Accessori per levigatrici

Migliore Accessori per levigatrici (2019)

Confronto & recensioni: il migliori Accessori per levigatrici

Il migliore in assoluto
Il miglior rapporto qualità prezzo
KIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA  ACCESSORI  LEVIGATRICE PARPLAN PER PARQUET COMPLETA DI ACCESSORIBLACK DECKER KA2000 LEVIGATRICE MOUSE 120W CON BORSA E 6 ACCESSORI PER LEVIGAREAccessori per utensili rotativi 365pcs Set Levigatura LevigatriceSERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3
LinkKIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA ACCESSORI LEVIGATRICE PARPLAN PER PARQUET COMPLETA DI ACCESSORIBLACK DECKER KA2000 LEVIGATRICE MOUSE 120W CON BORSA E 6 ACCESSORI PER LEVIGAREAccessori per utensili rotativi 365pcs Set Levigatura LevigatriceSERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3
Classificazione
1° posto10Ottimo
2° posto9,7Distinto
3° posto8,5Buono
4° posto8,2Buono
5° posto7,3Discreto
Features
  • Nuovo,
  • Marca: WLT
  • MPN: MOD 16
  • Nuovo,
  • Marca: Parplan
  • MPN: LEVIGATRICE
  • Nuovo,
  • Marca: BLACK+DECKER
  • Modello: KA2000
  • MPN: 125015
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
  • Nuovo,
  • Marca: Ribimex
  • MPN: Non applicabile
Compra*Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta**Vedi Offerta*
Il migliore in assoluto
KIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA  ACCESSORI
Features
  • Nuovo,
  • Marca: WLT
  • MPN: MOD 16
LEVIGATRICE PARPLAN PER PARQUET COMPLETA DI ACCESSORI
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Parplan
  • MPN: LEVIGATRICE
Il miglior rapporto qualità prezzo
BLACK DECKER KA2000 LEVIGATRICE MOUSE 120W CON BORSA E 6 ACCESSORI PER LEVIGARE
Features
  • Nuovo,
  • Marca: BLACK+DECKER
  • Modello: KA2000
  • MPN: 125015
Accessori per utensili rotativi 365pcs Set Levigatura Levigatrice
Features
  • Nuovo,
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • MPN: Non applicabile
SERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3
Features
  • Nuovo,
  • Marca: Ribimex
  • MPN: Non applicabile
KIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA ACCESSORI by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 16,90 è possibile acquistare il prodotto (stato: 7. October 2018, 19:14). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2019: il nostro vincitore del test per Accessori per levigatrici

eBay ti offre un eccellente Accessori per levigatrici best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
KIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA  ACCESSORI
KIT ADATTATO MINI LEVIGATRICE A NASTRO PER SMERIGLIATRICE ELETTRICA ACCESSORI *

  
    
   
   
 
 
 
 
 

 
 

KIT MINI LEVIGATRICE A NASTRO ADATTATORE PER SMERIGLIATRICE Levigatrice legno Potenza in ingresso: 800 W max.Levigatrice nastro Dimensioni della cintura: 16 mm x 442 mm.Smerigliatrice a nastro Livelli: 6 livelli di controllo della velocità variabile.Smerigliatrice angolare Rapidità: Convertire la smerigliatrice angolare alla levigatrice a nastro in un minuto.Levigatrice Multifunzione a Nastro per Levigatrice Multifunzione Applicabilità: Adatta per la levigatura, modellatura, sbavatura disincrostazione e sagomatura. Nota: Solo accessori per levigatrice, senza motore principale.Specifiche:Adattatore: M14Potenza in ingresso: 800 W max.Dimensioni della cintura: 16 mm x 442 mmSmerigliatrice a nastro Livelli: 6 livelli di controllo della velocità variabile.Applicabilità: Adatta per la levigatura, modellatura, sbavatura disincrostazione e sagomatura.Adatto per smerigliatrice angolare elettrica da 4 pollici (100 mm) con filettatura M14Nota: la smerigliatrice elettrica non è inclusaCaratteristiche:Convertire la smerigliatrice angolare alla levigatrice a nastro in un minuto. Interruttore scorrevole con blocco. Design ergonomico, presa perfetta e facile da controllare.6 livelli di controllo della velocità variabile.Teste di lavoro intercambiabili con funzione di levigatrice e smerigliatrice. La testina ruota a 180 gradi su e giù.Corpo in alluminio leggero.Facile da installare cinghie.Il pacchetto include:3 x braccio di lavoro1 x testa levigatrice 3 x nastro abrasivo1 x adattatore1 x barra di metallo1 chiave inglese1 x Tubo per la rimozione della polvere 1 x viteNota: Solo accessori per levigatrice, senza motore principaleVisionate le altre mie offerte

PRODOTTO GARANTITO AL 100%

la consegna verrà effettuata dopo 3 GIORNI, eccetto piccole località, e per giorni festivi

CHI SIAMO

EXENSA-SHOP è una giovane realtà imprenditoriale in rapida crescita che è riuscita a valorizzare l’idea di evoluzione del commercio tradizionale mettendo a punto un modello di business moderno ed innovativo, che ha trovato la sua naturale collocazione al l’interno della piattaforma web La coerenza dell'offerta e l'affidabilità del servizio legata ai tradizionali valori di chiarezza e trasparenza ci regalano oggi un cliente soddisfatto e fidelizzato che contribuisce a determinare il nostro principale successo.
Gli elementi chiave della nostra offerta sono:

Un sistema di business snello ed innovativo è un offerta basata sullo studio delle esigenze del mercato e della sua naturale evoluzione

Un'interfaccia virtuale semplice ed immediata che esalta l'indipendenza del cliente lasciandolo libero di acquistare in ogni momento e da qualsiasi luogo

Una generazione di valore per il cliente al quale riusciamo ad offrire un assortimento di prodotti originali di grande qualità a prezzi straordinariamente competitivi

  

Un servizio altamente qualificato sempre disponibile a rispondere alle esigenze del cliente dalla fase d'ordine fino al post-vendita.

Il nostro store virtuale nasce per la vendita on line di ogni genere di prodotto Utile ed economico. La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per cui siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventualità. Per qualsiasi esigenza non esiti a contattarci ai riferimenti indicati, un nostro consulente sarà pronto a rispondere alle tutte le Sue richieste.

***

PAGAMENTI

I metodi di pagamento che EXENSA-SHOP accetta sono tanti per trovare la soluzione di pagamento giusta per ogni cliente:

Per altre forme di pagamento consentite da eBay, contattateci e ci metteremo d’accordo.***

IL PRODOTTO VERRÀ SPEDITO SOLO QUANDO AVRETE EFFETUATO IL PAGAMENTO

Una volta effettuato l'acquisto, vi preghiamo di confermarci il vostro indirizzo corredato da un recapito telefonico Assicuratevi che all'indirizzo indicatoci sia presente qualcuno il giorno della consegna, pena il ritardo della stessali Comunicateci se il vostro cognome e1 diverso da quello indicato sul citofono, altrimenti il corriere non vi troverà' (il corriere non e' il postino che conosce i cognomi e le abitazioni della zona!!!).

NON SIAMO ASSOLUTAMENTE RESPONSABILI DI MERCE RECAPITATA CON RITARDO PER ASSENZA AL VOSTRO INDIRIZZO 0 DATI ERRATI. DA PARTE NOSTRA L'IMPEGNO AFFINCHÉ TUTTE LE TRANSAZIONI SI CONCLUDINO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE E'IL MASSIMO, MA, RIPETIAMO, SARA' VOSTRA CURA RICEVERE LA MERCE QUANDO VE LA. CONSEGNERANNO. SE NON SIETE SICURI DI POTER RICEVERLA, COMUNICATECI L'INDIRIZZO DI UN VOSTRO VICINO SEMPRE PRESENTE A CASA.

***

SPEDIZIONE

Gli imballi vengono accuratamente preparati in un giorno e consegnati tramite corriere SDA, BARTOLINI e GLS, solitamente entro 48h, salvo imprevisti.

Per quanto riguarda le tariffe il prezzo di ogni singolo prodotto e di 9.90 euro, ma se acquistate più prodotti il prezzo resterà invariato Senza limiti di peso e dimensioni!

SPEDIZIONE TRACCIABILE E ASSICURATADiffidate dalle spedizioni prioritarie ordinarie, non sono tracciabili e non assicurate.

RECESSO

EXENSA-SHOP offre a tutti i suoi acquirenti la garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI con la possibilità di recedere all'acquisto entro i 10 giorni previsti dalle norme vigenti. Tutti gli acquisti effettuati sono soggetti alla discipline ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. n° 185 del 22/05/1999 dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente (cliente), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali, li diritto si applica alle sole persone fisiche (ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo dordine a EXENSA-SHOP un riferimento di Partita IVA) li diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...): Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cd promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo delPaccessorietà del bene in promozione rispetto al primo, il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona in maniera differente dall'acquisto on line a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente: sotto la compieta responsabilità del cliente: in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, EXENSA-SHOP darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti dei corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; EXENSA-SHOP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; ai suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a EXENSA-SHOP una comunicazione scritta in tal senso, ed entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce provvedere anche alla spedizione di predetta merce acquistata presso la sede della EXENSA-SHOP in via Guido De Ruggiero 62 80031 Brusciano, (NA) Italy.

PICK & PAY

Grazie al PICK & PAY di EXENSA-SHOP puoi fare i tuoi acquisti on linee ritirare i prodotti presso la nostra sede in via Guido De Ruggiero 62 - 80031 Brusciano (Na) Italy.

Giuseppe Claudio Carrozza, via Guido De Ruggiero 62
80031 Brusciano (Na) Italy - P. IVA: IT06440021217

#2
LEVIGATRICE PARPLAN PER PARQUET COMPLETA DI ACCESSORI
LEVIGATRICE PARPLAN PER PARQUET COMPLETA DI ACCESSORI*

INNOVAZIONE.....

POTENZA......

TECNOLOGIA.......

PRATICITA'........

