Accessori per lavelli

Migliore Accessori per lavelli (2019)

Confronto & recensioni: il migliori Accessori per lavelli

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti DissipatoreWENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINAFranke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & (Q0O)Accessori Bianco SMEG - CB45-1 (Tagliere)   - Tagliere per lavelli
LinkAccessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti DissipatoreWENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINAFranke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & (Q0O)Accessori Bianco SMEG - CB45-1 (Tagliere) - Tagliere per lavelli
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Paese di origine: China
  • Marca: senza marca
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Tipologia: Scolapiatti
  • Materiale: Silicone
  • Colore Primario: Bianco
  • Caratteristiche Extra: 31 X 36,5 X 13 Cm
  • Marca: Wenko
  • MPN: Non Applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Franke
  • MPN: 112.0059.872
  • Lunghezza: 32,5 cm
  • Larghezza: 14,5 cm
  • Altezza: 8,4 cm
  • Peso: 2799 g
  • Categoria: Tools & Home Improvement
  • Colore principale: Acciaio
  • Modello: 112.0059.872
  • Nuovo,
  • Marca: Grand Taps
  • MPN: sink inset M08
  • ID: (Q0O)
  • Colore principale: lucidato
  • Lista EAN: 4567413549084
  • Etichetta: Grand Taps
  • Modello: sink inset M08
  • Part Number 2: sink inset M08
  • Gruppo prodotto: Bricolage
  • Nuovo,
  • Marca: SMEG
  • MPN: CB45-1
Compra*Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta*
Il migliore in assoluto
Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti Dissipatore
Features
  • Nuovo,
  • Paese di origine: China
  • Marca: senza marca
  • MPN: Non applicabile
WENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINA
Features
  • Nuovo,
  • Tipologia: Scolapiatti
  • Materiale: Silicone
  • Colore Primario: Bianco
  • Caratteristiche Extra: 31 X 36,5 X 13 Cm
  • Marca: Wenko
  • MPN: Non Applicabile
Il miglior rapporto qualità prezzo
Franke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Franke
  • MPN: 112.0059.872
  • Lunghezza: 32,5 cm
  • Larghezza: 14,5 cm
  • Altezza: 8,4 cm
  • Peso: 2799 g
  • Categoria: Tools & Home Improvement
  • Colore principale: Acciaio
  • Modello: 112.0059.872
Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & (Q0O)
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Grand Taps
  • MPN: sink inset M08
  • ID: (Q0O)
  • Colore principale: lucidato
  • Lista EAN: 4567413549084
  • Etichetta: Grand Taps
  • Modello: sink inset M08
  • Part Number 2: sink inset M08
  • Gruppo prodotto: Bricolage
Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti Dissipatore by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 1,02 è possibile acquistare il prodotto (stato: 7. October 2018, 19:14). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2019: il nostro vincitore del test per Accessori per lavelli

eBay ti offre un eccellente Accessori per lavelli best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti Dissipatore
Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti Dissipatore*

Accessori Per La Cucina Filtro Per Lavello Rifiuti Dissipatore
Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.

Capelli Catcher bagno scarico doccia vasca filtro coperchio lavello trappola bacino tappo filtro

Specifica:
Condizione: Brand New
Materiale: Plastica
Diametro: circa 12 cm / 4.8 "
4 colori: bianco, verde, marrone, nero

Caratteristiche:
Facile da rimuovere e pulire.
Ideale per bagno Lavelli e lavabi e vasche da bagno e docce.
Sostituzione perfetta per sporchi e logori rifiuti scolapiatti.
Potrebbe essere tagliato secondo il vostro bisogno.

Contenuto della Confezione:
1pc x scarico filtro (altri accessori non sono inclusi)

NOTA:
Si prega di consentire 0,5-1 cm errori causa di misura manuale.
Il colore dell'articolo visualizzato in foto può mostrare un po'differente sul vostro monitor del computer

poiché i monitor non sono calibrati stessi.

  • Accettiamo Paypal soltanto.
  • Il pagamento deve essere ricevuto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta.
  • Non lo sconto di spedizione

  • Spediremo il pacchetto entro 1 Business Days dopo il pagamento eliminato.

  • Spediamo Indirizzo eBay, e assicurarsi che il vostro indirizzo ebay corretto prima dell'acquisto.

  • Tempi di consegna:
    La ringraziamo per la vostra comprensione sulle spedizioni internazionali. Abbiamo spedito l'oggetto rapidamente ma le spedizioni all'estero saranno interessati da molti fattori quali doganali, sciopero Post ecc.

