Vino rosè

Migliore Vino rosè (2020)

Confronto & recensioni: il migliori Vino rosè

vino Rosè Degrassi vintage della Croazia 50cl, 12,5 gradi by è il miglior prodotto di questa categoria. Ecco perché è attualmente il bestseller su eBay. E per l'imbattibile prezzo basso di € 20,00 è possibile acquistare il prodotto (stato: 8. October 2018, 20:52). Il nostro consiglio: per risparmiare ancora di più quando si ordina online, è consigliabile confrontare prima i prezzi. Potrebbero esserci già delle recensioni da Altroconsumo per questo prodotto. Potete trovarli nella pagina corrente.


Classifica 2020: il nostro vincitore del test per Vino rosè

eBay ti offre un eccellente Vino rosè best list per fare un confronto. Naturalmente, anche i vincitori del test sono elencati in questa lista. Ci sono buone ragioni per cui questi prodotti vendono bene e sono particolarmente apprezzati dai clienti. Rappresentano una raccomandazione sicura, perché i prodotti che vendono meglio sono confermati dall’enorme numero di clienti. Nella maggior parte dei casi, questi prodotti sono in cima alla lista dei migliori in un periodo di tempo più lungo.

Il migliore in assoluto
#1
vino Rosè Degrassi vintage della Croazia 50cl, 12,5 gradi
vino Rosè Degrassi vintage della Croazia 50cl, 12,5 gradi*

Vino Rosè Degrassi 2006 Croazia 50cl, 12,5 gradi E' vietata la vendita ai minori di 18 anni

Si
precisa che la Bottiglia viene venduta come Oggetto da Collezione, pertanto NON garantisco la commestibilità del contenuto !!!

#2
ASTER ROSÈ Vino Spumante ZACCAGNINI
ASTER ROSÈ Vino Spumante ZACCAGNINI*

ASTER ROSÈ Vino Spumante ZACCAGNINITIPOLOGIA: Vino Spumante extra dryGRADAZIONE ALCOLICA: 12%VITIGNI: Montepulciano d'Abruzzo 100%.COLLOCAZIONE GEOGRAFICA DEL VIGNETO: comune di Bolognano esposizione verso ovest.TIPOLOGIA DEL TERRENO: Di medio impasto.SISTEMA DI ALLEVAMENTO: Pergola abruzzese 2,5x2,5 (3.200 piante/ha)RESA (uva per ettaro): 100 q.li.VENDEMMIA: manuale seguendo le curve di maturazione.VINIFICAZIONE: Pressatura soffice e decantazione statica del mosto.MATURAZIONE ED AFFINAMENTO: Dopo la prima fermentazione in acciaio a temperatura controllata,la presa di spuma avviene in autoclave con metodo charmat. Affinamento in bottiglia di almeno 6 settimane.CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE:  Colore rosato brillante,bouquet delicato,profumo aromatico,gusto fine ed elegante,delicata tannicità.LONGEVITÀ IN BOTTIGLIA: Viene messo in commercio un anno dopo la vendemmia,da consumarsi al meglio nei due anni successivi.TEMPERATURA DI SERVIZIO: 6/8 'C

Il miglior rapporto qualità prezzo
#3
Spumante Mionetto Sergio Rosè vino spumante rosato extra dry
Spumante Mionetto Sergio Rosè vino spumante rosato extra dry*

Mionetto Sergio Rosè vino spumante rosato extra dryViene venduto per il suo valore collezionistico e non per il contenuto.Pagamento solo con PaypalNon accetto la restituzioneSe avete domande non esitate a chiedere

#4
Murgo Nerello Mascalese Brut Rosè - Vino spumante VSQ
Murgo Nerello Mascalese Brut Rosè - Vino spumante VSQ*

  

Murgo Nerello Mascalese Brut Rosè - Vino spumante VSQ - Grado 12.5% Vol - SPEDIZIONE 48h

ll vino "Murgo Brut Rosè" è uno dei più importanti prodotti dell'Azienda Murgo nella provincia di Catania nella regione Sicilia. Il "Murgo Brut Rosè" di Murgo è un vino rosato, spumante e brut.Il "Murgo Brut Rosè" di Murgo è un vino spumante, della denominazione , vinificato con uve Nerello Mascalese.La cantina Murgo produce circa bottiglie del vino "Murgo Brut Rosè".

