Anticipato Se hai un conto corrente bancario o postale, puoi optare per questa opzione. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro c/c, che avviene solitamente entro 2/3 giorni lavorativi dalla data in cui viene effettuato. Il bonifico dovrà essere intestato a: Serim SRL Monopoli(BA) - 70043 - Via Baione, 251 Banco di Napoli - Ag. di Monopoli IBAN: IT96F0101067684510706260997 Ricordati di inserire nella causale Nome e cognome o ID eBay dell'intestatario dell'ordine eBay

Recesso

Ai sensi dell art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Effettuare il recesso di un prodotto è semplicissimo! Ricorda prima di tutto che il prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua integrità, a spese del cliente. Il diritto di recesso decade totalmente: - Se viene accertato l'utilizzo anche parziale del prodotto; - Se viene accertata la mancanza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, etc.) - In caso di danneggiamento parziale o totale del prodotto o di parti di esso - In caso di assenza o danneggiamento dell' imballo originale. Se rispetti le condizioni sopra indicate, ti basterà inviare una richiesta di reso mediante messaggistica eBay oppure via email all'indirizzo ebay@serimitalia.com entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto stesso. Ti comunicheremo un codice univoco per il reso che dovrai applicare sull'imballo per essere accettato in ns. magazzino, una volta ricevuta la tua spedizione provvederemo a rimborsare l'importo del prodotto. Semplice, vero? Puoi contattarci in qualsiasi momento anche telefonicamente per qualsiasi delucidazione..

#4
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA*

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 244 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADoppia pagaia in alluminio con giunto smontabile e pale in Abs indicata per canoe e kayak.In alluminio.Completa di giunto smontabile, di doppia foratura per l'utilizzo con pale parallele o contrapposte.Tubo diametro mm 25.Lunghezza cm 244

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#5
DOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
DOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA*

DOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

DOPPIA PAGAIA TIPO FISSO E PALA ABS 210 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADoppia pagaia in alluminio tipo fisso e pale in Abs indicata per canoe e kayak.In alluminio.Tipo fisso.Tubo diametro mm 35.Lunghezza cm 210Colore delle pale giallo o rosso a seconda della disponibilità.

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#6
2 pz Pagaia per Kayak SUPPORTO Gancetti Kayak,Canoe,Dock,BARCHE ACCESSORI NUOVO
2 pz Pagaia per Kayak SUPPORTO Gancetti Kayak,Canoe,Dock,BARCHE ACCESSORI NUOVO*

Goldsummermail

Benvenuto al nostro deposito!

Categorie del Negozio

Clip porta di 2pcs Kayak pagaia per kayak, canoe, Docks, accessori Barche nuove

Clip porta di 2pcs Kayak pagaia per kayak, canoe, Docks, nero accessorio Barche

SECURE - metodo di forte ritaglio appositamente progettati per proteggere la pagaia per kayak

VERSATILE - opere con maggioranza di kayak
DEPOSITO - utilizzato per l'archiviazione di paddle kayak kayak, nel garage, o per reti da pesca
FORZA - molto più forte di altri titolari di pagaia kayak

Dimensioni del prodotto: 6 x 2 x 2 pollici
Il pacchetto include: 1 * portakajak paddle

Chi siamo

Benvenuti nel nostro negozio! Siamo azienda di commercio all'ingrosso in tutto il mondo professionale, con la nostra propria fabbrica situata in Cina. Forniamo molti prodotti tra cui smartphone, Android, Apple accessori, Audio & Video, auto accessori, Computer & rete, consumatore elettronica, Hobby & Giocattoli, Pet Supplies, Home & giardino, fotografia, sport & tempo libero, videogiochi ecc. Prodotti di alta qualità, prezzi ragionevoli, servizio clienti eccellente e una standing creditizio affidabile è il nostro principio.

Felice Shopping online, grazie!

Metodo di pagamento

1.We accettano PayPal soltanto.

2. Note: pagamento dovrebbe essere inviato entro 4 (quattro) giorni di chiusura asta. O disputa non pagata sarà archiviato per asta di chiusura. Si prega di inviare e-mail se avete domande delle procedure di pagamento.

3. si prega scrivere qualsiasi richiesta speciale (ad esempio colori o dimensioni) nella nota di PayPal quando si effettua il pagamento, perché la maggior parte degli ordini sarà processata immediatamente e spedita nello stesso giorno.

4: si prega di confermare il vostro indirizzo di spedizione dettagliata è sono aggiornati e lo stesso nel vostro eBay e PayPal conto prima di effettuare il pagamento. Numero di telefono si prega di includere il tuo indirizzo di eBay; il tuo postino locale o doganale utilizzerà questo numero di telefono per contattarti!

Politica di trasporto

1. articoli saranno spediti entro 1-2 giorno lavorativo quando abbiamo ricevuto il pagamento.

2. spediamo al vostro eBay o Paypal indirizzo. Si prega di assicurarsi il vostro eBay e Paypal indirizzo sia corretto prima di pagare. Non siamo responsabili per eventuali indirizzi errati o non recapitabili.

3. termine di consegna dipende dalla destinazione e altri fattori:

#7
Clip Da Pagaia 27-30 mm Resistente Per Canoa Piattaforma Accessori Kayak
Clip Da Pagaia 27-30 mm Resistente Per Canoa Piattaforma Accessori Kayak*

 

Clip Da Pagaia 27-30 mm Resistente Per Canoa Piattaforma Accessori Kayak

Descrizione:

- Materiali: Nylon

- Dimensioni totali: ca. 150 x 33,22 x 30,56 x mm / 5,9 x 1,3 x 1,2 pollici (L x P x A)

- Adatta a pagai che vanno da 27 mm a 30 mm (da 1 pollice a 1,2 pollici)

- Facilmente clip e fissare una pagaia al kayak o alla canoa.