DA OGGI LEVIGARE DIVENTA UN PASSATEMPO GRAZIE ALL'ULTIMA NATA DI CASA SIA

3 MACCHINE IN 1 ALL'ELEVATA POTENZA!!!

PARPLAN è UNA LEVIGATRICE PROFESSIONALE PER PAVIMENTI IN LEGNO DI NUOVA CONCEZIONE.

DA SOLA è IN GRADO DI SVOLGERE I LAVORI DI SGROSSATURA, LEVIGATURA PERIMETRALE E FINITURA DEL PARQUET CON UNA NOTEVOLE RIDUZIONE DI TEMPI, INGOMBRO E COSTI.

Ma I “MIRACOLI” di PARPLAN NON SI FERMANO A QUESTO, INFATTI QUESTA SPETTACOLARE MACCHINA, A DIFFERENZA DI TUTTE LE ALTRE LEVIGATRICI IN COMMERCIO, è IN GRADO DI PORTARE IL PAVIMENTO IN PERFETTA PLANARITA' ANCHE SE NON AVETE MAI TOCCATO UNA LEVIGATRICE IN VITA VOSTRA, GRAZIE AL SUO SISTEMA A PLATORELLI ED ALLE RUOTE SFERICHE AMMORTIZZATE SINGOLARMENTE.

E' FINITA L'ERA DEI PAVIMENTI CON EFFETTO “DUNE” E NON ESISTE PIU' IL RISCHIO DI CONSUMARE TROPPO LEGNO DURANTE LA LEVIGATURA!!!

BASTA POLVERI !!!

BASTA PERIMETRALI E GINOCCHIA DOLORANTI !!!

BASTA MONOSPAZZOLE ED INUTILI INGOMBRI !!!

BASTA LEVIGATURE FATTE MALE !!!

BASTA PAVIMENTI CON ONDULAZIONI !!!

BASTA DOLORI DI SCHIENA !!!

BASTA PROBLEMI DI TRASPORTO !!!

BASTA SPESE ASTRONOMICHE !!!

PARPLAN E' TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO ANCORA.....

Grazie alla vasta gamma di accessori disponibili, PARPLAN è in grado di effettuare l'anticatura e la spazzolatura del parquet, spianare massetti,graffiare le ceramiche, asportare residui di colla e moquette e molto altro ancora.......

PARPLAN al momento dell'acquisto, viene dotata di un sistema completo di ACCESSORI ed ABRASIVI- IL TUTTO COMPRESO NEL PREZZO.

A CASA VOSTRA IN 8 GIORNI!!!

QUALI SONO LE QUALITA' DI PARPLAN?

-Levigatura in totale assenza di polvere

-adatta anche agli spazi ristretti

-operatività multidirezionale

-efficace asportazione in sgrossatura

-eccellente finitura

-un lavoro con minor impiego fisico

-più facile e sicuro apprendimento d'uso

-annulla l'impiego della perimetrale grazie alla particolarità della macchina che arriva a 5mm dal muro

-superlativa planarità

-versione monospazzola per una finitura di pregio senza fatica

-tanti ulteriori accessori

-planetario a tenuta stagna

-peso da 17kg incluso nel prezzo per ottenere un ulteriore aggressività

COSA VI DIAMO COMPRESO NEL PREZZO?

NELLE 6990 EURO SONO INCLUSI:

1 LEVIGATRICE PARPLAN 3HP 155 rpm, completa di 3 coppie di ruote per lavoro , ribaltamento e trasporto.

1 aspiratore per polveri comprensivo di accessori

1 planetario meccanico 0 430mm a 3 satelliti da 0=140,650 rpm completo di cuffia d'aspirazione

3+3 platorelli siafast duri

3+3 platorelli siafast soft

1 disco di trascinamento per dischi pulizia completo di cuffia di aspirazione

5 dischi per pulizia siavlies colore a scelta mm430

10 dischi a rete sianet grana a scelta mm407

60 dischi abrasivi siafast grane a scelta 24 o 36 (30pz x 2)

120 dischi abrasivi siafast in 2 grane a scelta 40,60,80,100 (60pz x 2)

1 peso per maggiore aggressività da kg 17

1 CD-ROM Dimostrativo

assistenza tecnica 24 ore su 24

fornitura grane e accessori in 24 ore con una sola telefonata.

TUTTO QUESTO PER SOLI 6990 EURO IVA E TRASPORTO COMPRESI

ACQUISTA SUBITO SU EBAY,RICHIEDI LA BROUCHURE ILLUSTRATIVA O CHIAMACI PER PRENOTARE UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA PRESSO IL NOSTRO SHOW ROOM

QUANTO COSTEREBBE UN SISTEMA DI LEVIGATURA TRADIZIONALE?

-LEVIGATRICE PROFESSIONALE

MINIMO 5000 EURO

-PERIMETRALE

MINIMO 1600 EURO

-MONOSPAZZOLA

MINIMO 1000 EURO

-EQUIVALENTE IN ABRASIVI

MINIMO 500 EURO

-TRASOPRTO A CASA VOSTRA

MINIMO 100 EURO

TOTALE EURO 8200

…....MA UN LAVORO FATTO BENE E SENZA FATICA NON HA PREZZO!!!

ME-RA-VI-GLI-O-SA

(CONTATTATECI SEMPRE PRIMA DI ORDINARE )

TRATTIAMO SOLO AZIENDE

RIGOROSAMENTE ITALIANE

siamo rivenditori autorizzati BERTI.

CONDIZIONI DI VENDITA:

Eternal parquet vende I suoi prodotti con regolare licenza ed autorizzazione ma tutti I marchi e riferimenti appartengono comunque ai leggittimi proprietari.

Evitate di fare offerte se avete dubbi, contattateci PRIMA di fare qualsiasi offerta, saremo felicissimi di rispondere a tutte le vostre domande.

Manderemo al vincitore dell'asta una email al termine della stessa, qualora l'acquirente non dovesse procedere al pagamento del prodotto passeremo dopo settimane una alla richiesta di riborso da parte di ebay e provvederemo a segnalare l'accaduto con feedback negativo.

In caso di transazione positiva provvederemo immediatamente a segnalare l'utente con feedback positivo dopo il rilascio dello stesso ad eternal parquet.

Diritti di recesso:

se la merce non è conforme alla descrizione o al campione ricevuto in precedenza avete diritto di recesso entro una settimana dal ricevimento della merce, dovete tenerla in luogo asciutto ed esattamente imballata come vi è stata spedita fino alla riconsegna che sarà comunque a vostro carico.

Finchè la merce non giunge in magazzino, la responsabilita' della stessa è a carico del cliente cosi' come l'integrità delle confezioni.

Provvederemo a restituire l'intero importo pagato dal cliente entro e non prima dei 15 giorni dal ricevimento della merce nella sua totale integrita'.

Garanzie sui prodotti:

Tutta la merce è assistita dalla garanzia del produttore (24 mesi).

La garanzia è valida soltanto se l'acquirente riscontra difetti nella merce ricevuta,in ogni caso la restituzione della merce dovra' essere fatta nella piena integrità delle confezioni così come ricevute,la casa produttrice non si assume nessuna responsabilità sul trasporto del prodotto stesso.

Privacy:

tutti I dati raccolti riguardanti gli acquirenti sono espressamente utilizzati ai fini di vendita e non verranno divulgati a terzi in maniera alcuna.

Reclami:

tutti I reclami dovranno pervenirci a mezzo lettera raccomandata.

Campioni:

I campioni che spediamo sono puramente illustrativi, per una questione di correttezza verso la clientela scegliamo sempre quelli con caratteristiche piu' accentuate (grossi nodi nel caso di nodato o evidenti fiammature nel caso si tratti di fiammato). I campioni possono giungervi di varie misure e nella maggior parte dei casi tagliati in lunghezze che non creino problemi alla spedizione (per esempio se una toga è lunga un metro ve ne manderemo uno o due pezzi da 20/30 centimetri).

IL PAGAMENTO DEVE ESSERE ANTICIPATO ENTRO 5 GIORNI DALL'ACQUISTO, L'ORDINE VERRA' EVASO SOLO A PAGAMENTO EFFETTUATO ENTRO LE 24 ORE DAL PAGAMENTO O L'AVVENUTA CONFERMA DEL BONIFICO DA PARTE DELLA NOSTRA BANCA.

SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI.

TUTTI I PRODOTTI SARANNO ACCOMPAGNATI DA FATTURA!

Potete visitare il nostro punto vendita BERTI direttamente ad Ariano Irpino ,trovate il nostro indirizzo anche cercando eternal parquet su berti.

siamo aperti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21 domenica riposo. Eternal Parquet vende pavimenti in legno di tutte le marche, attrezzature per la posa, moquette e laminati,perlinati,boiserie,linoleum. I nostri prodotti sono rigorosamente made in italy e garantiti a durare nel tempo. Effettuiamo anche la posa in opera dei nostri pavimenti in tutta Italia, contattateci per saperne di piu'.

MANDACI UNA MAIL PER AVERE I NOSTRI RECAPITI, POTRAI AVERE RISPOSTE A TUTTE LE TUE DOMANDE, TROVERAI SEMPRE PERSONALE COMPETENTE 24 ORE SU 24

TRASPORTIAMO IL MATERIALE OVUNQUE.

INFO GENERICHE:

TELEFONATECI.........

I NOSTRI NUMERI AZIENDALI SONO:

CELL.