Ottimo vino Brut rosa salmone, trasparente, bollicine finissime e verticali.Al naso si pone con delizie floreali, lamponi, melograno, rosa canina, nocciola, crosta di pane.Al palato ricorda la frutta rossa, le ciliegie, il melograno, intenso, persistente, elegantissimo.Servire a 11°C.

 

DENOMINAZIONE: Vino spumante di qualitàVITIGNO: 100% Nerello MascalesePROVENIENZA: SiciliaABBINAMENTI: Vino perfetto per aperitivi importanti, antipasti di pesce, crostacei, granchio, molluschi, pesce crudo, carne cruda.PRODUTTORE: MurgoCAPACITÀ: 0,75 ltGRADAZIONE: 12,5 %

 

CONTRATTO DI VENDITA

Grippi LeonardoVia dei Nebrodi 6190146 Palermo – ItaliaP.IVA: IT04329180824

Identificazione del Fornitore

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Grippi Leonardo con sede legale in Palermo, Via dei Nebrodi 61 iscritta presso la Camera di commercio di Palermo, partita IVA n. IT04329180824 di seguito indicata come «Fornitore»,

1) DEFINIZIONI 1.1 Con l'espressione «contratto di vendita online», s'intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore. 1.2 Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta. 1.3 Con l’espressione «Fornitore» si intendono il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore dei servizi di informazione. 1.4 Con l’espressione «unità di prodotto» si intende il singolo pezzo che costituisce la confezione (es. una bottiglia Don Leo). 1.5 Con l’espressione «confezione» si intendono il singolo o più colli che costituiscono l’articolo. 1.6 Con l’espressione «articolo» si intende il bene ordinato ed è costituito da uno o più confezioni.

2) OGGETTO DEL CONTRATTO 2.1 Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul negozio eBay Cannoli-Online all'indirizzo http://stores.ebay.it/cannolionline

3) MODALITÀ DI STIPULAZIONE DEL CONTRATTO Il contratto tra il Fornitore e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo  http://stores.ebay.it/cannolionline ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni il contratto per l'acquisto dei beni di cui al punto 1 del precedente articolo.

4) CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO  4.1 Il contratto di acquisto si conclude mediante l'esatta compilazione dei moduli richiesti ed il consenso all'acquisto manifestati sul sito http://stores.ebay.it/cannolionline

5) MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSO 5.1 Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell'apposita pagina web dal Fornitore. 5.2 Ogni eventuale rimborso all’Acquirente verrà accreditato mediante una delle modalità proposte dal Fornitore e scelta dall'Acquirente, in modo tempestivo e per le ragioni di cui all'art.9.

6) TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA 6.1 Il Fornitore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall'Acquirente o indicate sul sito web al momento dell'offerta del bene.

7) PREZZI 7.1 Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del negozio eBay Cannoli-Online sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. 7.2 I prezzi di vendita, di cui al punto precedente, sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, pur non ricompresi nel prezzo di acquisto, devono essere indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’acquirente ed altresì contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. 7.3 I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico sono quelli visualizzati al momento dell’acquisto.

8) DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI .1 Il Fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l'elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo, salvo quanto previsto nella successiva clausola 9.

9) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ 9.1 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. 9.2 Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori. 9.3 Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l'Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti. 9.4 Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza. 9.5 In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento, qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore.