Come il processo di sdoganamento è differente in diversi paesi,il compratore di tariffa se tale genere di merci deve essere raccolto ha bisogno di pagare per la tariffa. In ogni caso faremo del nostro meglio per evitare questo genere di cose.

  • Apprezziamo molto il vostro feedback positivo. Si prega di non lasciare feedback negativo senza chiedere aiuto
  • Il nostro obiettivo è quello di fornire Top Service Level clienti, in modo faremo del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema.
  • Per favore non lasciare feedback negativo o neutro se non hai ricevuto elemento in 30 giorni, perché abbiamo accennato più volte il tempo di spedizione.

Accettiamo il ritorno entro 30 giorni da quando hai ricevuto il vostro pacchetto. Vi preghiamo di contattarci per il ritorno o il rimborso.

Il nostro orario di lavoro:
Lunedì-sabato (ora di Greenwich 2:30A. M-11:30A. M) (Pacific Time: 6:30 P. M-3:30A. M)
Si prega di utilizzare solo il messaggio di Ebay a contattarci (il mio ebay-won oggetti contatto del venditore)
Tutti i messaggi saranno risposta entro 1 giorno lavorativo. Se non ricevete la nostra risposta, si prega gentilmente inviato nuovamente la tua e-mail e vi risponderemo appena possibile a voi.

 

MPN
Does Not Apply

Brand
Unbranded

Country/Region of Manufacture
China

Il 10-nov-17 alle 18:12:15 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

#2
WENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINA
WENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINA*
  • Servizio Clienti: +39 02 92853848

 

 

WENKO SCOLA PIATTI PIEGHEVOLE IN SILICONE 31X36CM PER LAVELLO ACCESSORI CUCINA

Pratico scolapiatti per piatti, tazze, bicchieri e posate
Scolapiatti e di alta qualità per casa, in giardino o campeggio
Realizzato in silicone flessibile in verde/bianco, antiscivolo e antigraffio
Pieghevole e salvaspazio
Dimensioni (B x H x T): 36,5 x 13 x 31 cm

Maggiori informazioni

  • Tipologia:Scolapiatti
  • Materiale:Silicone
  • Colore Primario:Bianco
  • Caratteristiche Extra:31 X 36,5 X 13 Cm

Pagamenti Spedizione Recesso Condizioni Contattaci

Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: - PayPal - Bonifico Bancario In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.

La spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite il metodo indicato in inserzione. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal sistema sceltoo (non si risponde di eventuali ritardi) Il codice di tracking verrà consegnato solo se il metodo di spedizione lo prevede, su richiesta e, a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 14 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La Comunicazione dovrà contenere: la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al nostro indirizzo.

Responsabilità Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna della merce. Informazioni Tecniche Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo. Disponibilità Prodotti Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse pi reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati. Prezzi I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Informativa sulla Privacy Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell'ambito della nostra attività, possono formare oggetto di trattamento con o senza l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Franke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio
Franke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio *
  • Trasporto VeloceTracking Disponibile
  • Reso Gratuito
  • Supporto e-Mail Servizio clienti
  • Garanzia 24 MesiMigliaia di clienti soddisfatti

Foto 1Foto 2

  • 1
  • 2

Franke 112.0059.872 Accessori per Lavelli, Acciaio

Java Colander Strainer;with slots for handles either side.;Measurements 325 x 144mm 82mm Deep

Caratteristiche:

  • Dimensioni esterne: 325 x 145 x 84 mm
  • Sicurezza alimentare; facilità di manutenzione
  • Facilità d'uso
    Specifiche:

  • Marca: Franke
  • Colore: Acciaio
  • Altezza: 8,4 cm
  • Lunghezza: 32,5 cm
  • Peso: 2799 g
  • Larghezza: 14,5 cm
  • Produttore: Franke
  • Modello: 112.0059.872
  • MPN: 112.0059.872

IL TUO ORDINE

Per velocizzare la consegna del tuo ordine ti consigliamo di lasciarci un numero di cellulare da comunicare al corriere in caso di necessità.
Per esigenze logistiche alcuni prodotti potrebbero venire inviati direttamente dai magazzini dei nostri fornitori che consegneranno l'oggetto direttamente presso l'indirizzo da te indicato.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Ricordiamo che tutte le nostre spedizioni sono rapide e gratuite ed utilizziamo solo corrieri nazionali che forniscono la tracciabilità della spedizione.
Poichè gestiamo un immenso numero di prodotti, in caso di mancanza del prodotto acquistato sarete contattati nell'arco di 24 ore dal vostro acquisto per concordare un'alternativa insieme (rimborso o prodotto sostitutivo).

