Accessori per il bagno

Migliore Accessori per il bagno (2019)

Confronto & recensioni: il migliori Accessori per il bagno

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Kit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVOKit 4 accessori per il bagno, linea SPRING CIPI' . Nuovi6 accessori per il bagno in resina e madreperla, linea PERLA collezione CIPI'.Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3 (x6u)accessori per il bagno in acciaio e porcellana, linea DUCK collezione CIPI'.
LinkKit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVOKit 4 accessori per il bagno, linea SPRING CIPI' . Nuovi6 accessori per il bagno in resina e madreperla, linea PERLA collezione CIPI'.Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3 (x6u)accessori per il bagno in acciaio e porcellana, linea DUCK collezione CIPI'.
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: cipi'
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: CIPI
  • Nuovo,
  • Marca: cipi
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • Nuovo,
  • Marca: Sq Professional
  • MPN: SQ Professional
  • ID: (x6u)
  • Colore principale: Cream 3
  • Lista EAN: 5055490627386
  • Etichetta: SQ Professional
  • Modello: Others
  • Part Number 2: SQ Professional
  • Gruppo prodotto: Cucina
  • Nuovo,
  • Marca: cipi
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
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Il migliore in assoluto
Kit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVO
Features
  • Nuovo,
  • Marca: cipi'
  • Nuovo/Usato: Nuovo
  • MPN: Non applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
6 accessori per il bagno in resina e madreperla, linea PERLA collezione CIPI'.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: cipi
  • Nuovo/Usato: Nuovo
Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3 (x6u)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Sq Professional
  • MPN: SQ Professional
  • ID: (x6u)
  • Colore principale: Cream 3
  • Lista EAN: 5055490627386
  • Etichetta: SQ Professional
  • Modello: Others
  • Part Number 2: SQ Professional
  • Gruppo prodotto: Cucina
accessori per il bagno in acciaio e porcellana, linea DUCK collezione CIPI'.
Features
  • Nuovo,
  • Marca: cipi
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo/Usato: Nuovo
Kit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVO by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 129,99 è possibile acquistare il prodotto (stato: 7. October 2018, 19:12). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2019: il nostro vincitore del test per Accessori per il bagno

eBay ti offre un eccellente Accessori per il bagno best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Kit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVO
Kit 4 accessori per il bagno,linea MAP o NAUTICA, collezione CIPI'. NUOVO*

L'INSERZIONE SI RIFERISCE AD UN SOLO KIT DI ACCESSORI . DOPO L'ACQUISTO CI COMUNICHERETE IL MODELLO.

  
  

ACCESSORI BAGNO MAP

Accessori d'appoggio in resina lucida stampate con mappe USA.

 

ACCESSORI BAGNO NAUTICA

Accessori d'appoggio in resina lucida stampate con mappe del mar Tirreno

Misure in cm (MAP/NAUTICA) : Dispenser: 6x6x18,5

Bicchiere : 6x6x12,5

P.Sapone :11,5x8x2,5

Scopino : 10x10x39

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

BARRIERA D'ARIA

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DABAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL. 081.18951197 - 339-5229145 antonio

E-MAIL   gruppodyga@virgilio.it

  • BONIFICO BANCARIO : L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente comunicato che solitamente avviene entro 4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico, a meno che non si proceda ad inviare la prova del pagamento tramite e-mail o fax.
  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico o del vaglia:
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla
    DY.GA.SRL
    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO E DEL SUCCESSIVO RIMBORSO SCRIVETECI SU  dygasrl@virgilio.it

Gentile visitatore, questa pagina ha lo scopo di poterti indicare come navigare al meglio all'interno della piattaforma eBay, consigliandoti alcuni settaggi che agevoleranno le tue ricerche future.

Abbiamo ritenuto necessario inoltre, informarti sulle nuove regole per il rilascio del feedback e relative stelline, dettaglio fondamentale che ci permetterà di poter continuare a lavorare al meglio su eBay come abbiamo sempre fatto, garantendoti di portare a felice termine sia a Tuo che a nostro favore ogni transazione che effettuerai su eBay Italia.