10) RESPONSABILITÀ DA DIFETTO, PROVA DEL DANNO E DANNI RISARCIBILI: GLI OBBLIGHI DEL FORNITORE. 10.1 Ai sensi degli artt. 114 e ss. del Codice del consumo, il Fornitore è responsabile del danno cagionato da difetti del bene venduto qualora ometta di comunicare al danneggiato, entro il termine di tre mesi dalla richiesta, l'identità e il domicilio del produttore o della persona che gli ha fornito il bene. 10.2. La suddetta richiesta, da parte del danneggiato, deve essere fatta per iscritto e deve indicare il prodotto che ha cagionato il danno, il luogo e la data dell'acquisto; deve inoltre contenere l'offerta in visione del prodotto, se ancora esistente. 10.3 Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze derivate da un prodotto difettoso se il difetto è dovuto alla conformità del prodotto, a una norma giuridica imperativa o a un provvedimento vincolante, ovvero se lo stato delle conoscenze scientifiche e tecniche, al momento in cui il produttore ha messo in circolazione il prodotto, non permetteva ancora di considerare il prodotto come difettoso. 10.4 Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danneggiato sia stato consapevole del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia volontariamente esposto. 10.5 In ogni caso il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno, e la connessione causale tra difetto e danno.

11) GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA 11.8 Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta dell'Acquirente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta ovvero le modalità di restituzione del bene difettoso. Sarà in tali casi onere dell'Acquirente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Fornitore.

12) SODDISFATTI O RIMBORSATI 12.1 Qualora l'Acquirente non si ritenga soddisfatto della qualità della merce potrà, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, richiedere l'applicazione della presente clausola alle seguenti condizioni. 12.2 L’applicazione di detta clausola potrà essere fatta valere, restituendo al Fornitore presso il suo indirizzo ed entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della stessa la merce nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria). 12.3 Non verranno accettati prodotti utilizzati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri. 12.4 L’articolo va sempre restituito nella sua interezza. 12.5 Le spese di spedizione ed i rischi del trasporto relativi alla restituzione del bene sono a carico dell'Acquirente. 12.6 La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità dell'Acquirente. 12.7 Il Fornitore provvederà a rimborsare all'Acquirente l'intero importo già pagato per il prodotto, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. 12.8 Nel caso di decadenza dal diritto di fare valere la presente clausola, il Fornitore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

13) OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE 13.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto. 13.2 L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione del presente contratto.

14) CAUSE DI RISOLUZIONE 14.1 Le obbligazioni di cui al punto 13.1, assunte dall'Acquirente, nonché la garanzia del buon fine del pagamento che l'Acquirente effettua con i mezzi di cui all'art. 5.1, ed altresì l'esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore al punto 6, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, l'inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.

15) TUTELA DELLA RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI DELL'ACQUIRENTE 15.1 Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 "Regolamento". 15.2 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dal Fornitore Grippi Leonardo titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l'ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio richiesto. 15.3 Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall'Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. 15.4 I dati personali saranno comunicati, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell'ambito di tale finalità. 15.5 L'Acquirente gode del diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L'interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. 15.6 La comunicazione dei propri dati personali da parte dell'Acquirente è condizione necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell'Acquirente stesso. 15.7 In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura. 15.8 Titolare  della raccolta e del trattamento dei dati personali, è il Fornitore, al quale l'acquirente potrà indirizzare presso la sede aziendale, ogni richiesta 15.9 Tutto quanto dovesse pervenire all’indirizzo di posta (anche elettronica) del Centro (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al Centro responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi.

16) MODALITA' DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO 16.1 Ai sensi dell'art. 12 del D.L.vo 70/03, il Fornitore informa l'Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale ed in forma cartacea presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

17) COMUNICAZIONI E RECLAMI 17.1 Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenute valide unicamente ove inviate al seguente indirizzo: Via dei Nebrodi 61, 90146 Palermo, oppure inviate tramite e-mail al seguente indirizzi customercare@cannoli.online  L'Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l'indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

18) FORO COMPETENTE 18.1 Per le controversie nascenti dal presente contratto la competenza territoriale inderogabile e' del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

19) LEGGE APPLICABILE E RINVIO 19.1 Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. 19.2 Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, ed in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980. 19.3 Ai sensi dell'art. 60 del D.L.vo 206/05, viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del D.L.vo 206/05.