FATTURAZIONE

La fattura va richiesta al momento dell'acquisto fornendo la ragione sociale completa, codice Fiscale e partita IVA.

Dopo aver cliccato su "Compralo Subito", nella schermata Pagamento: Controlla ordine, clicca su "aggiungi messaggio" e inserisci la richiesta nello spazio indicato.

Non sarà possibile richiedere la fattura dopo la spedizione dell'ordine e dopo l'emissione della Ricevuta Fiscale.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica a qualsiasi acquirente che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).
Se avrai bisogno di restituire il tuo acquisto, la procedura sarà semplicissima, rapida e gratuita*.

FEEDBACK

Per gli utenti non esperti di Ebay prima di rilasciare un feedback negativo o neutro contattateci, siamo sempre pronti a risolvere i vostri problemi con la massima disponibilità sia prima che dopo la vendita.

PAGAMENTI ACCETTATI

Modalita di pagamento accettate Paypal e Bonifico Bancario

Il pagamento in contrassegno e il ritiro a mano non sono disponibili.

CONTATTI

#4
Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & (Q0O)
Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & (Q0O)*

Buylove2000

Inserto rotondo per lavello da cucina, con Kit accessori & & rifiuti (M08 mr)

#5
Accessori Bianco SMEG - CB45-1 (Tagliere)   - Tagliere per lavelli
Accessori Bianco SMEG - CB45-1 (Tagliere) - Tagliere per lavelli *

Accessori Bianco SMEG - CB45-1 (Tagliere) - Tagliere per lavelli

Prezzo : € 99,99

Descrizione
Specifiche
Contatti
Chi siamo e cosa offriamo
Recesso

Tagliere in legno per vasca da 45 cm

    Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

    Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

    * Tariffe del servizio assistenza

    Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

    Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

    Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

    EURONICS ITALIA S.P.A.

    Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
    Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

    Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

    Cosa offriamo

    Assortimento prodotti
    Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
    L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
    Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
    E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

    Prezzi

    I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
    I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

    I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

    Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
    Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
    Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
    Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
    Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

    Promozioni

    I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

    Modalità di acquisto

    Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

    Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
    Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
    Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
    Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
    - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
    - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
    - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
    - stato di conservazione del prodotto non normale.

    Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

    Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

    1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
    2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
    4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
    5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
    Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
    Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

    Difetti di conformità

    Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
    La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

    In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
    1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
    2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
    3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

    Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
    Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
    Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
    A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

    Moduli da scaricare e inviare
    -
    -

    Link al Negozio

    Rimani sempre aggiornato

    Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

    Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

    Milano partita IVA 13337170156

    Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

    #6
    Accessori Bianco SMEG - CB34 (Tagliere)   - Tagliere per lavelli
    Accessori Bianco SMEG - CB34 (Tagliere) - Tagliere per lavelli *

    Accessori Bianco SMEG - CB34 (Tagliere) - Tagliere per lavelli

    Prezzo : € 68,00

    Descrizione
    Specifiche
    Contatti
    Chi siamo e cosa offriamo
    Recesso

    Tagliere in legno per vasca da 34 cm

      Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

      Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

      * Tariffe del servizio assistenza

      Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

      Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

      Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

      EURONICS ITALIA S.P.A.

      Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
      Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

      Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

      Cosa offriamo

      Assortimento prodotti
      Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
      L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
      Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
      E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

      Prezzi

      I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
      I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

      I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

      Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
      Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
      Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
      Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
      Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

      Promozioni

      I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

      Modalità di acquisto

      Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

      Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
      Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
      Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
      Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
      - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
      - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
      - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
      - stato di conservazione del prodotto non normale.

      Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

      Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

      1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
      2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
      4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
      5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
      Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
      Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

      Difetti di conformità

      Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
      La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

      In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
      1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
      2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
      3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

      Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
      Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
      Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
      A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

      Moduli da scaricare e inviare
      -
      -

      Link al Negozio

      Rimani sempre aggiornato

      Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

      Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

      Milano partita IVA 13337170156

      Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

      #7
      ACCESSORI FRANKE TAGLIERE MULTIFUNZIONE 1120271449 PER LAVELLO ONDA LINE
      ACCESSORI FRANKE TAGLIERE MULTIFUNZIONE 1120271449 PER LAVELLO ONDA LINE*

      VISITATE IL NOSTRO SITO

      CUCINE FANTASTICHE SU MISURA

      MONTIAMO IN TUTT’ITALIA

      SIAMO FABBRICA CHIAMATE AL

        tel. Fax 0967/70918

      PER UN PREVENTIVO GRATUITO

      TAGLIERE MULTIFUNZIONE

      PER LAVELLO ONDA LINE

      #8
      ACCESSORI FRANKE VASCHETTA INOX FORATA CN CORNICE 1120049603 PER LAVELLO NEPTUNE
      ACCESSORI FRANKE VASCHETTA INOX FORATA CN CORNICE 1120049603 PER LAVELLO NEPTUNE*

      VISITATE IL NOSTRO SITO

      CUCINE FANTASTICHE SU MISURA

      MONTIAMO IN TUTT’ITALIA

      SIAMO FABBRICA CHIAMATE AL

        tel. Fax 0967/70918

      PER UN PREVENTIVO GRATUITO

      VASCHETTA INOX FORATA CON CORNICE

      PER LAVELLO NEPTUNE

      320x450 MM

      #9
      ACCESSORI FRANKE TAGLIERE LEGNO 1120040682 PER LAVELLO ARMONIA
      ACCESSORI FRANKE TAGLIERE LEGNO 1120040682 PER LAVELLO ARMONIA*

      VISITATE IL NOSTRO SITO

      CUCINE FANTASTICHE SU MISURA

      MONTIAMO IN TUTT’ITALIA

      SIAMO FABBRICA CHIAMATE AL

        tel. Fax 0967/70918

      PER UN PREVENTIVO GRATUITO

      TAGLIERE LEGNO

      340x400 MM

      PER LAVELLO ARMONIA

      #10
      Accessori Bianco SMEG - CB30 (Tagliere)   - Tagliere per lavelli
      Accessori Bianco SMEG - CB30 (Tagliere) - Tagliere per lavelli *

      Accessori Bianco SMEG - CB30 (Tagliere) - Tagliere per lavelli

      Prezzo : € 59,99

      Descrizione
      Specifiche
      Contatti
      Chi siamo e cosa offriamo
      Recesso

      Tagliere in legno per vasca da 30 cm

        Per qualsiasi informazione, sulle nostre inserzioni su e-Bay, puoi contattarci al seguente numero:

        Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

        * Tariffe del servizio assistenza

        Euronics è la divisione e-commerce di Euronics Italia s.p.a., gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo che nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore.

        Oggi Euronics è presente in 22 paesi europei con oltre 8.700 punti vendita e un fatturato consolidato di 9,8 miliardi di euro. In Italia, con oltre 750 negozi, Euronics assicura una copertura capillare di tutto il territorio nazionale.

        Riportiamo i dati anagrafici aziendali di Euronics Italia:

        EURONICS ITALIA S.P.A.

        Sede legale: Via Montefeltro, 6 - 20156 Milano
        Partita IVA: 13337170156 - Codice Fiscale e Iscrizione Registro Imprese di Milano n. 13337170156 - R.E.A. Milano n. 1640971

        Qui di seguito troverai le informazioni necessarie per navigare nel sito, selezionare i prodotti che desideri acquistare, inoltrare l'ordine, eseguire il pagamento, esercitare i tuoi diritti e contattarci per suggerimenti. Ti invitiamo a leggere attentamente queste informazioni, incluse le condizioni generali di vendita.

        Cosa offriamo

        Assortimento prodotti
        Su Euronics trovi una grande scelta di prodotti, oltre 5.000 articoli delle migliori marche, selezionati tra le categorie e i mercati più importanti e innovativi.
        L'assortimento, che spazia tra prodotti audiovisivi, elettrodomestici, telefonia, informatica, fotografia digitale e climatizzazione, è in continuo aggiornamento per soddisfare sempre più le esigenze del mercato.
        Per ogni prodotto potrai trovare un'approfondita scheda di dettaglio con le caratteristiche tecniche del prodotto stesso.
        E' sufficiente cliccare su foto, simbolo o descrizione del prodotto stesso per scoprirne tutti i dettagli tecnici forniti dal produttore.

        Prezzi

        I prezzi sono calcolati al momento dell'ordine e non tengono conto di eventuali variazioni, in aumento o diminuzione, successive.
        I prezzi possono variare ogni giorno, sono autonomi rispetto a quelli dei punti di vendita e altamente competitivi rispetto al mercato.