3383363431

FISSO E FAX 0825-1930685  - 1930684

24 H su 24

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
BLACK DECKER KA2000 LEVIGATRICE MOUSE 120W CON BORSA E 6 ACCESSORI PER LEVIGARE
BLACK DECKER KA2000 LEVIGATRICE MOUSE 120W CON BORSA E 6 ACCESSORI PER LEVIGARE*

BLACK + DECKERART. KA2000 - QSLevigatrice MOUSE 120W fornita in borsa multiuso con 6 accessori.Ispirata alla forma del mouse del computer, la levigatrice MOUSE è divenuta unacomponente indispensabile di ogni kit fai da te sin dalla sua prima uscita, nel 1999.Leggera, compatta e dal design ergonomico, questa levigatrice ti consente di raggiungerecon semplicità anche le aree di più difficile accesso con il minimo sforzo.La nuova MOUSE, ancora più efficiente grazie ai suoi 120W di potenza, ti consente di rimuovere rapidamente le vernici, levigare accuratamente e rifinire con precisione i tuoi progetti.Viene fornita in borsa multiuso, corredata da 6 accessori.CARATTERISTICHEOttimo controllo grazie al design compatto e alle 3 aree di impugnatura gommate.Contenitore posteriore con sistema di microfiltraggio per un' ottima raccolta della polvere.Interruttore a cursore e con uso continuo.Piastra ideale per levigare in aree e spazi difficili. Speciale carta abrasiva che dura fino a 4 volte in più rispetto alla carta standard.DATI TECNICIPotenza elettrica: 120WVoltaggio: 230V 50 HzVelocità: SingolaVelocità a vuoto: 14.000 giri/minutoFormato carta/zona: 110 mm/cm²Fissaggio carta: VelcroDiametro orbite: 2 mm.Formato del platorello: 110 mm²Formato della piastra: MouseAzione della levigatura: OrbitaleGrado di eccentricità: 1 mm.Valigetta: NoBorsa multiuso: SiVibrazioni: 7 m/s²Pressione acustica: 73 dB (A)Potenza acustica: 84 dB (A)APPLICAZIONI- Profili di levigatura per lavorare in spazzi stretti e difficili.- Per rimuovere pittura e vernici.ACCESSORI IN DOTAZIONE3 fogli abrasivi a maglia lunga durata per piastra (80 - 120 - 180 G)2 fogli abrasivi a maglia lunga durata per profilo di levigatura dettagli.Borsa multiuso.Profilo per levigatura dettagli.ATTENZIONE:Per le isole minori (Ischia, Procida, Pantelleria ecc..) e Venezia Laguna,essendo considerate località disagiate in quanto difficili da raggiungere,è previsto un supplemento pari a € 10,00 per la spedizione, per cui,prima di effettuare l' ordine, si prega di contattare per modificarei costi di spedizione.In caso contrario, ci riserviamo il diritto di annullare l' ordine.ACQUISTI MULTIPLISe devi acquistare più prodotti, invece di pagare una spedizione per ogni prodotto,aggiungi tutto al carrello ed inviaci la richiesta di modifica delle spese.Così facendo, potrai usufruire dello sconto sugli acquisti multiplipagando soltanto una spedizione, che varia a seconda del peso e delledimensioni degli articoli acquistati.SCONTRINO O FATTURATutti i nostri prodotti sono accompagnati da scontrino fiscale.Se ti serve la fattura fiscale, basta solo inviarci i dati o tramite messaggio ebayo tramite email a lucignanoferramenta@libero.itcon Ragione Sociale e partita iva.

#4
Accessori per utensili rotativi 365pcs Set Levigatura Levigatrice
Accessori per utensili rotativi 365pcs Set Levigatura Levigatrice*

METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO:

PAYPALBONIFICO BANCARIO

 

IMPORTANTE: il rilascio del feedback avverrà solo dopo il pagamento e la spedizione dell'oggetto, e dopo che l'acquirente avrà rilasciato il proprio.

ATTENZIONE: Prima di lasciare un feedback negativo o neutro, contattaci, ci impegneremo per risolvere il problema.

E ricorda 5 stelle sono fondamentali per noi

*****descrizione:365pcs accessori utensili rotanti set di macinazione levigatura strumento di lucidaturaspecifica:

elemento quantità (PCS)macinazione pietra rossa 3/8 di pollice (10 mm ) di diametro7mola cono in pelle 3/8 di pollice (10 mm ) di diametro rastremato3disco abrasivo diamante ( l'uso con mandrino separato )5feltro di lucidatura ruota (1/2-inch)10sentito lucidatura ruota (1 pollice)6lucidatura cono (3/8-inch conico)44.Colletts Collegare 3mm ( 1.6 mm , 2.3 millimetri and3.0mm 3.2 millimetri )4flapwheel ( 1-1 / 4 pollici ) ( 32 mm)3cerchi in acciaio ( 25mm)6ruota di ottone ( 25mm)3tazza d'acciaio ( 15mm)6tazza in ottone ( 15mm)3levigatura banda (1/2-inch)12tamburo levigatrice (1/2-inch)1dischi abrasivi 15 / 16 " ( 25mm)250ruote cut-off ( 1.25 pollici ) ( 32 mm)38chiave inglese1mandrino (tipo standard)2mandrino ( a vite )2pasta lucidante1totale365pcs

Caratteristiche:-per il taglio , intaglio , rettifica , levigatura e lucidatura del legno , metallo e muratura .-Il nostro prodotto con la gamma completa .-assortment di mole e vetroresina rinforzata dischi da taglio .-Collection di bave di taglio , frese diamantate e punte da trapano , pulire e lucidare con ottone, nylon e pennelli ruote in acciaio inox .contenuto della confezione:365 x Articoli per utensili rotantipiù dettagli: 

#5
SERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3
SERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3*

COMUNICAZIONE PER I RESIDENTI NELLE ISOLE MINORI E CAP DISAGIATI

A causa delle tariffe speciali applicate dai corrieri, per tali aree le spese di spedizione saranno soggette ad una maggiorazione di € 30,00. Qualora questo avviso venisse ignorato, l'acquisto sarà annullato nelle modalità previste da Ebay. Invitiamo la gentile clientela a verificare il proprio CAP negli elenchi delle aree interessate dei corrieri e .

Contattaci per ricalcolare la spedizione di piu’ oggetti!

SERIE DI ACCESSORI PER LEVIGATRICE DELTA ART. PRPMV/MLX3
  <br> ART. PRPMV/MLX3

Codice Prodotto: 8000232

Prezzo: € 13.69

Pagamenti

Paypal - Circuito Visa e Mastercard – il pagamento è immediato Bonifico Bancario - il pagamento sarà accettato in 2/4 giorni lavorativi

Scegliendo Paypal il pagamento è immediato e l'ordine sarà evaso in 12/24h, ti ricordiamo inoltre che puoi appoggiare a Paypal qualsiasi carta anche ricaricabile del circuito Mastercard, Visa e Postepay.

Se scegli come metodo di pagamento il Bonifico Bancario il pagamento sarà da noi visualizzato entro 2 giorni lavorativi se eseguito da home banking e 4 giorni lavorativi se eseguito allo sportello, l'ordine sarà evaso nelle 24h successive.

Spedizioni

Effettuiamo spedizioni veloci con i migliori corrieri espresso. La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 del Venerdì saranno preparati e spediti il Lunedì successivo.

TI VOGLIAMO SEMPRE SODDISFATTO! Risolviamo il problema in 24/48 ore! ?Soddisfatto o rimborsato ! Chiamaci subito! +39 331 3891736
SEI STATO FELICE DEL TUO ACQUISTO? RICORDA DI LASCIARE IL TUO FEEDBACK POSITIVO A 5 STELLE!
NON VOGLIAMO RESTARTI INDIFFERENTI! Un feedback neutro è come un feedback negativo. Chiamaci subito! +39 331 3891736

Le Brico S.r.l.s.- via Pasquale Colagrande 24/b - 67100 L'Aquila (AQ) Italy Assistenza telefonica: 08621956300 - Urgenze e Whatsapp: +39 3313891736
P.I. e C.F. 01953400668

Prestalia
e-commerce solutions.

#6
Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605226 (i5r)
Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605226 (i5r)*

Buylove2000

Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605226

#7
MULTILEVIGATRICE B+D MOUSE LEVIGATRICE KA161BC 55W CON 15 ACCESSORI PER DETTAGLI
MULTILEVIGATRICE B+D MOUSE LEVIGATRICE KA161BC 55W CON 15 ACCESSORI PER DETTAGLI*
  • Info ed assistenza: 0773-531428 - 3317815278
  • Lun-Ven mattina 09:00 - 13:00 pomeriggio 14:30 - 19:30

MULTILEVIGATRICE B+D MOUSE LEVIGATRICE KA161BC 55W CON 15 ACCESSORI PER DETTAGLI
 
 

Descrizione

SKU: 1-50384MULTILEVIGATRICE B+D "MOUSE" MOD.KA161BC

Panoramica
Caratteristiche tecniche

  • Piastra a forma di goccia per raggiungere gli angoli più stretti
  • Ideale per sverniciare, pulire vetri, rimuovere la ruggine e levigare in angoli stretti
  • Blocco dell'interruttore per uso continuo. Le mani restano libere quando l'utensile è in funzione
  • La piastra è ideata per dare migliori risultati quando si levigano le superfici con dettagli
  • Il design compatto ne facilita l'utilizzo
  • Impugnature di gomma per miglior controllo e comfort
  • La punta rimovibile consente di cambiare il verso di utilizzo dela carta quando è consumata, prolungando la durata della stessa
  • Punta rimovibile per attacco profilo levigatura dettagli
  • Attacco carta abrasiva a velcro per una sostituzione più rapida ed una miglior tenuta in levigatura

Caratteristiche del prodotto

TIPOLOGIA PRODOTTO
Levigatrice per Dettagli

POTENZA ELETTRICA
55 W

VOLTAGGIO SPINA
230 V

VELOCITÀ A VUOTO
11,000 Giri/min

FORMATO CARTA/ZONA
110 mm/cm2

FISSAGGIO CARTA
Velcro

DIAMETRO ORBITE
1.5 mm

FORMATO DEL PLATORELLO
105 mm2

FORMA DELLA PIASTRA
Mouse

AZIONE DI LEVIGATURA
Orbitale

GRADO DI ECCENTRICITÀ
0.75 mm

IMPUGNATURA MORBIDA

VALIGETTA
No

VIBRAZIONI
5.6 m/s²

PRESSIONE ACUSTICA
66 dB(A)

POTENZA ACUSTICA
79 dB(A)

APPLICAZIONI

  • Rimozione ruggine
  • Univerzálna priamočiara píla schopná vykonávať všetky pracovné úkony v domácnosti
  • Lucidatura metalli
  • Levigatura e rimozione di pittura e vernici
  • Levigatura dettagli

INCLUDE

  • Levigatrice Mouse® 55W
  • Puntale per levigatura dettagli
  • 4 fogli abrasivi per puntale levigatura dettagli
  • 8 fogli abrasivi per piastra
  • Tubo per connessione a sistema di aspirazione esterno
  • Sacca in nylon

L'articolo viene spedito entro 5 giorni lavorativi dall'accredito di pagamento/conferma contrassegno. Consegna con corriere espresso in circa 48 ore dalla partenza (spedizioni su Isole comportano consegne in circa 72 ore).
 