 

#5
Vino Spumante di Qualità Rosè
Vino Spumante di Qualità Rosè "Mattia Vezzolla" Costaripa Bollicine Lombardia*

MENU

CATEGORIE

DESCRIZIONE

Vigneti la cui crescita viene influenzata dal mite lago di garda danno origine a questo Brut Rosè di Mattia Vezzolla.  Chardonnay e Pinot Nero vengono assemblati e poi rifermentati per almeno 36 mesi in bottiglia per ottenere un metodo classico fine e delicato. 

  • Tipo: Bollicine
  • Cantina: Costaripa
  • Denominazione: Vino Spumante di Qualità
  • Origine: Lombardia
  • Anno:
  • Affinamento: Barriques Di Rovere, Bottiglia
  • Grado Alcolico: 12,5%
  • Formato: 0,75

Spedizioni & Pagamenti

SPEDIAMO UNICAMENTE CON CORRIERE ESPRESSO

I tempi di spedizione variano dalle 24 alle 48 ore lavorative, ad eslusione delle isole e delle zone remote ove si possono verificare lievi ritardi.

La Wine Must non è responsabile per la perdita o danneggiamento del pacco da parte del corriere o altri eventi non direttamente riconducibili alla Nostra azienda.

PACKAGING

Per le nostre spedizioni abbiamo scelto delle scatole progettate per prevenire potenziali rotture durante il trasporto delle tue bottiglie, che offrono massima sicurezza grazie alla protezione anti shock collaudate con i più importanti corrieri nazionali.
Sono scatole robuste in cartone ondulato, totalmente riciclabile. Il modulo protettivo crea una camera antiurto estremamente efficace fra l'estremità della bottiglia e la scatola garantendone la massima integrità della bottiglia.

PAGA SICURO CON PAYPAL

Per pagare in sicurezza con carta di credito o ricaricabile. Non è necessario registrare un conto Paypal.

Condizioni di vendita

FATTURAZIONE

È possibile richiedere la fatturazione dei prodotti acquistati inviando un messaggio interno su eBay indicando il numero della partita IVA e la ragione sociale.

Diritto di recesso accettato entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.

RESTITUZIONI

Il diritto di recesso consiste nella facoltà del Consumatore di restituire a Winemust Srl i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo di acquisto, ossia dell’importo corrisposto per i bene comprati, incluse le spese di consegna.
Il Consumatore ha diritto, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento o dal ritiro dei prodotti, di esercitare il diritto di recesso, mediante l’invio di una e-mail. Entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del messaggio di posta elettronica di cui al comma precedente, il Consumatore dovrà comunque inviare una Raccomanda A.R. all’indirizzo di Winemust Srl, Piazza dei Martiri 26/e 32100 Belluno (BL); tale Raccomandata A.R. si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine di cui al comma 2 (ossia quattordici dal ricevimento dei prodotti).
Nel messaggio di posta elettronica e nel testo della raccomandata di cui ai commi precedenti, il Consumatore dovrà indicare il numero d’ordine e il numero di fattura emessa da Winemust Srl. Winemust Srl al massimo entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della raccomanda inviata dal Consumatore, comunicherà al Consumatore l’avvenuta ricezione della comunicazione di esercizio del diritto di recesso. Il Consumatore invierà o consegnerà i prodotti a Winemust Srl entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione della comunicazione di cui al comma precedente e non prima di aver ricevuto tale comunicazione. I prodotti andranno rispediti al seguente indirizzo: piazza dei martiri 26/e 32100 Belluno (BL). Le spese relative alla restituzione del bene sono a carico del Consumatore.

Feedback

Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi di ogni genere vi preghiamo di contattarci ai recapiti dell'assistenza clienti. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e riteniamo sia importante, alla fine della transazione un corretto scambio di feedback. Puntiamo ad ottenere una valutazione a 5 stelle in tutte le voci valutabili alla fine della transazione.

