Accessori per argani

Migliore Accessori per argani (2019)

Confronto & recensioni: il migliori Accessori per argani

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
 CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICAFUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICAFUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICACINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI -   NAUTICACINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Link CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICAFUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICAFUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICACINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI - NAUTICACINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Trem
  • Prodotto non nazionale: No
  • MPN: C3550750
  • Articolo modificato: No
  • Nuovo,
  • Marca: CLA & MIL STORE
  • MPN: GFN
  • Nuovo,
  • Marca: PARACHINI shop
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: CLA & MIL STORE
  • MPN: GFN
  • Nuovo,
  • Marca: PARACHINI shop
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta*
Il migliore in assoluto
 CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Trem
  • Prodotto non nazionale: No
  • MPN: C3550750
  • Articolo modificato: No
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: CLA & MIL STORE
  • MPN: GFN
Il miglior rapporto qualità prezzo
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: PARACHINI shop
  • MPN: Non applicabile
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI -   NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: CLA & MIL STORE
  • MPN: GFN
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Features
  • Nuovo,
  • Marca: PARACHINI shop
  • MPN: Non applicabile
CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICA by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 12,99 è possibile acquistare il prodotto (stato: 7. October 2018, 19:08). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2019: il nostro vincitore del test per Accessori per argani

eBay ti offre un eccellente Accessori per argani best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
 CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICA
CINGHIA NASTRO NYLON PER ARGANI ARGANO VERRICELLO 7,5 MT ACCESSORI NAUTICA*

NASTRO
IN NYLON PER ARGANI COMPLETO DI MOSCHETTONE

PORTATA 1400 KG.

INDICATO PER ARGANELLO MANUALE

FABBRICATO IN NASTRO DI NYLON

SOSTITUISCE I TRADIZIONALI CAVI IN ACCIAIO EVITANDO
DIFETTI DOVUTI  ALL'AGGROVIGLIAMENTO E
ROTTURA DEI FILI

CINGHIA LARGHEZZA 50 MM. LUNGHEZZA 7,5 MT.

#2
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA*

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Fune in acciaio per argani manuali con terminale ad occhio pressato e moschettone.

MODELLO A : LUNGHEZZA M 6 DIAMETRO MM 5

MODELLO B : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 5

MODELLO C : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 7

ll pagamento deve essere effettuato durante la fase di conclusione dell'acquisto.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
PayPal
Contrassegno -In caso di ordini in contrassegno, preventivamente autorizzati da noi, verrà applicata una maggiorazione di €.6,00
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

Luoghi di Consegna: Cla & Mil Store effettua spedizioni in tutta Italia.
Ritiro in sede:
E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso.
Tipo di spedizione:
Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue:
1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto)
2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro.
Come previsto dal Codice civile art. 1510, comma 2, la merce viaggia a rischio del destinatario. Quindi è facoltà del cliente acconsentire al metodo di spedizione proposto oppure modificarlo, pertanto è consapevole della possibilità di ritardi o smarrimenti utilizzando posta prioritaria.
3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita.
4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami).
5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità.
Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile
Tempi e modalità di Consegna
Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/8 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione.
Il corriere invia una email la sera prima della consegna.
Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura e/o ricevuta fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade:
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
La Comunicazione dovrà contenere:
la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Cla & Mil Store di Capodici Claudio Giovanni
Via Umberto Giordano n. 11
45100 Rovigo (RO) Italia
Tel. +39.0425.361956
eMail. claemi.store@gmail.com
La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo:Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, Cla & Mil Store provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Cla & Mil Store rimarranno a carico del cliente.

Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce.
Informazioni Tecniche:
Le informazioni descrittive e tecniche degli articoli inseriti nel nostro catalogo, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini e i colori relative agli articoli sono solo indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti:
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
Prezzi:
I prezzi dei prodotti esposti sono esenti I.V.A..
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Informativa sulla Privacy:
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA*

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Fune in acciaio per argani manuali con terminale ad occhio pressato e moschettone.