Invieremo via email ad avvenuta spedizione tracking number in modo da permettere di monitorare la consegna direttamente dal sito del corriere utilizzato.

Prodotto nuovo, fornito con scontrino o fattura, per quest'ultima richiediamo di fornirci per l'intestazione coordinate tra cui Codice Fiscale/Partita Iva immediatamente dopo l'acquisto, altrimenti emetteremo scontrino. La fattura viene inviata via mail. 

Contattateci per qualsiasi informazione: nella parte sottostante alla scheda dell’articolo in oggetto, sono a vostra disposizione tutti i recapiti. 
Il nostro Staff di professionisti consulenti ecommerce è a vostra completa disposizione!
 
Affinchè il nostro Staff possa tutelarvi da potenziali danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere in fase di trasporto, vi preghiamo di firmare sempre il cedolino di accettazione merce che lo stesso corriere vi sottoporrà in fase di consegna, apportando la "firma con riserva di controllo" specifica, ovvero dichiarando l'integrità o meno del pacco.

Orari dal Lunedì al Venerdì:
mattina 09:00 - 13:00 pomeriggio 14:30 - 19:30
Orari Sabato: 09:00 - 13:00
  Tel. e fax: 0773-531428
  Mobile: 331-7815278
  Email: info@web-commerce.it
  Whatsapp: 331-7815278
  Skype: info.web-commerce Indirizzo: Web-Commerce Via Migliara 54 n° 5021 04016 - Borgo Vodice - (LT)

Pagamento

Acquisto

Spedizione

Sconto

WEB-COMMERCE ACCETTA I SEGUENTI METODI DI PAGAMENTO:

  •  PAYPAL
  •  BONIFICO BANCARIO
  •  VAGLIA POSTALE O ONLINE
  •  PREPAGATE VARIE POSTE ECC...
  •  CARTA DI CREDITO: VISA / MASTERCARD / CARTASÌ
  •  CONTRASSEGNO (SUPPLEMENTO RICHIESTO DAL CORRIERE RIPORTATO NELLA SCHEDA "SPEDIZIONE E PAGAMENTI")

Si prega di effettuare il pagamento a fine asta per velocizzare i tempi di spedizione e comunque entro e non oltre i 3 giorni successivi alla chiusura dell'asta. Se il pagamento non dovesse avvenire entro tale termine, salvo diversi accordi tra le parti, l'asta verrà considerata annullata e verrete segnalati come eBayer negativi. IMPORTANTE: A pagamento effettuato inviate sempre email di conferma specificando il metodo di pagamento scelto in modo da permetterci di monitorare l'accredito ed ottimizzare i tempi di evasione ordine. Ad esclusione di pagamento via PayPal da check point eBay e pagamenti con carte di credito via Pos Virtuale eBay, per i restanti metodi (Bonifico Bancario, Vaglia Postale, Carta prepagata, Contrassegno) si richiede conferma del metodo di pagamento scelto via email. PER PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: Web-Commerce richiede sempre di inviare un email di conferma di accettazione del supplemento richiesto dal corriere per il pagamento in contanti e di indicare un recapito telefonico. Il supplemento per chiarezza è riportato nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e Pagamenti". Il pagamento al corriere dovrà avvenire esclusivamente in contanti, NON sono accettati assegni.Senza email di conferma da parte dell'acquirente di accettazione del supplemento per pagamento in contanti al corriere, l'ordine in contrassegno non sarà evaso.

ACQUISTI MULTIPLI:

Web-Commerce offre la possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione con l'acquisto di più prodotti. Vari articoli dal nostro database di prodotti sono forniti dallo stesso magazzino, ma una parte di questi sono forniti da produttori e grossisti fuori zona, per cui se la merce parte dallo stesso magazzino potrete risparmiare il costo di spedizione, altrimenti no. Potrete contattarci via email o telefonicamente indicandoci i prodotti che volete acquistare per aver chiaro se possibile risparmiare sul prezzo di spedizione per acquisti multipli. In ogni caso Web-Commerce tassa il costo di spedizione per acquisti multipli facendovi risparmiare ed in base al peso ed al volume totale della merce ordinata.

FATTURAZIONE E SCONTRINO: La merce salvo indicazioni specifiche riportate nella descrizione (ad esempio se si tratta di un articolo usato non fatturabile), è accompagnata sempre da scontrino o fattura. Per l'emissione di quest'ultima si richiede il giorno stesso dell'acquisto la fornitura dell'intestazione. I dati per l'intestazione della fattura possono essere indicati telefonicamente, via email o nelle note dell'ordine messe a disposizione da eBay in fase di acquisto. Qualora non ricevessimo intestazione per l'emissione della fattura il giorno stesso dell'acquisto emetteremo scontrino. Per la corretta emissione della fattura necessitiamo dei seguenti dati:

  • - RAGIONE SOCIALE
  • - INDIRIZZO
  • - PARTITA IVA / CODICE FISCALE

ATTENZIONE: LA FATTURA VERRA' INVIATA ENTRO MASSIMO 15 GIORNI DALL'EVASIONE DELL'ORDINE IN FORMATO DIGITALE VIA EMAIL ALL'INDIRIZZO DI REGISTRAZIONE EBAY, LA FATTURA NON E' INSERITA FISICAMENTE NEL PACCO. SE PER LA VENDITA DEL VOSTRO ARTICOLO EMETTEREMO SCONTRINO, TROVERETE LO STESSO SCONTRINO ALL'INTERNO DELLA BUSTA-TASCA ADESIVA CONTENENTE ANCHE LA LETTERA DI VETTURA. ARTICOLO IN PRE-VENDITA, MERCE FORNITA DIRETTAMENTE DA GROSSISTA-PRODUTTORE, WEB-COMMERCE IN CASO DI MOMENTANEO PROBLEMA DI GIACENZA, GARANTISCE LA FORNITURA ENTRO CIRCA 30 GIORNI LAVORATIVI O IMMEDIATO RIMBORSO. LA FOTO DEL PRODOTTO PUO' SUBIRE VARIAZIONI ESTETICHE SENZA PREAVVISO A CAUSA DI VARIAZIONI DI PRODUZIONE.

INDIRIZZO E RECAPITI: Per la spedizione del prodotto è obbligatorio fornire sempre un recapito telefonico reperibile per il trasportatore. Qualora non ricevessimo alcun recapito o il numero di telefono fornito non fosse corretto e la spedizione tornasse indietro o andasse in giacenza, saranno richiesti i costi di rispedizione o giacenza addebitati dal corriere all'acquirente per la riconsegna della merce. Web-Commerce si riserva di trattenere i costi di spedizione in caso di richiesta di rimborso dovuti a problemi di mancata consegna dipesi dall'assenza di un recapito telefonico corretto o indirizzo di spedizione errato. In caso di pagamento attraverso PayPal l'indirizzo di consegna della merce sarà lo stesso indicato nella transazione PayPal. TEMPISTICHE IMBALLAGGIO E CONSEGNA: Nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e pagamenti" è indicato il metodo di spedizione oltre alle tempistiche di imballaggio merce ed alle tempistiche di consegna. Il prodotto per essere spedito dall'accredito di pagamento richiede infatti una tempistica specifica per la preparazione dell'ordine (a cui siamo obbligati se l'articolo è in pre-vendita dunque come da regolamento eBay fornito ad esempio da produttore o grossista) ed una tempistica specifica richiesta dal trasportatore per la consegna. Appositamente nella scheda dell'annuncio denominata "Spedizione e Pagamenti" eBay comunica:

  • - i "TEMPI DI IMBALLAGGIO PER SPEDIZIONI NAZIONALI" ovvero in quanto tempo dall'accredito di pagamento saremo in grado di affidare il vostro acquisto al trasportatore
  • - la "CONSEGNA STIMATA" ovvero la data di consegna media prevista