Contatti

Newsletter

Resta aggiornato su offerte e novità Wine Must. Iscriviti alle news!

PAGAMENTI SICURI

FixiamoWeb Copyright © 2018. All rights reserved.

#6
"Vino Spumante Rosè" Brut Millesimato Solpiantez *

Indicato per accompagnare pietanze a base di pesce e anche dolci al cucchiaio.

Temperatura di servizio 5-6° C.

Bottiglia da 75 cl, Anno 2016, 11,5% Vol.

#7
2 PINK PEARL Rosè MARTELLOZZO Vino Cuvèe Spumante DRY cl.75 Bott. 7% SCONTO
2 PINK PEARL Rosè MARTELLOZZO Vino Cuvèe Spumante DRY cl.75 Bott. 7% SCONTO*

2 PINK PEARL 

ROSE' CUVEE'

Cantine MARTELLOZZO 

Vino Spumante Dry Bott. CL.75

SCONTO 7%

(€10.70 x 2= €21.40 - 7% Sconto)

€19.90

(Risparmio di Ben €1.50)

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Denominazione Pink Pearl Rosè Cuveè Produttore Piera Martellozzo S.p.a. Classificazione Igt Uve

Raboso 85% - Pinot Nero 15%

Zona di produzione

Veneto Orientale (veneto)

Vinificazione

Affinamento

Le uve subiscono una pigiatura con una breve macerazione con le bucce in modo tale da ottenere il colore desiderato.

Preparazione della cuvée con spumantizzazione in autoclave con il

metodo Charmat lungo della durata di circa 4 mesi ad una temperatura

controllata di 16° - 17°C.

Colore

Rosato Colore Rosa purpureo con riflessi brillanti, luminosi e cerasuoli, il perlage è fine e persistente.

Al naso

Bouquet profumato di fiori con sentori di rosa, lampone, marasca e violetta di campo.

Al palato Sapore pieno e amabile, giustamente contrapposto da una sapida acidità. Abbinamento  Ottimo come aperitivo, si sposa molto bene con piatti a base di pesce, grigliate e risotti. Particolarmente apprezzato il pesce crudo. Temperatura di servizio 6-8 ° Gradazione alcolica 12% vol. Formato 75.0 cl.

Le nostre bottiglie di Vino e Liquore sono conservate in ambiente a temperatura costante, originali e integre. Imballiamo e Spediamo Vino e Liquori nel modo Migliore al Mondo ( il Nostro ). Il Nostro servizio di Imballaggio e Spedizione COSTA un pò di più della Ns. Concorrenza ma Vi possiamo Assicurare che in 8 anni che adoperiamo questo Sistema non si è mai  L A M E N T A T O  Nessuno. Spedizione a cura di GLS, Ups e SDA per le Isole. Pagamento a mezzo Paypal, vaglia Postale o bonifico o su richiesta anche in Contrassegno (Solo Spedizioni in Italia).

SU RICHIESTA DEL ACQUIRENTE POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE CON CONTRASSEGNO. IN TALE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI DIRETTAMENTE X INFO al Num. 3933309284 O e-mail:

P.s.: Alla ricezione Del Pacco verificare che lo stesso sia integro. Eventuali contestazioni andranno elevate esclusivamente al trasportatore all'atto della consegna della Merce.

LA MERCE E' ACCOMPAGNATA DA SCONTRINO FISCALE NEL CASO AVESTE ESIGENZA DI FATTURA SIETE INVITATI A COMUNICARLO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO FORNENDOCI CONTESTUALMENTE I VOSTRI DATI DI FATTURAZIONE 

ATTENZIONE: LA VENDITA DI ALCOLICI È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. CONCLUDENDO LA TRANSAZIONE L'ACQUIRENTE AFFERMA (Sotto la Sua RESPONSABILITA') DI AVER COMPIUTO 18 ANNI ALLA DATA DELL'ORDINE.