Ringraziandoti dell'attenzione, ci auguriamo di esserti stati di aiuto.

Guida illustrata all'inserimento del feedback :

 

 

 

#2
Kit 4 accessori per il bagno, linea SPRING CIPI' . Nuovi
Kit 4 accessori per il bagno, linea SPRING CIPI' . Nuovi*

 

 

 

Cipì da spazio alla parte più romantica che c'è in ogniuno di noi !Che siano boccioli di rosa o fiori di campo inclusi nelle resine o delicate decorazioni in ceramica bianca, disegni dal sapore Vittoriano o motivi Provenzali, tutto si amalgama in una atmosfera delicata e un po sognante...Accessori d'appoggio in resina bianca rivestita di margherite e decorata a mano. Dispenser pompa in metallo . Scopino in resina con manico in metallo smaltato bianco . Un coperchio in resina stampata copre la vista del ciuffo una volta inserito nella base.

Misure :

Dispenser : 6x6x18,5

Bicchiere - Tumbler : 6x6x12,5

P.sapone - Soap dish : 11,5x8x2,5

Scopino : 10x10x39

INOLTRE E' POSSIBILE ORDINARE ANCHE IL COPRI WC DELLA STESSA LINEA AL COSTO AGGIUNTIVO DI 70€

SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO.

CALDAIE
 
SCALDINI
 
TV LCD E LED
 
STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE
 NOTEBOOK

 

 
SCOPE ELETTRICHE
 
ACCESSORI DABAGNO

 

RUBINETTERIA
 
LAVABO
 
ACCESSORI DOCCIA
 
SEDILI WC COLORATI

CEL.   081.18951197 - 339-5229145 antonio

E-MAIL   dygasrl@virgilio.it

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  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla DY.GA.SRL sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO E DEL SUCCESSIVO RIMBORSO SCRIVETECI SU  dygasrl@virgilio.it

Gentile visitatore, questa pagina ha lo scopo di poterti indicare come navigare al meglio all'interno della piattaforma eBay, consigliandoti alcuni settaggi che agevoleranno le tue ricerche future.Abbiamo ritenuto necessario inoltre, informarti sulle nuove regole per il rilascio del feedback e relative stelline, dettaglio fondamentale che ci permetterà di poter continuare a lavorare al meglio su eBay come abbiamo sempre fatto, garantendoti di portare a felice termine sia a Tuo che a nostro favore ogni transazione che effettuerai su eBay Italia.Ringraziandoti dell'attenzione, ci auguriamo di esserti stati di aiuto.Guida illustrata all'inserimento del feedback :

 

 

 

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
6 accessori per il bagno in resina e madreperla, linea PERLA collezione CIPI'.
6 accessori per il bagno in resina e madreperla, linea PERLA collezione CIPI'.*

   
  

Set kit accessori bagno design CIPÌ Perla

Accessori da appoggio in resina trasparente con inclusione di vera madreperla.

Set composto da:     (LxPxA)

• Bicchiere (7x7x10)
• Dispenser (7x7x15)
• Porta sapone (14x10x2)
• Portacotone (7x7x10)
• Scopino WC (11x11x40)
• Vassoio milleusi (14x31x5,5)


INOLTRE E' POSSIBILE ORDINARE ANCHE IL COPRI WC DELLA STESSA LINEA AL COSTO AGGIUNTIVO DI 70€


SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO.

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DABAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL. 081.18951197 - 339-5229145 antonio

E-MAIL   gruppodyga@virgilio.it

  • BONIFICO BANCARIO : L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente comunicato che solitamente avviene entro 4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico, a meno che non si proceda ad inviare la prova del pagamento tramite e-mail o fax.
  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico :
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE O SDA

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Per le spedizioni sulle isole c'è da pagare un supplemento di 10,00euro.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla
    DY.GA.SRL
    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO E DEL SUCCESSIVO RIMBORSO SCRIVETECI SU  dygasrl@virgilio.it

Gentile visitatore, questa pagina ha lo scopo di poterti indicare come navigare al meglio all'interno della piattaforma eBay, consigliandoti alcuni settaggi che agevoleranno le tue ricerche future.