La tempistica è "media" in quanto la consegna può variare a causa del corriere per zone speciali quali ad esempio isole in cui possono volerci 24/48 ore in più rispetto al resto d'Italia. Le tempistiche di consegna da parte dei trasportatori, informa eBay in primis, e sottolineamo nuovamente, possono variare specialmente durante le festività. TRACCIABILITA' SPEDIZIONE: Ad avvenuta spedizione notificheremo (se il servizio di spedizione scelto è tracciabile), il tracking number da sistema eBay, dunque riprendendo l'ordine effettuato dalla sezione "Cronologia acquisto" de "Il mio eBay" avrete il link con il tracking number attraverso il quale potrete monitorare la consegna direttamente dal sito del corriere. SPEDIZIONE SU ISOLE MINORI - ZONE DISAGIATE O SPECIALI: Spedizioni su isole minori e zone disagiate o speciali, richiedono preventivo a parte in quanto i corrieri per consegne su queste zone contrattualmente richiedono specifici supplementi. Non siamo noi responsabili di questi supplementi pertanto richiediamo in ogni caso massima correttezza nel feedback per questi aspetti. CONSEGNA SU APPUNTAMENTO, AL PIANO, IL SABATO ECC..: Consegna su appuntamento, chiamata da parte del corriere pre-consegna, consegna al piano, consegna nel week-end, sono tutti servizi contrattualmente per tutti i corrieri con supplemento. Su richiesta, pagando un extra sulla tariffa di spedizione, è possibile acquisire la consegna su appuntamento o servizio attraverso il quale il corriere vi contatterà prima di provvedere alla consegna per pattuire fascia oraria. E' possibile sempre con un extra, acquisire anche la consegna nel week-end o la consegna al piano. RITIRO A MANO: E' possibile effettuare il ritiro a mano del vostro acquisto direttamente presso la nostra sede! Contattateci via email per richiedere condizioni per ritiro a mano. DANNEGGIAMENTI: Dalla ricezione della merce, qualsiasi difformità o problema causato dalla fase di trasporto, dovrà essere segnalato entro e non oltre 3 giorni per potervi tutelare secondo le condizioni contrattuali dei corrieri. Oltre i termini detti, non potremo tutelarvi richiedendo rimborso al corriere. Affinchè il nostro Staff possa tutelarvi da potenziali danneggiamenti o smarrimenti da parte del corriere dovuti alla fase di trasporto, è fondamentale firmare sempre il cedolino di accettazione merce (può essere in formato cartaceo o tramite palmare) che lo stesso corriere vi sottoporrà in fase di consegna, apportando la "FIRMA CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA" ovvero dichiarando l'integrità o meno del pacco. Il destinatario dunque prima di inserire la propria firma sul cedolino cartaceo o sul palmare del corriere, dovrà scrivere la frase "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO" SPECIFICANDO SE IL COLLO E' INTEGRO O MENO, nel caso in cui il collo presenti dei vizi, specificarli, esempio: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO, COLLO APERTO SU UN LATO". Qualora il pacco non presenti vizi, basterà riportare la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO, COLLO INTEGRO ALL'ESTERNO". Senza l'accettazione con riserva di controllo SPECIFICA, contrattualmente i corrieri non rispondono di danneggiamenti se non per un valore medio (variabile in base al corriere utilizzato) di 1,00 € per Kg di peso del bene. Abbiamo convenzioni attive con i migliori corrieri a livello nazionale ed internazionale: DHL, TNT, SDA, BRT ecc.. tutti prevedono contrattualmente queste specifiche per tutelare il cliente da danneggiamenti. In caso firmiate il documento senza riserva, per contratto da parte dello stesso corriere, dichiarate che il pacco è integro e il contenuto perfetto, quindi una volta firmato, in caso di danno, l'oggetto non è rimborsabile. Non si accettano reclami in merito a merce consegnata a terza parte che non ha effettuato l'acquisto e non poteva aver preso nota della presente, l'utente che effettua l'ordine, se inserisce un indirizzo di consegna presso terza parte, deve informare il destinatario come tutelarsi da qualsiasi problema, avvisandolo di accettare la merce con riserva di controllo specifica. Quanto detto esclusivamente per cura della soddisfazione del cliente, che per noi è sempre la cosa più importante. ASSICURAZIONE: L'assicurazione sul trasporto è opzionabile con supplemento variabile in base al valore del bene, contattateci per il richiedere il prezzo di spedizione assicurazione inclusa.

Web-Commerce offre la possibilità di risparmiare sulla spedizione con l'acquisto di più pezzi di questo articolo o di più prodotti diversi, come regolamentato all'interno della scheda "Acquisto", contattateci per avere informazioni, nella scheda "Contatti" avete tutti i riferimenti. Avete la possibilità di risparmiare acquistando anche solo questo articolo, contattateci via email per avere indicazioni!

 

 

 

 

FeedBack eBay

 

 

 

 

Copyright ©
Web-Commerce-Shop All rights reserved.

#8
Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605228 (Q3N)
Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605228 (Q3N)*

Buylove2000

Bosch Abrasivi e accessori per levigatrici 2608605228

#9
Black&Decker Levigatrice orbitale per dettagli Mouse 120 W con accessori in dota
Black&Decker Levigatrice orbitale per dettagli Mouse 120 W con accessori in dota*

Black&Decker Levigatrice orbitale per dettagli Mouse 120 W con accessori in dotazione - KA2000QS

Descrizione

Levigatrice orbitale per dettagli Mouse 120 W con accessori in dotazione

Specifiche del ProdottoTipologiaLevigatrice orbitale per dettagliPotenzaOrbitaleVelocità a vuoto120 WGrado di eccentricità14.000 giri/min - oscillazioni 28.000/minDiametro orbite0,75 mmFissaggio della carta1,5 mmImpugnatura morbidaVelcroEstrazione polvereSIAdattatore per aspiratoreSIAccessoriDotazioneSIUtilizzoCaratteristiche d'uso5 fogli abrasivi microforati lunga durata (lavabili e riutilizzabili) di grane diverse.
profilo per dettagli di levigatura
borsa soft bag multiuso

Pagamento Spedizione Condizioni Recesso Contatti

Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere, come modalità di pagamento, tra : PayPal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Bigprice , l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini". In nessun momento della procedura di acquisto Bigprice è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Bigprice contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento Bonifico bancario anticipatoIn caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario l' ordine verrà messo in lavorazione solo al momento della ricezione dell'importo bonificato presso la ns. banca (dai 3 ai 5 giorni lavorativi) e la disponibilità della merce potrebbe essere nel frattempo variata. Per accelerare i tempi a conferma dell'ordine è possibile , inviare via fax al numero 06.62209925 o via e-mail ad amministrazione@bigprice.it , la copia della transazione d’avvenuto bonifico unitamente alla copia della conferma d'ordine (in questo caso i tempi saranno 2/4 giorni lavorativi). Nella causale d’ogni bonifico vanno indicati numero dell’ordine, data dell’ordine, nome e cognome dell’intestatario della fattura. Il bonifico dovrà essere effettuato a : Intestatario: Flux s.a.s. ,via anagnina, 72 , 00046 Grottaferrata (Rm), p.iva 13526531002 BENEFICIARIO: FLUX SAS CAB: 03208 ABI: 03268 CIN: U C/C: 052210319410 IBAN: IT 26 U 03268 03208 052210319410 BIC SWIFT : SELBIT2BXXX

Costo del Trasporto Il costo delle spedizioni varia a seconda del peso dei prodotti acquistati,le Tariffe variano a seconda del tipo di consegna scelta se consegna standard al piano strada o consegna al piano per la quale verrà conteggiato un supplemento aggiuntivo sui costi di spedizione. Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti e non calcolato sul singolo pezzo pertanto le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine. Ritiro in sede In alternativa è possibile acquistare inserendo l'ordine attraverso il sito, ed effettuando il ritiro presso un punto di ritiro in via Maremmana III, 51, 00030 San Cesareo, Roma ( uscita casello autostradale a dx, 150 mt a sx), quest'ultimo prevede un costo di fermo deposito di 9.00 Euro per il primo prodotto e 7,00 Euro per i successivi in caso di ordini contenenti più prodotti. E' possibile pagare al ritiro in contanti (fino a 3.000.00 euro) carta di credito, o bancomat senza spese aggiuntive. Tempi e modalità di consegna Bigprice indica come tempi necessari per la consegna dai 4 ai 15 giorni lavorativi dall'entrata in lavorazione dell'ordine,i tempi variano a seconda del tipo di prodotto ed alla disponibilita' ,al tempo necessario per la gestione e l'evasione dell'ordine,alla località di destinazione e dalla modalità di pagamento scelta. I tempi di consegna indicati dal corriere sono 3/5 giorni lavorativi , a partire dal ritiro della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso o cause forza maggiore , non a noi imputabili , e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su apppuntamento e al piano. Consegne su Appuntamento Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere verrà infatti contattato dalla sede di competenza (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione , nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso .Le consegne su APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo il preavviso (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) al costo di 2.00 Euro durante il processo dell'ordine, oppure richiedendola successivamente ad un nostro operatore preventivamente alla spedizione dei prodotti in tal caso sarà il corriere a contattare il cliente almeno 24ore prima della consegna per concordare data ed ora indicativa di consegna dei prodotti . Qualora il cliente non selezioni il preavviso durante il processi acquisto, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso , inoltre per suddette consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 2/5gg . Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento . I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. Bigprice non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o a ritardi causati dai corrieri, che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto Modalità di invio fattura Bigprice emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Modalità ricevimento merce La consegna viene effettuata da corrieri nazionali , tutte le informazioni inerenti la consegna vi verranno comunicate via mail . Al momento della consegna vi preghiamo di seguire le indicazioni di ricevimento merce comunicate via mail : 1 - Verificare che i prodotti vi vengano correttamente consegnati in verticale 2 - Verificare che il prodotto consegnato sia il vostro controllando i codici prima del disimballo 3 - Verificare la quantità dei colli indicata sul bollettino del corriere 4 - Verificare che il collo sia integro in tutte le sue parti 5 - Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura anche se minima nell'imballo apporre tassativamente firma con riserva specifica sul bollettino del corriere es : cartone bucato , polistirolo rotto ect condizione necessaria per far valere i diritti su eventuali anomalie o danneggiamenti dei prodotti. In mancanza di tale riserva specifica Bigprice non potrà intervenire in alcun modo. Note importanti sulla riserva Senza la riserva specifica, non generica, vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura, o anomalia, eventuali anomalie o danni andranno segnalati entro 48ore, non oltre, al nostro ufficio postvendita@bigprice.it indicando quanto accaduto e riscontrato e allegando foto del danno. Se la segnalazione pervenisse fuori termine non si accetteranno lamentele di nessun tipo è importante inoltre appore sempre riserva con motivazione : Se presenta danni : riserva perchè imballo rotto Attenzione : hai 8 gg di calendario per verificare l'integrità del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile ,dopo tale scadenza automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.