Privacy:

Ai sensi della Legge n.196/2003, la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO comunica ai propri clienti che i dati personali forniti dagli stessi in fase di completamento dell'ordine di acquisto, vengono trattati allo scopo di evasione dell'ordine e per finalità commerciali, promozionali, gestionali e statistiche a uso interno. Dato che tali funzioni sono fondamentali, in mancanza del consenso, l'ordine non potrà essere evaso: con l'inoltro dell'ordine, si autorizza la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO al trattamento dei dati personali agli scopi sopra indicati.La Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO si impegna a non comunicare tali dati a società che possano utilizzarli ai fini di informazione commerciale, invio di materiale pubblicitario o per la realizzazione di ricerche di mercato.- Il Cliente ha diritto di richiedere alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMOla cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento o la rettifica, ovvero, qualora si abbia interesse all'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni di cui ai due punti precedenti, sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, salvo che ciò si rilevi impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; l'esistenza di dati che possono riguardarlo e di opporsi gratuitamente al trattamento dei dati stessi.

 DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica unicamente alle persone fisiche (consumatori), escludendo, perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che, a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il consumatore, quale persona fisica, come sopra identificata, in conformità a quanto previsto dalla normativa italiana in materia (D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005) ha diritto di recedere dal contratto di vendita stipulato, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo. Dovrà restituire il bene oggetto del recesso a DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO che provvederà a rimborsare il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare alla sede della Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO, Corso Alcide De Gasperi, 329 Bari 70125 (BA) una comunicazione scritta in tal senso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Potrà inviare la predetta comunicazione, sempre entro il termine sopra indicato, anche mediante un telegramma, telex o fax, con l'obbligo, in tal caso, di confermare, entro le 48 ore successive, il Suo recesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Sempre entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, dovrà restituire alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO, mediante spedizione effettuata a mezzo corriere, all'indirizzo sopra indicato, a propria cura, responsabilità e spese, i prodotti consegnati che dovranno essere integri (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) e nella confezione originaria; in difetto, il recesso diventerà inefficace. Fatto salvo l'adempimento di quanto sopra, la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO provvederà a rimborsare l'importo già eventualmente pagato dal consumatore, al più presto e comunque entro 30 giorni lavorativi da quando perverrà la dichiarazione di recesso. Rimane comunque escluso il diritto di recesso qualora il bene da restituire non sia sostanzialmente integro e in normale stato di conservazione. Si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

RECLAMI

Ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo in ordine all'esecuzione dei contratti, ivi compresi asseriti vizi dei prodotti, dovranno essere proposti a mezzo di lettera raccomandata indirizzata alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO all'indirizzo sopra indicato, e dovranno pervenire a quest'ultima entro il termine perentorio di giorni dieci dalla data di ricevimento della merce. La contestazione, ovvero il reclamo, non sospende l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo. Qualsiasi modifica, di qualsiasi natura, operata dall'acquirente sui prodotti forniti dalla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO preclude ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo.

S'avvisa la Ns. Gentile Clientela che LA MERCE VERRA' SPEDITA entro 24-48h dalla RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

#8
Vino Spumante (Sparkling Wine) Spumante Classico Rosè Brut Unique Medici Ermete
Vino Spumante (Sparkling Wine) Spumante Classico Rosè Brut Unique Medici Ermete*

Spumante di Qualità Rosè Brut Metodo Classico delle Cantine Medici Ermete & Figli. Vitigni: Lambrusco Marani 100% vinificate in rosa. 12% vol. Bottiglia da 0,75 l. Spedizione con imballaggio professionale.

#9
Vino Spumante di Qualità Grande Annata Rosè
Vino Spumante di Qualità Grande Annata Rosè "Mattia Vezzolla" 2013 Costaripa Bol*

MENU

CATEGORIE

DESCRIZIONE

Vigneti la cui crescita viene influenzata dal mite lago di garda danno origine a questo Brut Rosè di Mattia Vezzolla.  Chardonnay e Pinot Nero vengono assemblati e poi rifermentati per almeno 36 mesi in bottiglia per ottenere un metodo classico fine e delicato. 