Abbiamo ritenuto necessario inoltre, informarti sulle nuove regole per il rilascio del feedback e relative stelline, dettaglio fondamentale che ci permetterà di poter continuare a lavorare al meglio su eBay come abbiamo sempre fatto, garantendoti di portare a felice termine sia a Tuo che a nostro favore ogni transazione che effettuerai su eBay Italia.

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Guida illustrata all'inserimento del feedback :

 

 

 

#4
Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3 (x6u)
Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3 (x6u)*

Buylove2000

Set di accessori per il bagno  - modello Cream 3

#5
accessori per il bagno in acciaio e porcellana, linea DUCK collezione CIPI'.
accessori per il bagno in acciaio e porcellana, linea DUCK collezione CIPI'.*

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L'INSERZIONE SI RIFERISCE A 3 ACCESSORI (BICCHIERE,DISPENSER E P.SAPONE) SE SIETE INTERESSATI ANCHE ALLO SCOPINO CE LO COMUNICHERETE DOPO L'ACQUISTO .

Set kit accessori bagno design CIPÌ Duck

Accessori da appoggio in acciaio e porcellana finissima. Dispenser con pompa "Duck" , scopino con manico in acciaio slim . Tutti gli oggetti sono dotati di fondo antisdrucciolo.

• Bicchiere (10x7,5x6,5cm)
• Dispenser (12,5X12,7x5cm)
• Posa sapone (3,5x13x9,5cm) (da aggiungere 25.00euro)
• Scopino WC (13x20x15cm)


SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO, IL PREZZO DI TUTTI E 4 GLI ACCESSORI E' 198€.

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DABAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL.   334-3583781 yuri - 339-5229145 antonio

E-MAIL   dygasrl@virgilio.it

  • I pagamenti possono essere effettuati tramite Bonifico Bancario,  Vaglia Postale e Paypal. In caso di pagamento anticipato la
    DY.GA.SRL
    comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento .
  • VAGLIA POSTALE : Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla DY.GA.SRL (via fax o e-mail ) .
  • BONIFICO BANCARIO : L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente comunicato che solitamente avviene entro 4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico, a meno che non si proceda ad inviare la prova del pagamento tramite e-mail o fax.
  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico o del vaglia:
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla
    DY.GA.SRL
    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO E DEL SUCCESSIVO RIMBORSO SCRIVETECI SU  dygasrl@virgilio.it

Gentile visitatore, questa pagina ha lo scopo di poterti indicare come navigare al meglio all'interno della piattaforma eBay, consigliandoti alcuni settaggi che agevoleranno le tue ricerche future.

Abbiamo ritenuto necessario inoltre, informarti sulle nuove regole per il rilascio del feedback e relative stelline, dettaglio fondamentale che ci permetterà di poter continuare a lavorare al meglio su eBay come abbiamo sempre fatto, garantendoti di portare a felice termine sia a Tuo che a nostro favore ogni transazione che effettuerai su eBay Italia.

Ringraziandoti dell'attenzione, ci auguriamo di esserti stati di aiuto.

Guida illustrata all'inserimento del feedback :

 

 

 

#6
KIT ACCESSORI PER IL BAGNO, linea ANTILLE SQUARE CIPI' . Nuovo
KIT ACCESSORI PER IL BAGNO, linea ANTILLE SQUARE CIPI' . Nuovo*

Home Page

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Misure :


Dispenser : 8 x 8 x 18 cm


Bicchiere - Tumbler : 8 x 8 x 9 cm


P.sapone - Soap dish : 13 x 9 x 3 cm

Porta cotone:  8 x 8 x 12 cm

Scopino: 11,5 x 11,5 x 39 cm

Disponibili nei diversi colori 

Nell'ordine segnare nelle note il colore desiderato

SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO.