        I prezzi di Euronics sono comprensivi di IVA e non includono le eventuali tariffe di consegna.

        Per ogni intenzione di acquisto che possa prevedere un regime fiscale particolare è necessaria una preventiva autorizzazione da parte di Euronics Italia SpA prima dell'effettuazione dell'ordine.
        Inviare la richiesta nella sezione "Contattaci" selezionando nella tendina Richiesta informazioni su : REGIME FISCALE.
        Il Servizio Clienti Vi contatterà per ricevere la documentazione necessaria.
        Euronics Italia SpA provvederà a verificare i presupposti per l'applicazione del regime fiscale richiesto e comunicherà al cliente l'idoneità.
        Solo in seguito a questa conferma il cliente potrà effettuare l'ordine e dovrà comunicare l'effettuazione dello stesso al Servizio Clienti.

        Promozioni

        I prodotti in promozione saranno riconoscibili da apposite icone e facilmente raggiungibili dall'Home page. La durata della promozione o dell'offerta sarà di volta in volta specificata.

        Modalità di acquisto

        Una volta inoltrato l'ordine, il Cliente riceverà per posta elettronica la conferma di ricezione dell'ordine stesso, contenente gli estremi dell'ordine, un riepilogo delle modalità di vendita e le altre informazioni previste dalla legge.

        Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) di Euronics Acquista Online è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
        Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
        Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto.
        Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al totale rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:
        - mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso);
        - assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione etc);
        - danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
        - stato di conservazione del prodotto non normale.

        Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...).

        Ecco i 5 passi per esercitare il diritto di recesso:

        1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente deve inviare ad Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), tramite lettera, email o fax il .
        2. Avvenuta la ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione contenente la dichiarazione di recesso, il Servizio Clienti di Euronics Acquista Online comunicherà al Cliente, tramite e-mail, l'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire ed il numero di autorizzazione al rientro da indicare sul modulo di restituzione scaricabile su e da spedire con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto, imballandolo accuratamente nella sua confezione originale (comprese le protezioni interne) evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutti gli accessori a corredo e di quanto in origine contenuto.
        4. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Euronics Acquista Online si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
        5. La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i quattordici giorni successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce e del numero di autorizzazione al rientro.
        Al ricevimento della merce, Euronics Acquista Online provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
        Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, sul conto corrente indicato dal Cliente nel modulo di recesso, oppure tramite carta di credito o paypal a seconda del metodo di pagamento utilizzato nell?ordine. Il rimborso verrà effettuato entro quattordici giorni dalla ricezione da parte di Euronics Acquista Online della comunicazione di recesso fatto salvo la mancata ricezione del prodotto in restituzione. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Euronics darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal Cliente).

        Difetti di conformità

        Euronics Italia s.p.a. è responsabile nei confronti del Cliente consumatore (persona fisica che, nella stipulazione del contratto, ha agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta) per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene (articoli 128-135 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005).
        La garanzia legale in favore del consumatore copre i difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si siano manifestati entro due anni dalla consegna del bene stesso. Il difetto di conformità deve essere comunicato, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data in cui il consumatore ha scoperto il difetto. L'azione nei confronti del venditore si prescrive in ogni caso nel termine di ventisei mesi dalla consegna del bene. La garanzia non è applicabile, ad esempio, in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento del prodotto ad impianti elettrici o di qualsiasi altro genere non a norma.

        In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo od alla risoluzione del contratto, secondo le previsioni dell'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Riportiamo i 3 passi per comunicare il difetto di conformità:
        1. Entro due mesi dalla scoperta del difetto e comunque nel termine massimo di ventisei mesi dal ricevimento della merce, il Cliente deve inviare il modulo scaricabile, compilato in tutte le sue parti, nel quale richiede l'eliminazione del difetto di conformità ad Euronics (c/o Euronics Italia s.p.a., Via Montefeltro n. 6, 20156 Milano), anche tramite fax al numero 0230701764, oppure via e-mail collegandosi al sito.
        2. Ricevuta la comunicazione, il Servizio Clienti di Euronics contatterà il Cliente per comunicare le modalità e il numero di rientro da indicare su una copia del modulo già anticipato da inviare con il prodotto.
        3. Il Cliente deve preparare il prodotto accuratamente imballato (possibilmente nella sua confezione originale ed in questo caso evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro) e completo di tutto quanto in origine contenuto.