Campo di applicazione. Le presenti condizioni generali di vendita, redatte in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia di tutela del consumatore (d.lgs. del 6.9.2005, n. 206 “Codice del consumo”, con particolare riferimento al Titolo III «Modalità contrattuali», Capo II «Particolari modalità di conclusione del contratto», Sezione II «Contratti a distanza»; D.lgs. 9.4.2003, n. 70 “Attuazione della Direttiva (CE) n. 31/2000 in materia di Commercio Elettronico”; d.lgs. 31.3.1998, n. 114 “Riforma della disciplina relativa al Commercio”) disciplinano tutti i contratti di acquisto aventi ad oggetto i prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web https://stores.ebay.it/Bigprice conclusi secondo le modalità qui descritte. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente e incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché le condizioni di Utilizzo del sito. Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da BigPrice, senza preavviso alcuno. Ogni contratto sarà disciplinato dalle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del Cliente. Identità del venditore. Venditore dei prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web https://stores.ebay.it/Bigprice è la Flux Sas con sede legale in Italia – 00046 Grottaferrata, Roma, Via Anagnina, 72 . (Partita IVA/c.f : 13526531002). Iscrizione C.C.I.A.A. 1455331 di Roma – PEC flux@messaggipec.it Conclusione del contratto d’acquisto. Per inoltrare il proprio ordine di acquisto, l’Utente deve registrarsi innanzitutto come Cliente al sito web https://stores.ebay.it/Bigprice , e seguire la procedura d’acquisto indicata dal sistema di Bigprice. Il contratto di acquisto stipulato tra Bigprice e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine del Cliente da parte di Bigprice. L’accettazione viene espressa mediante e-mail di conferma spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà data e ora dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con https://stores.ebay.it/Bigprice . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni entro e non oltre le 24 ore dall’inserimento dell’ordine. Eventuali oneri derivanti da errori di inserimento indirizzo e/o comunicazioni errate saranno completamente a carico del cliente. Il Cliente, conclusasi la procedura d'acquisto online, provvederà a controllare l'esattezza dei dati inseriti, stampare o salvare copia elettronica del proprio ordine e della relativa conferma e comunque a conservare le vigenti Condizioni Generali di Vendita. Oggetto del contratto e Catalogo online. Oggetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono i prodotti presenti nel catalogo online della versione italiana del sito https://stores.ebay.it/Bigprice Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti e disponibili su tale catalogo al momento dell'inoltro dell'ordine. Bigprice si riserva il diritto di variare, senza preavviso alcuno, il catalogo dei prodotti. Qualora uno dei prodotti richiesti non sia più disponibile, Bigprice si impegna a contattare il Cliente entro 30 giorni lavorativi dal momento dell’inoltro dell’ordine, comunicando via posta elettronica o telefonicamente l’eventuale indisponibilità e potenziali soluzioni alternative. In tal caso il Cliente potrà scegliere se attendere la consegna dell’ordine qualora Bigprice ritenga, a suo insindacabile giudizio, di poter reperire comunque il prodotto indisponibile, oppure optare per un altro prodotto, a cui si applicheranno i prezzi e le tariffe relative, oppure annullare l’ordine ottenendo la restituzione del prezzo eventualmente già pagato. Tutti i prodotti offerti in vendita sono analiticamente descritti (qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo online della versione italiana del sito internet https://stores.ebay.it/Bigprice. La scheda d’ogni prodotto indica il prezzo di vendita al pubblico, IVA inclusa. Ulteriori ed eventuali costi aggiuntivi (spese di spedizione, di transazione, amministrative, e/o di installazione e/o assicurazione della merce) verranno complessivamente visualizzati prima dell’inoltro dell’ordine. L'immagine, eventualmente presente a corredo della scheda descrittiva del prodotto, ha un valore meramente descrittivo e può non essere coincidente con le reali caratteristiche del bene, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Il colore dell’articolo può risultare diverso da quello rappresentato dal monitor del proprio computer anche a causa della particolare calibrazione configurata dall’utilizzatore del pc. Non tutti i prodotti potranno essere forniti con manuale in lingua italiana: l’acquirente acconsente a che il manuale possa essere fornito anche in lingua diversa. Alcuni prodotti potranno essere forniti esclusivamente con presa elettrica c.d. tedesca (cioè a 2 poli con contatti di terra laterali). L'annullamento dell'ordine è previsto soltanto fino allo status inoltrato, ben visibile nell'area clienti. Oltre questo status sono previste delle spese di annullamento dell'ordine pari al 30% del totale dell’ordine. Fattura Per ogni ordine effettuato, Bigprice emette la fattura del materiale spedito e la stessa verrà trasmessa solo via mail nel momento in cui la merce verrà affidata al corriere. Nel caso in cui l’ordine sia composto da più prodotti e solo alcuni di questi siano immediatamente disponibili e pronti per la spedizione, l’ordine potrà essere evaso in più spedizioni parziali fino all’invio totale dei prodotti presenti nell’ordine. In caso di spedizione parziale, il costo totale della spedizione di tutti i prodotti e l’eventuale supplemento contrassegno, se presente, verranno inseriti nella prima fattura. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto. Evasione dell’ordine e Modalità di Trasporto I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese secondo le tempistiche di evadibilità presenti nel momento dell’ordine all’interno delle singole schede prodotto, con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell’ordine. Le tempistiche di evadibilità decorrono dall’entrata in lavorazione dello stesso fino alla consegna della merce al corriere. Per la consegna sarà necessario attendere i tempi del corriere in proseguo indicati. Tutti gli ordini verranno processati e spediti progressivamente in funzione del numero di ordine e solo successivamente all’avvenuto pagamento della merce, la cui tempistica dipende dalla modalità di pagamento scelta. Gli ordini pagati con carta di credito, PayPal, contrassegno entreranno subito in lavorazione, mentre gli ordini inseriti con bonifico bancario e finanziamento Agos, entreranno in lavorazione soltanto dal giorno della notifica via e-mail di avvenuto pagamento da parte dell’amministrazione. I tempi indicati per la consegna sono indicativi e suscettibili a modifiche in funzione del corriere di pertinenza e della località e possono comunque subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità. La consegna Standard, che prevede il recapito a bordo strada, avviene a mezzo corriere e permette di ricevere la merce all'indirizzo indicato in fase di ordine entro le successive 48-72 ore lavorative dal prelevamento della merce dai nostri depositi, che verrà comunicata da BigPrice a mezzo e-mail di “Ordine Completato”. Per le isole la consegna avviene entro 72-96 ore lavorative successive al prelevamento della merce presso i nostri depositi e dalla notifica di “ordine Completato”. BigPrice non potrà essere responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti BigPrice può, su richiesta dei Clienti, verificare le cause di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine. Assicurazione Trasporto e Responsabilità Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Il Cliente per far valere la copertura assicurativa del vettore nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento o sul palmare fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA SPECIFICA" + descrizione dell'anomalia riscontrata. Non è sufficiente, quindi, annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", in modo generico, senza motivazione specifica, BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata, (es. Imballo leggermente scondizionato, reggetta mancante, polistirolo rotto, presenza nastro adesivo di chiusura del corriere ecc). Il Cliente dovrà inoltre segnalare a BIGPRICE di aver accettato il prodotto con riserva specifica indicando l’anomalia riscontrata entro e non oltre 48 ore. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre la riserva specifica, la merce dovrà essere rifiutata e dovrà essere segnalato quanto accaduto in modo tempestivo al servizio clienti BIGPRICE all’indirizzo mail info@bigprice.it. In ogni caso, fermo restando quanto indicato nel Codice del Consumo artt. 128 e ss. , BIGPRICE non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere senza indicare quanto sopra, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto. Legge Applicabile e Foro Competente Il contratto di vendita tra il Cliente e BigPrice s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, e quindi relativamente alla stipulazione, interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita del sito BigPrice.it. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da BigPrice senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet https://https://stores.ebay.it/Bigprice Privacy BigPrice garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03 e successive modifiche. Titolare del trattamento dei dati personali è Flux s.a.s con sede legale in via Anagnina, 72 - 00046- Grottaferrata- (Rm) (Partita IVA/c.f : 13526531002). Iscrizione C.C.I.A.A. 1455331 di Roma – PEC flux@mesaggipec.it I dati personali inseriti in fase di registrazione o ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e potranno essere ceduti a terzi per necessità di marketing. Qualora il Cliente si abboni ad una newsletter, viene acquisito anche l’indirizzo email. BigPrice garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di BigPrice Il Cliente dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.

1. Campo di applicazione.

1.1. Le presenti condizioni generali di vendita, redatte in conformità alle vigenti disposizioni normative in materia di tutela del consumatore (d.lgs. del 6.9.2005, n. 206 “Codice del consumo”, con particolare riferimento al Titolo III «Modalità contrattuali», Capo II «Particolari modalità di conclusione del contratto», Sezione II «Contratti a distanza»; D.lgs. 9.4.2003, n. 70 “Attuazione della Direttiva (CE) n. 31/2000 in materia di Commercio Elettronico”; d.lgs. 31.3.1998, n. 114 “Riforma della disciplina relativa al Commercio”) disciplinano tutti i contratti di acquisto aventi ad oggetto i prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web  conclusi secondo le modalità qui descritte.

1.2. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, di accettare integralmente e incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché le condizioni di Utilizzo del sito.

1.3. Le presenti condizioni generali potranno essere modificate da BigPrice, senza preavviso alcuno.

1.4. Ogni contratto sarà disciplinato dalle Condizioni Generali di Vendita vigenti al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del Cliente.

 

2. Identità del venditore.

2.1. Venditore dei prodotti presenti sul catalogo online della versione italiana del sito web  è la Flux Sas con sede legale in Italia – 00046 Grottaferrata, Roma, Via Anagnina, 72 . (Partita IVA/c.f : 13526531002). Iscrizione C.C.I.A.A. 1455331 di Roma – PEC 

 

3. Conclusione del contratto d’acquisto.

3.1 Per inoltrare il proprio ordine di acquisto, l’Utente deve registrarsi innanzitutto come Cliente al sito web , e seguire la procedura d’acquisto indicata dal sistema di Bigprice.

3.2. Il contratto di acquisto stipulato tra Bigprice e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine del Cliente da parte di Bigprice. L’accettazione viene espressa mediante e-mail di conferma spedita all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente.

3.3. Il messaggio di conferma riporterà data e ora dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni entro e non oltre le 24 ore dall’inserimento dell’ordine. Eventuali oneri derivanti da errori di inserimento indirizzo e/o comunicazioni errate saranno completamente a carico del cliente.

3.4. Il Cliente, conclusasi la procedura d'acquisto online, provvederà a controllare l'esattezza dei dati inseriti, stampare o salvare copia elettronica del proprio ordine e della relativa conferma e comunque a conservare le vigenti Condizioni Generali di Vendita.

 

4. Oggetto del contratto e Catalogo online.

4.1. Oggetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono i prodotti presenti nel catalogo online della versione italiana del sito 

4.2. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti e disponibili su tale catalogo al momento dell'inoltro dell'ordine. Bigprice si riserva il diritto di variare, senza preavviso alcuno, il catalogo dei prodotti.