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DA
BAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL.   334-3583781 yuri - 339-5229145 antonio

E-MAIL   dygasrl@virgilio.it

  • VAGLIA POSTALE : Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla DY.GA.SRL (via fax o e-mail ) .
  • BONIFICO BANCARIO : L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente comunicato che solitamente avviene entro 4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione del bonifico, a meno che non si proceda ad inviare la prova del pagamento tramite e-mail o fax.
  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico o del vaglia:
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
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    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
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  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

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#7
Kit 4 accessori per il bagno, linea NAUTILUS CIPI' . Nuovi
Kit 4 accessori per il bagno, linea NAUTILUS CIPI' . Nuovi*

 

Cipì da spazio alla parte più romantica che c'è in ogniuno di noi !
Che siano boccioli di rosa o fiori di campo inclusi nelle resine o delicate decorazioni in ceramica bianca, disegni dal sapore Vittoriano o motivi Provenzali, tutto si amalgama in una atmosfera delicata e un po sognante...
Accessori d'appoggio in resina bianca decorata e sfumata ora anticato. Dispenser pompa in oro cromato. Scopino in resina con manico in metallo smaltato bianco. Un coperchio in resina stampata copre la vista del ciuffo una volta inserito nella base.


Misure :


Dispenser : 6x6x18,5


Bicchiere - Tumbler : 6x6x12,5


P.sapone - Soap dish : 11,5x8x2,5


Scopino : 10x10x39

SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO.

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DA
BAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL.   334-3583781 yuri - 339-5229145 antonio

E-MAIL   dygasrl@virgilio.it

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  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico o del vaglia:
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla
    DY.GA.SRL
    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

PER INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA DELL'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO E DEL SUCCESSIVO RIMBORSO SCRIVETECI SU  dygasrl@virgilio.it

Gentile visitatore, questa pagina ha lo scopo di poterti indicare come navigare al meglio all'interno della piattaforma eBay, consigliandoti alcuni settaggi che agevoleranno le tue ricerche future.

Abbiamo ritenuto necessario inoltre, informarti sulle nuove regole per il rilascio del feedback e relative stelline, dettaglio fondamentale che ci permetterà di poter continuare a lavorare al meglio su eBay come abbiamo sempre fatto, garantendoti di portare a felice termine sia a Tuo che a nostro favore ogni transazione che effettuerai su eBay Italia.

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#8
KIT 3 ACCESSORI PER IL BAGNO, linea RING CIPI' . Nuovo
KIT 3 ACCESSORI PER IL BAGNO, linea RING CIPI' . Nuovo*

  


Misure :


Dispenser : 7,5 X 15 cm


Bicchiere - Tumbler : 7,5 x 9 cm


P.sapone - Soap dish : 10,5 x 3 cm

n.b.

La spedizione potrebbe subire ritardi spedendo direttamente dalla casa madre

SE SIETE INTERESSATI AD UN SINGOLO ACCESSORIO CONTATTATECI E VI FAREMO SAPERE IL PREZZO.

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

CELLULARI E SMARTPHONE

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DA
BAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

CEL.   3312401488- 339-5229145 antonio

E-MAIL   gruppodyga@virgilio.it

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  • Oltrepassati 7 giorni senza aver ricevuto alcun pagamento ne alcuna comunicazione , l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
    Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico :
  • il numero di riferimento dell'oggetto;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

     Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso GLS EXECUTIVE.

  • DY.GA.SRL può ricevere solo ordini con consegna in territorio italiano. Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi , quindi la merce ordinata arriverà al cliente in 3 o 4 giorni , salvo i casi in cui è specificato all'interno dell'inserzione che si effettua spedizione immediata.
  • Nessuna responsabilità può essere imputata alla
    DY.GA.SRL in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
  • Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette in plastica). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
  • Nel caso di mancato ritiro entro 3giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
  • Tutti i prodotti venduti dalla
    DY.GA.SRL
    sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o il buono di consegna che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
  • La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dalla DY.GA.SRL.
  • La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato
    (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
  • Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival:
    prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

 

  • Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di
Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro
10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

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#9
Axentia 282081 - Set di accessori per il bagno Nostalgie (s9F)
Axentia 282081 - Set di accessori per il bagno Nostalgie (s9F)*

I VANTAGGI NELLO SCEGLIERCI

Spedizioni rapide e tracciabili

Gli articoli proposti sono disponibili in pronta consegna e verranno sempre consegnati entro la data stimata che ti abbiamo indicato.