MODELLO A : LUNGHEZZA M 6 DIAMETRO MM 5

MODELLO B : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 5

MODELLO C : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 7

 

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#4
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI -   NAUTICA
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI - NAUTICA*

CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI - NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

Cinghia in nylon ad alta resistenza completa di moschettone terminale. Sostituisce i tradizionali cavi in acciaio con il vantaggio di non accavallarsi, evitando possibili ferite dovute alle rotture dei fili.

MODELLO A : LUNGHEZZA M6  LUNGHEZZA MM 50

MODELLO B : LUNGHEZZA M7,5 LUNGHEZZA MM 50

                                  CARICO MASSIMO DI ROTTURA 900KG
NB: IL COLORE DELLA CINGHIA PUO VARIARE

ll pagamento deve essere effettuato durante la fase di conclusione dell'acquisto.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
PayPal
Contrassegno -In caso di ordini in contrassegno, preventivamente autorizzati da noi, verrà applicata una maggiorazione di €.6,00
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

Luoghi di Consegna: Cla & Mil Store effettua spedizioni in tutta Italia.
Ritiro in sede:
E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso.
Tipo di spedizione:
Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue:
1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto)
2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro.
Come previsto dal Codice civile art. 1510, comma 2, la merce viaggia a rischio del destinatario. Quindi è facoltà del cliente acconsentire al metodo di spedizione proposto oppure modificarlo, pertanto è consapevole della possibilità di ritardi o smarrimenti utilizzando posta prioritaria.
3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita.
4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami).
5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità.
Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile
Tempi e modalità di Consegna
Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/8 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione.
Il corriere invia una email la sera prima della consegna.
Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo.
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura e/o ricevuta fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati.
Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto
Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade:
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
La Comunicazione dovrà contenere:
la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
Cla & Mil Store di Capodici Claudio Giovanni
Via Umberto Giordano n. 11
45100 Rovigo (RO) Italia
Tel. +39.0425.361956
eMail. claemi.store@gmail.com
La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo:Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, Cla & Mil Store provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Cla & Mil Store rimarranno a carico del cliente.

Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce.
Informazioni Tecniche:
Le informazioni descrittive e tecniche degli articoli inseriti nel nostro catalogo, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini e i colori relative agli articoli sono solo indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti:
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
Prezzi:
I prezzi dei prodotti esposti sono esenti I.V.A..
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Informativa sulla Privacy:
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Inserzione creata da Maxpho®. ® per la gestione di negozi a livello nazionale e internazionale.

#5
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA*

CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA

Cinghia in nylon ad alta resistenza completa di moschettone terminale. Sostituisce i tradizionali cavi in acciaio con il vantaggio di non accavallarsi, evitando possibili ferite dovute alle rotture dei fili.

MODELLO A : LUNGHEZZA M6  LUNGHEZZA MM 50

MODELLO B : LUNGHEZZA M7,5 LUNGHEZZA MM 50

CARICO MASSIMO DI ROTTURA 900KG

 

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#6
NASTRO IN NYLON PER ARGANI VERRICELLI 10 MT CON MOSCHETTONE ACCESSORI NAUTICA
NASTRO IN NYLON PER ARGANI VERRICELLI 10 MT CON MOSCHETTONE ACCESSORI NAUTICA*

NASTRO IN NYLON PER ARGANI VERRICELLI 10 MT CON MOSCHETTONE ACCESSORI NAUTICA

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

NASTRO IN NYLON PER ARGANI VERRICELLI 10 MT CON MOSCHETTONE ACCESSORI NAUTICANastro con moschettone incorporato, in nylon ad alta resistenza, completo di moschettone terminale, per corredare arganelli a mano.Rispetto ai cavi di acciaio, non si accavalla.Lunghezza 10 mtLarghezza 64 mm

Pagamenti in contrassegno In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione € 5,00. Pagamenti con PayPal. Pagamenti con Bonifico Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Pagamenti con ricariche postali Pagamenti con Vaglia Postale Pagando con vaglia la merce verrà spedita solo dopo aver ricevuto il vaglia in questione. Pur permettendo tale sistema di pagamento lo sconsigliamo in quanto lento e costoso.