        Euronics provvederà ad inviare un proprio Corriere a ritirare il prodotto senza alcuna spesa aggiuntiva per il Cliente. Una volta controllato il prodotto reso dal Cliente, Euronics provvederà alla sostituzione o riparazione e procederà alla spedizione del prodotto stesso, salvo quanto disposto dall'art. 130 del D. Lgs. n. 206/2005.
        Euronics cerca di effettuare tutta la procedura suddetta nel tempo minore possibile cercando di arrecare al Cliente il minor disagio.
        Allo scopo, Euronics si avvale della collaborazione di primarie società di trasporto che garantiscono cura, efficienza e velocità delle spedizioni; le spedizioni sono assicurate contro i danni e i furti al fine di garantire al Cliente la massima tranquillità.
        A titolo informativo, Euronics informa i propri Clienti che tutti gli sforzi suddetti hanno portato ad ottenere una tempistica media inerente l'intera procedura (segnalazione, ritiro prodotto, consegna al CAT, riparazione/sostituzione del bene e restituzione dello stesso) di circa 25 giorni.

        Moduli da scaricare e inviare
        -
        -

        Link al Negozio

        Rimani sempre aggiornato

        Aggiungi euronics alla lista dei tuoi venditori preferiti per ricevere le ultime offerte e novità!

        Euronics Italia S.p.A. Sede legale Via Montefeltro n.6 - 20156

        Milano partita IVA 13337170156

        Inserzione creata da Maxpho®. Software per la gestione di ® a livello nazionale e internazionale.

        Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Accessori per lavelli.

        Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


        Guida all’acquisto per Accessori per lavelli: Come trovare il miglior prodotto

        I cacciatori di occasioni e le persone che vogliono solo provare un prodotto sono di solito alla ricerca del il miglior prezzo. Di solito troverete questo eBay. E’ molto raro che i prodotti, compresi i vincitori dei test, siano trovati ancora più economici da altri fornitori. Per questo motivo è consigliabile guardare prima di tutto a eBay quando si cerca una Accessori per lavelli economica.

        Prima di acquistare Accessori per lavelli, è necessario rispondere anche alle seguenti domande:

        • Quanto voglio spendere?
        • Deve trattarsi di un dispositivo di marca o di un prodotto a basso costo sufficiente?
        • Quali caratteristiche (dimensioni, colore, caratteristiche) deve avere il prodotto?
        • Qual è il peso ideale?
        • Sei in grado di trovare esperienze o rapporti di prova per il rispettivo prodotto?
        • Come hanno valutato i prodotti Accessori per lavelli gli altri clienti?

        Video utili della Accessori per lavelli

        Possiamo aiutarti a comprare Accessori per lavelli! Dobbiamo solo sapere cosa vuoi per questo. Avevate già un prodotto simile e ora volete sostituirlo perché avete fatto un confronto e alla fine avete deciso sul vincitore del test attuale?

        Oppure stai cercando un prodotto Accessori per lavelli economico per iniziare, per testarlo a lungo e per acquisire una prima esperienza? Non importa per quale motivo state cercando, vi supporteremo sicuramente oltre il test, in modo che possiate trovare rapidamente il miglior articolo possibile nella vostra ricerca.

        Potremmo anche renderlo più facile per noi stessi ed elencare tutti i tipi di prodotti per voi qui. Ma questo non ti aiuterebbe. Si avrebbe quindi un nuovo prodotto, ma si sarebbe insoddisfatto e frustrato dopo l’acquisto, perché non c’era alcuna possibilità di confrontare. Ed è per questo che vi diamo una raccolta di buone Accessori per lavelli che hanno ricevuto buone recensioni da clienti soddisfatti e sono stati acquistati frequentemente.


        Web-Link interessanti

        Se sei stato in grado di rispondere alle domande da solo, puoi iniziare subito. In questa pagina troverete molti strumenti per aiutarvi a trovare il miglior prodotto Accessori per lavelli.

        Speriamo di potervi supportare nella vostra ricerca di Accessori per lavelli. Tuttavia, vorremmo sottolineare che non abbiamo testato noi stessi i prodotti. Anche i i vincitori del confronto utile non sono stati annunciati qui. Quello che vi offriamo qui è un sito che vi mostra in modo chiaro e chiaro i bestseller e la lista dei punteggi più alti di eBay.




        244 utenti hanno valutato questo prodotto con una media di 4.29 su 5 punti!

        Lascia un commento