4.3. Qualora uno dei prodotti richiesti non sia più disponibile, Bigprice si impegna a contattare il Cliente entro 30 giorni lavorativi dal momento dell’inoltro dell’ordine, comunicando via posta elettronica o telefonicamente l’eventuale indisponibilità e potenziali soluzioni alternative. In tal caso il Cliente potrà scegliere se attendere la consegna dell’ordine qualora Bigprice ritenga, a suo insindacabile giudizio, di poter reperire comunque il prodotto indisponibile, oppure optare per un altro prodotto, a cui si applicheranno i prezzi e le tariffe relative, oppure annullare l’ordine ottenendo la restituzione del prezzo eventualmente già pagato.

4.4. Tutti i prodotti offerti in vendita sono analiticamente descritti (qualità, caratteristiche, prezzo) nell’apposito catalogo online della versione italiana del sito internet . La scheda d’ogni prodotto indica il prezzo di vendita al pubblico, IVA inclusa. Ulteriori ed eventuali costi aggiuntivi (spese di spedizione, di transazione, amministrative, e/o di installazione e/o assicurazione della merce) verranno complessivamente visualizzati prima dell’inoltro dell’ordine.

4.5. L'immagine, eventualmente presente a corredo della scheda descrittiva del prodotto, ha un valore meramente descrittivo e può non essere coincidente con le reali caratteristiche del bene, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Il colore dell’articolo può risultare diverso da quello rappresentato dal monitor del proprio computer anche a causa della particolare calibrazione configurata dall’utilizzatore del pc.

4.6. Non tutti i prodotti potranno essere forniti con manuale in lingua italiana: l’acquirente acconsente a che il manuale possa essere fornito anche in lingua diversa.

4.7. Alcuni prodotti potranno essere forniti esclusivamente con presa elettrica c.d. tedesca (cioè a 2 poli con contatti di terra laterali).

4.8 L'annullamento dell'ordine è previsto soltanto fino allo status inoltrato, ben visibile nell'area clienti. Oltre questo status sono previste delle spese di annullamento dell'ordine pari al 30% del totale dell’ordine.

 

5. Pagamento

5.1 Il pagamento dovrà essere effettuato entro i 10 giorni lavorativi dalla data dell'ordine che verrà lavorato soltanto successivamente  all'effettivo accredito sul c/c bancario di Flux s.a.s. Fino a quel momento l'ordine inserito dal cliente viene considerato soltanto una proposta di acquisto in attesa di conferma e la disponibilità dei prodotti da parte di Bigprice potrà cambiare. (es: prodotto disponibile nel momento della conferma di ordine, dopo 5 giorni, al ricevimento dell'accredito, prodotto disponibile in x giorni lavorativi). I tempi di evasione ordine decorreranno dalla data in cui è stato registrato e notificato l'avvenuto pagamento da parte dell'amministrazione (da 1 a 5 giorni). 

 5.2 In caso di pagamento in contrassegno, il cliente potrà pagare in contanti al corriere fino ad un importo di Euro 3.000,00 come legge prevede. Per importi superiori verranno accettati soltanto assegni circolari (non di c/c bancari o postali) intestati a FLUX S.A.S. che dovranno essere anticipati per fax (0662290599) o e-mail per verifiche.

 5.3 In caso di pagamento con carta di credito o PayPal,  Bigprice si riserva  di applicare delle spese amministrative che saranno ben visibili nel processo d'ordine, prima della conferma.

 

6. Fattura

6.1 Per ogni ordine effettuato, Bigprice emette la fattura del materiale spedito e la stessa verrà trasmessa solo via mail nel momento in cui la merce verrà affidata al corriere. Nel caso in cui l’ordine sia composto da più prodotti e solo alcuni di questi siano immediatamente disponibili e pronti per la spedizione, l’ordine potrà essere evaso in più spedizioni parziali fino all’invio totale dei prodotti presenti nell’ordine. In caso di spedizione parziale, il costo totale della spedizione di tutti i prodotti e l’eventuale supplemento contrassegno, se presente, verranno inseriti nella prima fattura. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto.

 

7 Evasione dell’ordine e Modalità di Trasporto

7.1 I prodotti acquistati sul sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese secondo le tempistiche di evadibilità presenti nel momento dell’ordine all’interno delle singole schede prodotto, con decorrenza dalla data di entrata in lavorazione dell’ordine.  Le tempistiche di evadibilità decorrono dall’entrata in lavorazione dello stesso fino alla consegna della merce al corriere. Per la consegna sarà necessario attendere i tempi del corriere in proseguo indicati.

7.2 Tutti gli ordini verranno processati e spediti progressivamente in funzione del numero di ordine e solo successivamente all’avvenuto pagamento della merce, la cui tempistica dipende dalla modalità di pagamento scelta. Gli ordini pagati con carta di credito, PayPal, contrassegno entreranno subito in lavorazione, mentre gli ordini inseriti con bonifico bancario e finanziamento Agos, entreranno in lavorazione soltanto dal giorno della notifica via e-mail di avvenuto pagamento da parte dell’amministrazione. I tempi indicati per la consegna sono indicativi e suscettibili a modifiche in funzione del corriere di pertinenza e della località e possono comunque subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità. 

7.3 La consegna Standard, che prevede il recapito a bordo strada, avviene a mezzo corriere  e permette di ricevere la merce all'indirizzo indicato in fase di ordine entro le successive 48-72 ore lavorative dal prelevamento della merce dai nostri depositi, che verrà comunicata da BigPrice a mezzo e-mail di “Ordine Completato”. Per le isole la consegna avviene entro 72-96 ore lavorative successive al prelevamento della merce presso i nostri depositi e dalla notifica di “ordine Completato”. 

7.4 BigPrice non potrà essere  responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nel caso che l'ordine non sia stato consegnato nei tempi previsti BigPrice può, su richiesta dei Clienti, verificare le cause di tale ritardo. Durante questo periodo (15 giorni circa) non sarà possibile procedere al rimborso o ad una nuova spedizione dell'ordine. 

 

8 Assicurazione Trasporto e Responsabilità

8.1 Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

 

8.2 Il Cliente per far valere la copertura assicurativa  del vettore nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento o sul palmare fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA SPECIFICA" + descrizione dell'anomalia riscontrata. Non è sufficiente, quindi, annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", in modo generico, senza motivazione specifica,  BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata, (es. Imballo leggermente scondizionato, reggetta mancante, polistirolo rotto, presenza nastro adesivo di chiusura del corriere ecc).

 

8.3 Il Cliente dovrà inoltre segnalare a BIGPRICE di aver accettato il prodotto con riserva specifica indicando l’anomalia riscontrata entro e non oltre 48 ore. 

 

8.4 Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre la riserva specifica, la merce dovrà essere rifiutata e dovrà essere segnalato quanto accaduto in modo tempestivo al servizio clienti BIGPRICE  all’indirizzo mail .

8.5 In ogni caso, fermo restando quanto indicato nel Codice del Consumo  artt. 128 e ss. , BIGPRICE  non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

8.6 Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere senza indicare quanto sopra, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

9 Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente

9.1 Al Cliente è raccomandato di:

  • In caso di elettrodomestici verificare che vengano consegnati in verticale;
  • Verificare che il prodotto arrivato corrisponda a quello ordinato e presente in fattura controllandolo e controllando i codici di riferimento; 
  • Verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino;
  • Verificare che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti nei minimi dettagli;
  • Al fine di far valere la copertura assicurativa  del vettore, segnalare le minime anomalie presenti nell'imballo con la dicitura ACCETTO MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA INDICANDO LA DESCRIZIONE DELL’ANOMALIA RISCONTRATA. Ad es: CONFEZIONE NON INTEGRA oppure REGGETTA NON PRESENTE oppure PARTE DEL POLISTIROLO ROTTA.  Tale indicazione andrà riportata sul palmarino del corriere, se presente, e sul cartaceo;
  • Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna o sul palmare che sarà firmato il Cliente dovrà scrivere: Accetto merce con riserva di controllo SPECIFICA causa (es. collo scondizionato, o altro) o dovrà rifiutare la consegna;
  • Nel caso in cui il corriere si rifiutasse di far inserire tali riserve specifiche, il Cliente dovrà respingere il materiale e dare tempestivamente comunicazione dell'avvenuto scrivendo a , in quanto in mancanza di tali diciture BigPrice non potrà intervenire in alcun modo nell'eventuale gestione di collo danneggiato, o pezzi mancanti;
  • Per avere certezza dell'inserimento della dicitura ACCETTO MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA(Con motivazione) il Cliente dovrà inserirla PERSONALMENTE sul palmarino del corriere (premendo invio dopo l'inserimento) e sul cartaceo se presente. IL CORRIERE NON INSERIRA' TALE DICITURA PER VOI !!!!

9.2 L’indicazione specifica della riserva ha importanza fondamentale per far valere l’assicurazione del trasporto dei prodotti. Le spedizioni infatti viaggiano assicurate. Nel momento in cui BigPrice affida al corriere i prodotti, perfettamente integri, viene effettuato un controllo di integrità da parte dello stesso, che in caso di anomalie non preleverà il collo. La riserva specifica permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno al corriere. Senza la riserva SPECIFICA e l’indicazione dell’anomalia riscontrata, il Cliente si farà carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura o anomalia.

9.3 La segnalazione di eventuali anomalie già segnalate con la riserva specifica al corriere, dovrà pervenire a BigPrice entro e non oltre 48 ore.  Se le segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati (48 ore dal ricevimento della merce) non si accetteranno lamentele di nessun tipo.

 

10 Diritto di Recesso

10.1 Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore privato (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, fatto salvo quanto indicato successivamente, entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

10.2 Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini sopra previsti (14 giorni solari), di una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi l'intenzione di esercitare questo diritto (ad esempio una lettera raccomandata A/R indirizzata alla Sede Legale della Flux s.a.s., Via Anagnina, 72 - 00046 - Grottaferrata (Rm), eventualmente anticipata tramite fax al numero 06.622.099.25 o mail a o PEC ) o compilando l’apposito modulo on line scaricabile da questo link .

 

10.3 La comunicazione si intende spedita in tempo utile se inviata/consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini sopra previsti.

 

10.4 Nel caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente, è tenuto a restituire il prodotto acquistato a Bigprice, presso Flux sas, via Maremmana III, 51, 00030 - San Cesareo - Roma,solo dopo aver ricevuto l'autorizzazione al rientro a mezzo mail o fax. Tale comunicazione conterrà tutte le informazioni necessarie per facilitare il corretto rientro della merce, compreso l'indirizzo a cui recapitare la stessa.