Luoghi di Consegna: PARACHINI shop effettua spedizioni in tutto il mondo. Ritiro in sede: E' possibile effettuare il ritiro dell'oggetto presso la NS sede, tuttavia è raccomandato un contatto preliminare per confermare la disponibilità dello stesso. Tipo di spedizione: Su alcuni prodotti e in alcune NS offerte con spedizione gratuita puoi scegliere un invio più economica con Posta Prioritaria tuttavia prima di procedere ti invitiamo a leggere quanto segue: 1. La posta prioritaria non è tracciabile , quando ti inviamo la merce aggiorniamo lo stato del tuo ordine (quindi puoi verificare l'avvenuta spedizione) da questo momento non possiamo fornirti altre informazioni. ( quindi è inutile inviarci richieste per sapere dove si trova il tuo oggetto) 2. La consegna con posta prioritaria viene effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi possono passare anche 30 giorni. Se la merce ti serve con urgenza, non rischiare, utilizza un metodo più veloce e sicuro. 3. Nel raro caso che dopo 30 giorni la consegna con posta prioritaria non ti sia stata effettuata purtroppo significa che è stata smarrita. 4. In caso di mancato recapito non verrai rimborsato, i NS feedback certificano la professionalità e onestà con cui operiamo, inoltre ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista da PayPal per le transazioni di importo pari o inferiore a 25,00 euro. (Ti suggeriamo di evitare contestazioni o reclami). 5. La soddisfazione del cliente è la NS migliore gratificazione, quando darai il tuo giudizio finale sulla transazione considera quando indicato sulla spedizione con posta prioritaria , se i tempi di consegna sono stati lunghi la responsabilità è del vettore, queste poche regole ti servano per scegliere il metodo di spedizione più idoneo alle tue necessità. Noi ti consigliamo la spedizione con corriere espresso GLS, veloce, sicuro, tracciabile. Tempi e modalità di Consegna. Il trasporto è a carico dell'acquirente. La consegna con posta prioritaria è effettuata generalmente in 5/7 giorni lavorativi. Tuttavia in alcuni rari casi posso passare anche 30 giorni. La consegna con corriere è effettuata generalmente in 2/3 giorni lavorativi, il corriere vi invierà il codice di tracciabilità il giorno successivo alla spedizione. Il corriere invia una email la sera prima della consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco andrà in giacenza e ti saranno addebitati € 10,00 per le pratiche di svincolo. Come comportarsi alla consegna del prodotto. Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o lo scontrino fiscale sono sempre contenute nel pacco e vanno conservati. Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre: esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con diritto di riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.

Informazioni per il consumatore a Norma del D.Lgs 206/2005 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è PARACHINI shop , con sede legale in Castelletto Sopra Ticino -NO- in Viale Stazione, snc. Ai sensi degli articoli 45 e 67 D.Lgs 206/2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, PARACHINI shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.Lgs 206/2005 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo: Parachini shop di Parachini Michele Viale Stazione, snc Castelletto Sopra Ticino (NO) Italia tel. +39.0331 96220 eMail. parachinishop@gmail.com La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. Modalità di rimborso del corrispettivo: Ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05, PARACHINI shop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della Comunicazione. Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i che al costo di trasporto per la spedizione dal NS magazzino al cliente. Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a PARACHINI shop rimarranno a carico del cliente.

Tutti i prodotti venduti da PARACHINI shop sono coperti da garanzia ufficiale su difetti di fabbrica riconosciuti dal produttore per la durata di 24 mesi. Per assistenza post vendita potrai contattare i nostri uffici inviando una mail a parachinishop@gmail.com

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#7
Accessori per argani ATV
Accessori per argani ATV*

  | | | | | |

Accessori per argani ATV

Descrizione:

- Progettato per essere utilizzato esclusivamente con funi metalliche per evitare danni.