Servizio clienti italiano

Il nostro servizio clienti è disponibile ad assisterti in breve tempo e per qualsiasi problema!

Utente eBay Affidabilità Top

Solo i venditori con i più alti standard nel servizio vengono certificati con il logo "Affidabilità Top" .

Venditore professionale

Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta fiscale o la fattura, a seconda della tua esigenza.

Reso facile e conveniente

Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, molto rapida e generalmente gratuita*.

Axentia 282081 - Set di accessori per il bagno Nostalgie

   

Dettagli

Prodotto nuovo

Tutti i prodotti proposti sono garantiti 24 mesi con ricevuta fiscale. In caso di acquisti per uso professionale la garanzia di Legge è di 12 mesi.
* - Il reso è gratuito per tutti i prodotti nelle categorie abbigliamento e scarpe

Immagini

Informazioni importanti sulla fatturazione

Per i Clienti titolari di partita IVA, la richiesta di emissione della fattura di vendita deve essere tassativamente inviata contestualmente al pagamento. La fattura può essere richiesta comunicando i dati necessari all'emissione nelle note dell'ordine o tramite la messaggistca eBay.Qualsiasi richiesta di emissione fattura che dovesse pervenire successivamente al pagamento, non potrà essere soddisfatta.

Note di vendita

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite PayPal. Per usufruire della spedizione combinata è necessario inserire prima gli articoli nel carrello e poi procedere al pagamento. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di Legge di 24 mesi. Su ogni tuo acquisto riceverai una ricevuta o la fattura, a seconda della tua esigenza.
Per velocizzare la fase di consegna ti consigliamo di indicare un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità. Il codice di tracking verrà inviato al tuo indirizzo email, unitamente alla conferma di spedizione. In allegato allo stesso messaggio troverai anche la ricevuta fiscale per la garanzia.
La consegna avviene tramite modalità tracciabili. Qualora per esigenze logistiche risultasse necessario, alcuni prodotti potrebbero essere inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che recapiteranno l'oggetto verso il tuo indirizzo senza alcun onere aggiuntivo. Qualora non fossi d'accordo con queste condizioni, ti invitiamo a non procedere con l'acquisto e/o il pagamento. I prodotti verranno spediti esclusivamente all'indirizzo indicato in fase di pagamento.
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#10
Kit 5 accessori per il bagno,linea GOLD o SILVER SQUARE , collezione CIPI'.
Kit 5 accessori per il bagno,linea GOLD o SILVER SQUARE , collezione CIPI'.*

il numero di riferimento dell'oggetto;L'INSERZIONE SI RIFERISCE AD UN SOLO KIT DI ACCESSORI . DOPO L'ACQUISTO CI COMUNICHERETE IL COLORE.

   

 

Set kit accessori bagno design CIPÌ Gold Square e Silver Square

Accessori da appoggio in resina trasparente con fondo in oro o argento . Gommini antisdrucciolo su tutti gli oggetti. Dispenser con pompa in metallo , bicchiere e scopino con interrno in specchio, scopino con manico in acciaio.

Set composto da:     (LxPxA)


Bicchiere (7,5x7,5x10)

Dispenser (8,3x8,3x16,5)

Porta sapone (12x8,5x2,5)

Portacotone (8x8x12)

Scopino WC (11,5x11,5x39)

CALDAIE

 

SCALDINI

 

TV LCD E LED

 

STAMPANTI

 

 

BARRIERA D'ARIA
 

 

NOTEBOOK

 

 

SCOPE ELETTRICHE

 

ACCESSORI DABAGNO

 

RUBINETTERIA

 

LAVABO

 

ACCESSORI DOCCIA

 

SEDILI WC COLORATI

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Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Accessori per il bagno.

Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


Guida all’acquisto per Accessori per il bagno: Come trovare il miglior prodotto

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