 

10.5 La sostanziale integrità del bene e del suo imballo e la non presenza di apertura pratiche di anomalia dei colli da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

 

10.6 I prodotti privi di autorizzazione al rientro verranno respinti al mittente.

 

10.7 Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità (integro e completo dell'imballo originale).

Per il corretto esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, si precisa che:

-      Il Cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il prodotto dovrà comunque essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi, nonché perfettamente idoneo all'uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. Si può esercitare il diritto di recesso in relazione al prodotto nella sua interezza e non per parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro;

-      Bigprice si riserva il controllo sulla merce restituita per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti o non derivanti dal trasporto.

-      I costi diretti della restituzione dei beni, nonché la spedizione  e la responsabilità del trasporto (danni causati dal corriere e/o altri) saranno a carico e a cura del Cliente.

-      Il Cliente deve restituire il prodotto senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

 

10.8 Il rimborso riguarda le somme versate per il solo prezzo del prodotto.

 

10.9 Nel caso di decadenza di tale diritto, anche se pervenuto il collo presso i depositi autorizzati da BigPrice, il prodotto continuerà ad essere di proprietà del Cliente, il quale dovrà provvedere al ritiro dello stesso a mezzo corriere. In tale ultimo caso sono a carico del Cliente le spese di restituzione del bene al mittente/acquirente. Trascorsi ulteriori 30 giorni, BigPrice non è più responsabile del prodotto presente nei propri magazzini.

 

11. Garanzia legale di conformità del prodotto

 

11.1 Tutti i prodotti presenti sul sito BigPrice beneficiano della garanzia legale di conformità. In ogni caso, per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà fornire prova dell'avvenuto acquisto ai centri assistenza autorizzati dal produttore. Si consiglia, pertanto, di conservare la fattura (o il DDT) ricevuti unitamente al prodotto.

 

11.2 Il Cliente consumatore privato (inteso come persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA) potrà avvalersi della garanzia legale di conformità, in applicazione degli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo, nel caso in cui riscontri un vizio di conformità (il prodotto non funziona o non presenta le qualità o le prestazioni che usualmente hanno beni dello stesso tipo oppure non corrisponde alle caratteristiche dichiarate sul Sito o sull'etichetta o nella pubblicità), entro 24 mesi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Il Cliente per non decadere dal diritto di avvalersi della suindicata garanzia dovrà denunciare il vizio di conformità riscontrato entro 2 mesi dalla scoperta, inviando una e-mail .o una

lettera raccomandata all'indirizzo: Flux sas via Anagnina, 72 00046 Grottaferrata (Rm) o a mezzo PEC all’indirizzo

 

11.3 Decorsi i 24 mesi non vi sarà responsabilità per i difetti di conformità eventualmente riscontrati dal Cliente. (La garanzia può durare complessivamente 26 mesi solo laddove l'eventuale difetto al prodotto venga scoperto l'ultimo giorno di validità della garanzia. Denunciandolo entro 2 mesi da questa data, il periodo complessivo di durata risulterà di 26 mesi.)

 

11.4 La garanzia legale di conformità si applica esclusivamente al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale difetto dovrà essere relazionato e certificato da un centro assistenza autorizzato del produttore stesso ed in assenza di tale relazione non sarà possibile stabilire la non conformità o il difetto del prodotto.

11.5 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità, previa verifica dello stesso dai centri assistenza tecnici, il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione sempre secondo i limiti previsti dall’art.  art. 130 del Codice del Consumo (art. 130 del Codice del Consumo).

11.6 Il Cliente può chiedere, a sua scelta, al centro assistenza autorizzato o al servizio clienti del  Produttore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Cliente e autorizzate dal centro assistenza.

11.7 Se il difetto di conformità non fosse riscontrato, il Centro Assistenza Tecnico comunicherà il preventivo al Cliente, il quale potrà decidere se effettuare o meno la riparazione a proprie spese. In tal caso, restano a carico del Cliente le eventuali spese di trasporto e diagnosi del difetto richieste dal centro assistenza tecnico.

12 Legge Applicabile e Foro Competente

12.1 Il contratto di vendita tra il Cliente e BigPrice s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

12.2 Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, e quindi relativamente alla stipulazione, interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.

12.3 Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita  del sito .

12.4 Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da BigPrice senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet 

 

13 Privacy

 

13.1 BigPrice garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03 e successive modifiche.

13.2 Titolare del trattamento dei dati personali è Flux s.a.s con sede legale in via Anagnina, 72 - 00046- Grottaferrata- (Rm) (Partita IVA/c.f : 13526531002). Iscrizione C.C.I.A.A. 1455331 di Roma – PEC

13.3 I dati personali inseriti in fase di registrazione o ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e potranno essere ceduti a terzi per necessità di marketing. Qualora il Cliente si abboni ad una newsletter, viene acquisito anche l’indirizzo email. BigPrice garantisce il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di BigPrice  Il Cliente dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste.

14 Cookie

 

14.1 Anche BigPrice utilizza file di dati di piccole dimensioni ( c.d. cookie) che vengono salvati sul computer, tablet, telefono cellulare o altro dispositivo mobile (indicati complessivamente come "dispositivo") per registrare determinati dati ogni volta che il Cliente accede o interagisce con il sito. I nomi e i tipi specifici di cookie, e altre tecnologie simili usati possono cambiare nel tempo. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.

 

14.2 Esistono diversi tipi di cookie: I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser, i cookie permanenti rimangono invece memorizzati nel dispositivo del Cliente anche dopo il termine della sessione del browser e consentono di ricordare le preferenze o azioni del Cliente in più siti, i cookie proprietari vengono impostati dal sito che si sta visitando, i cookie di terze parti vengono impostati da un sito terzo diverso dal sito che si sta visitando.

 

14.3 I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Le preferenze relative ai cookie devono essere impostate separatamente per ciascun browser usato, poiché ognuno di essi offre funzionalità e opzioni specifiche. Il termine "cookie" può essere usato indistintamente in riferimento a tutte le tecnologie utilizzate per archiviare dati nel browser o nel dispositivo dell'utente o alle tecnologie che raccolgono dati o che consentono di identificare l'utente nel modo sopra descritto.

 

14.4 Determinate funzioni del sito sono disponibili solo attraverso l'uso di queste tecnologie. Potranno sempre essere bloccate, eliminate o disattivate. Tuttavia, se vengono rifiutati i cookie o altre tecnologie simili, si può non essere in grado di sfruttare determinate funzioni del sito. Per ulteriori informazioni su come bloccare, eliminare o disattivare tali tecnologie, è necessario consultare le impostazioni del dispositivo o del browser usato. In generale, queste tecnologie consentono di conservare informazioni importanti nel browser o dispositivo e quindi di usarle successivamente per identificarti sui nostri server o sistemi interni. Laddove applicabile, i cookie e altre tecnologie simili vengono protette.

 

14.5 I dati personali del Cliente non vengono archiviati in cookie o altre tecnologie simili usate. Tutti i dati personali acquisiti e archiviati tramite l'uso di queste tecnologie vengono ottenuti solo dopo averti avvisato e aver richiesto il relativo consenso. Il consenso viene ottenuto previa informazione chiara dell'uso delle tecnologie e consentendo la relativa disattivazione.

Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Accessori per levigatrici.

Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


Guida all’acquisto per Accessori per levigatrici: Come trovare il miglior prodotto

I cacciatori di occasioni e le persone che vogliono solo provare un prodotto sono di solito alla ricerca del il miglior prezzo. Di solito troverete questo eBay. E’ molto raro che i prodotti, compresi i vincitori dei test, siano trovati ancora più economici da altri fornitori. Per questo motivo è consigliabile guardare prima di tutto a eBay quando si cerca una Accessori per levigatrici economica.

Prima di acquistare Accessori per levigatrici, è necessario rispondere anche alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere?
  • Deve trattarsi di un dispositivo di marca o di un prodotto a basso costo sufficiente?
  • Quali caratteristiche (dimensioni, colore, caratteristiche) deve avere il prodotto?
  • Qual è il peso ideale?
  • Sei in grado di trovare esperienze o rapporti di prova per il rispettivo prodotto?
  • Come hanno valutato i prodotti Accessori per levigatrici gli altri clienti?

Video utili della Accessori per levigatrici

Possiamo aiutarti a comprare Accessori per levigatrici! Dobbiamo solo sapere cosa vuoi per questo. Avevate già un prodotto simile e ora volete sostituirlo perché avete fatto un confronto e alla fine avete deciso sul vincitore del test attuale?

Oppure stai cercando un prodotto Accessori per levigatrici economico per iniziare, per testarlo a lungo e per acquisire una prima esperienza? Non importa per quale motivo state cercando, vi supporteremo sicuramente oltre il test, in modo che possiate trovare rapidamente il miglior articolo possibile nella vostra ricerca.

Potremmo anche renderlo più facile per noi stessi ed elencare tutti i tipi di prodotti per voi qui. Ma questo non ti aiuterebbe. Si avrebbe quindi un nuovo prodotto, ma si sarebbe insoddisfatto e frustrato dopo l’acquisto, perché non c’era alcuna possibilità di confrontare. Ed è per questo che vi diamo una raccolta di buone Accessori per levigatrici che hanno ricevuto buone recensioni da clienti soddisfatti e sono stati acquistati frequentemente.


Web-Link interessanti

Se sei stato in grado di rispondere alle domande da solo, puoi iniziare subito. In questa pagina troverete molti strumenti per aiutarvi a trovare il miglior prodotto Accessori per levigatrici.

Speriamo di potervi supportare nella vostra ricerca di Accessori per levigatrici. Tuttavia, vorremmo sottolineare che non abbiamo testato noi stessi i prodotti. Anche i i vincitori del confronto utile non sono stati annunciati qui. Quello che vi offriamo qui è un sito che vi mostra in modo chiaro e chiaro i bestseller e la lista dei punteggi più alti di eBay.




305 utenti hanno valutato questo prodotto con una media di 4.18 su 5 punti!

Lascia un commento