- Crea un'esperienza di avvolgimento facile e regolare sia verso che dal tamburo dell'argano.

- Dotato di rulli in acciaio inossidabile, questo passacavo evita il grippaggio e affronta i tiri angolati con facilità.

- Rivestito con polvere per protezione quando utilizzato con rulli in acciaio inossidabile.

- Montaggio: per verricelli ATV / UTV.

specificazione:

- Materiale: metallo

- Colore: nero e argento

- Dimensioni (L x L x A): 161 x 92 x 58 mm / 6,34 x 3,62 x 2,28 pollici

La confezione include:

Passacavo con rullo metallico a 1 pezzo

SKU: BDP0116594467005268

  Shipping And Handling Policy

 

  • Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
  • Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.

  People always bought together with

#8
ZOO DOMUS CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
ZOO DOMUS CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA *

CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Codice: 002297

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

CINGHIE IN NYLON PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA: Cinghia in nylon ad alta resistenza completa di moschettone terminale. Sostituisce i tradizionali cavi in acciaio con il vantaggio di non accavallarsi, evitando possibili ferite dovute alle rotture dei fili. - MODELLO A : LUNGHEZZA M6  LUNGHEZZA MM 50 - MODELLO B : LUNGHEZZA M7,5 LUNGHEZZA MM 50 CARICO MASSIMO DI ROTTURA 900KG.

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

 

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite GLS Executive (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso GLS (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)
Contattarmi per il ritiro in negozio dei prodotti juri.borghesi@gmail.com e detectordiffusion@gmail.com

 

Il codice tracking verrà generato in automatico dallo spedizioniere tramite sms o mail registrato, a partire dalla sera dell’evasione dell’ ordine.
In caso di qualsiasi problema verificatosi, da un ritardo ad un problema con il prodotto acquistato prego di volerci contattare al fine di risolvere al meglio il problema riscontrato.Il feedback per noi è molto importante e proprio per questo prima di rilasciare un feed negativo vi chiediamo di interagire con noi tramite i canali disponibili(telefono, mail, sms e whatsapp).

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

Responsabilità Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce. Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. Disponibilità Prodotti Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. Prezzi I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Informativa sulla Privacy Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#9
ZOO DOMUS FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
ZOO DOMUS FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA *

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA
Codice: 002296

Descrizione

Pagamenti

Spedizione

Recesso

Condizioni di Utilizzo

FUNE IN ACCIAIO PER ARGANI ACCESSORI RIMORCHI NAUTICA: Fune in acciaio per argani manuali con terminale ad occhio pressato e moschettone. - MODELLO A : LUNGHEZZA M 6 DIAMETRO MM 5 - MODELLO B : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 5 - MODELLO C : LUNGHEZZA M 10 DIAMETRO MM 7

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.

 

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

 

In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dall’ 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite GLS Executive (tranne se diversamente indicato nell’ inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso GLS (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere)
Contattarmi per il ritiro in negozio dei prodotti juri.borghesi@gmail.com e detectordiffusion@gmail.com

 

Il codice tracking verrà generato in automatico dallo spedizioniere tramite sms o mail registrato, a partire dalla sera dell’evasione dell’ ordine.
In caso di qualsiasi problema verificatosi, da un ritardo ad un problema con il prodotto acquistato prego di volerci contattare al fine di risolvere al meglio il problema riscontrato.Il feedback per noi è molto importante e proprio per questo prima di rilasciare un feed negativo vi chiediamo di interagire con noi tramite i canali disponibili(telefono, mail, sms e whatsapp).

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo Il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di dichiarazione di recesso.