- Forte, resistente e leggero

La confezione include:

Clip di pale per kayak da 1 pezzo

SKU: FPP0006454966000734

  Shipping And Handling Policy

 

  • Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
  • Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.

  People always bought together with

#8
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 213 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 213 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA*

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 213 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 213 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADoppia pagaia in alluminio con giunto smontabile e pale in Abs indicata per canoe e kayak.In alluminio.Completa di giunto smontabile, di doppia foratura per l'utilizzo con pale parallele o contrapposte.Tubo diametro mm 25.Lunghezza cm 213

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#9
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 214 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA
DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 214 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA*

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 214 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

DOPPIA PAGAIA CON GIUNTO SMONTABILE PALA ABS 214 CM ALLUMINIO ACCESSORI NAUTICADoppia pagaia in alluminio con giunto smontabile e pale in Abs indicata per canoe e kayak.In alluminio.Completa di giunto smontabile, di doppia foratura per l'utilizzo con pale parallele o contrapposte.Tubo diametro mm 30.Lunghezza cm 214

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#10
Accessori per il montaggio rapido della clip per pagaia per barche da pesca
Accessori per il montaggio rapido della clip per pagaia per barche da pesca*

| | | | | |

Accessori per il montaggio rapido della clip per pagaia per barche da pesca

Descrizione:

- Leggero, alta resistenza, durevole e non facile da danneggiare

- Facile da installare e da usare

- Compatibile con i tipi di kayak e si adatta alle palette con albero standard da 1 '

- Questa clip a pedale aiuta a tenere saldamente la paddle in modo che non scivoli via e libera le mani per pescare o ancorare

- Montare in una posizione comoda sul tuo moto d'acqua

- Può anche essere utilizzato per l'immagazzinamento di attrezzi in garage e reti di sicurezza su barche / kayak

specificazione:

- Materiale: Plastica

- Dimensioni (L x W): ca. 14,8 x 3,1 cm / 5,8 x 1,2 pollici

- Larghezza dell'alloggiamento interno: ca. 2,7 cm / 1,06 pollici

- Diametro interno del foro di montaggio: ca. 5 mm / 0,2 pollici

- Colore nero

La confezione include:

Clip da 1 pezzo Clip Holder Kayak

Nota:

Per favore permettete una lieve differenza dovuta alla misura manuale. Il colore può essere leggermente diverso dal monitor diverso. Grazie!

SKU: BGM0077017066001887

 

  Shipping And Handling Policy

 

  • Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
  • Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.

  People always bought together with

Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Accessori pagaie.

Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


Guida all’acquisto per Accessori pagaie: Come trovare il miglior prodotto

I cacciatori di occasioni e le persone che vogliono solo provare un prodotto sono di solito alla ricerca del il miglior prezzo. Di solito troverete questo eBay. E’ molto raro che i prodotti, compresi i vincitori dei test, siano trovati ancora più economici da altri fornitori. Per questo motivo è consigliabile guardare prima di tutto a eBay quando si cerca una Accessori pagaie economica.

Prima di acquistare Accessori pagaie, è necessario rispondere anche alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere?
  • Deve trattarsi di un dispositivo di marca o di un prodotto a basso costo sufficiente?
  • Quali caratteristiche (dimensioni, colore, caratteristiche) deve avere il prodotto?
  • Qual è il peso ideale?
  • Sei in grado di trovare esperienze o rapporti di prova per il rispettivo prodotto?
  • Come hanno valutato i prodotti Accessori pagaie gli altri clienti?

Video utili della Accessori pagaie

Possiamo aiutarti a comprare Accessori pagaie! Dobbiamo solo sapere cosa vuoi per questo. Avevate già un prodotto simile e ora volete sostituirlo perché avete fatto un confronto e alla fine avete deciso sul vincitore del test attuale?

Oppure stai cercando un prodotto Accessori pagaie economico per iniziare, per testarlo a lungo e per acquisire una prima esperienza? Non importa per quale motivo state cercando, vi supporteremo sicuramente oltre il test, in modo che possiate trovare rapidamente il miglior articolo possibile nella vostra ricerca.

Potremmo anche renderlo più facile per noi stessi ed elencare tutti i tipi di prodotti per voi qui. Ma questo non ti aiuterebbe. Si avrebbe quindi un nuovo prodotto, ma si sarebbe insoddisfatto e frustrato dopo l’acquisto, perché non c’era alcuna possibilità di confrontare. Ed è per questo che vi diamo una raccolta di buone Accessori pagaie che hanno ricevuto buone recensioni da clienti soddisfatti e sono stati acquistati frequentemente.


Web-Link interessanti

Se sei stato in grado di rispondere alle domande da solo, puoi iniziare subito. In questa pagina troverete molti strumenti per aiutarvi a trovare il miglior prodotto Accessori pagaie.

Speriamo di potervi supportare nella vostra ricerca di Accessori pagaie. Tuttavia, vorremmo sottolineare che non abbiamo testato noi stessi i prodotti. Anche i i vincitori del confronto utile non sono stati annunciati qui. Quello che vi offriamo qui è un sito che vi mostra in modo chiaro e chiaro i bestseller e la lista dei punteggi più alti di eBay.




434 utenti hanno valutato questo prodotto con una media di 4.46 su 5 punti!

Lascia un commento