Responsabilità Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce. Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. Disponibilità Prodotti Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. Prezzi I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Informativa sulla Privacy Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

#10
Clip Di Rilascio Accessori Per Pesca In Barca
Clip Di Rilascio Accessori Per Pesca In Barca*

| | | | | |

Clip Di Rilascio Accessori Per Pesca In Barca

Descrizione:

- Tensione regolabile, resistente. - Perfetto per la pesca in barca con bilanciere e downrigger. - Facile rilascio della tensione con una sola mano per l'uso su qualsiasi linea di prova in acqua salata o in acqua dolce. - Perfetto per la pesca a traina lenta con esche vive o dopo aver colpito i glaucomi. - Da usare con stabilizzatori, downriggers, aquiloni e linee piatte.

specificazione:

- Materiale: plastica, acciaio inossidabile - Dimensioni (J001): circa 11,8 x 2 cm / 4,6 x 0,8 pollici - Dimensioni (J002): approx.10x1.9cm / 3.9x0.7inch; Lunghezza del filo di acciaio: 25 cm / 9,8 pollici

La confezione include:

Clip di rilascio per attacco a pistola a 1 pezzo

SKU: BGM0098968420852182

 

  Shipping And Handling Policy

 

  • Il compratore è responsabile di tutti i dazi doganali applicabili e tasse locali. Si prega di verificare con le vostre abitudini prima di effettuare l'acquisto.
  • Verifichi prego il vostro indirizzo durante la verifica. Noi non siamo responsabili di alcuni indirizzi errati o inesistenti.

  People always bought together with

Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Accessori per argani.

Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


Guida all’acquisto per Accessori per argani: Come trovare il miglior prodotto

I cacciatori di occasioni e le persone che vogliono solo provare un prodotto sono di solito alla ricerca del il miglior prezzo. Di solito troverete questo eBay. E’ molto raro che i prodotti, compresi i vincitori dei test, siano trovati ancora più economici da altri fornitori. Per questo motivo è consigliabile guardare prima di tutto a eBay quando si cerca una Accessori per argani economica.

Prima di acquistare Accessori per argani, è necessario rispondere anche alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere?
  • Deve trattarsi di un dispositivo di marca o di un prodotto a basso costo sufficiente?
  • Quali caratteristiche (dimensioni, colore, caratteristiche) deve avere il prodotto?
  • Qual è il peso ideale?
  • Sei in grado di trovare esperienze o rapporti di prova per il rispettivo prodotto?
  • Come hanno valutato i prodotti Accessori per argani gli altri clienti?

Video utili della Accessori per argani

Possiamo aiutarti a comprare Accessori per argani! Dobbiamo solo sapere cosa vuoi per questo. Avevate già un prodotto simile e ora volete sostituirlo perché avete fatto un confronto e alla fine avete deciso sul vincitore del test attuale?

Oppure stai cercando un prodotto Accessori per argani economico per iniziare, per testarlo a lungo e per acquisire una prima esperienza? Non importa per quale motivo state cercando, vi supporteremo sicuramente oltre il test, in modo che possiate trovare rapidamente il miglior articolo possibile nella vostra ricerca.

Potremmo anche renderlo più facile per noi stessi ed elencare tutti i tipi di prodotti per voi qui. Ma questo non ti aiuterebbe. Si avrebbe quindi un nuovo prodotto, ma si sarebbe insoddisfatto e frustrato dopo l’acquisto, perché non c’era alcuna possibilità di confrontare. Ed è per questo che vi diamo una raccolta di buone Accessori per argani che hanno ricevuto buone recensioni da clienti soddisfatti e sono stati acquistati frequentemente.


Web-Link interessanti

Se sei stato in grado di rispondere alle domande da solo, puoi iniziare subito. In questa pagina troverete molti strumenti per aiutarvi a trovare il miglior prodotto Accessori per argani.

Speriamo di potervi supportare nella vostra ricerca di Accessori per argani. Tuttavia, vorremmo sottolineare che non abbiamo testato noi stessi i prodotti. Anche i i vincitori del confronto utile non sono stati annunciati qui. Quello che vi offriamo qui è un sito che vi mostra in modo chiaro e chiaro i bestseller e la lista dei punteggi più alti di eBay.




400 utenti hanno valutato questo prodotto con una media di 4.91 su 5 punti!

Lascia un commento