La Grande annata 2013 Rosé della cantina Costaripa si presenta con un perlage assolutamente fine e persistente. Vaniglia e Ribes accompagnano la struttura e la fragranza che si percipescono al sorso. 

  • Tipo: Bollicine
  • Cantina: Costaripa
  • Denominazione: Vino Spumante di Qualità
  • Origine: Lombardia
  • Anno: 2013
  • Affinamento: Barriques Di Rovere, Bottiglia
  • Grado Alcolico: 13,0%
  • Formato: 0,75

Spedizioni & Pagamenti

SPEDIAMO UNICAMENTE CON CORRIERE ESPRESSO

I tempi di spedizione variano dalle 24 alle 48 ore lavorative, ad eslusione delle isole e delle zone remote ove si possono verificare lievi ritardi.

La Wine Must non è responsabile per la perdita o danneggiamento del pacco da parte del corriere o altri eventi non direttamente riconducibili alla Nostra azienda.

PACKAGING

Per le nostre spedizioni abbiamo scelto delle scatole progettate per prevenire potenziali rotture durante il trasporto delle tue bottiglie, che offrono massima sicurezza grazie alla protezione anti shock collaudate con i più importanti corrieri nazionali.
Sono scatole robuste in cartone ondulato, totalmente riciclabile. Il modulo protettivo crea una camera antiurto estremamente efficace fra l'estremità della bottiglia e la scatola garantendone la massima integrità della bottiglia.

PAGA SICURO CON PAYPAL

Per pagare in sicurezza con carta di credito o ricaricabile. Non è necessario registrare un conto Paypal.

Condizioni di vendita

FATTURAZIONE

È possibile richiedere la fatturazione dei prodotti acquistati inviando un messaggio interno su eBay indicando il numero della partita IVA e la ragione sociale.

Diritto di recesso accettato entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna.

RESTITUZIONI

Il diritto di recesso consiste nella facoltà del Consumatore di restituire a Winemust Srl i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo di acquisto, ossia dell’importo corrisposto per i bene comprati, incluse le spese di consegna.
Il Consumatore ha diritto, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento o dal ritiro dei prodotti, di esercitare il diritto di recesso, mediante l’invio di una e-mail. Entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio del messaggio di posta elettronica di cui al comma precedente, il Consumatore dovrà comunque inviare una Raccomanda A.R. all’indirizzo di Winemust Srl, Piazza dei Martiri 26/e 32100 Belluno (BL); tale Raccomandata A.R. si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro il termine di cui al comma 2 (ossia quattordici dal ricevimento dei prodotti).
Nel messaggio di posta elettronica e nel testo della raccomandata di cui ai commi precedenti, il Consumatore dovrà indicare il numero d’ordine e il numero di fattura emessa da Winemust Srl. Winemust Srl al massimo entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della raccomanda inviata dal Consumatore, comunicherà al Consumatore l’avvenuta ricezione della comunicazione di esercizio del diritto di recesso. Il Consumatore invierà o consegnerà i prodotti a Winemust Srl entro 15 (quindici) giorni dalla ricezione della comunicazione di cui al comma precedente e non prima di aver ricevuto tale comunicazione. I prodotti andranno rispediti al seguente indirizzo: piazza dei martiri 26/e 32100 Belluno (BL). Le spese relative alla restituzione del bene sono a carico del Consumatore.

Feedback

Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi di ogni genere vi preghiamo di contattarci ai recapiti dell'assistenza clienti. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità e riteniamo sia importante, alla fine della transazione un corretto scambio di feedback. Puntiamo ad ottenere una valutazione a 5 stelle in tutte le voci valutabili alla fine della transazione.

Contatti

Newsletter

Resta aggiornato su offerte e novità Wine Must. Iscriviti alle news!

PAGAMENTI SICURI

FixiamoWeb Copyright © 2018. All rights reserved.

#10
3 Franciacorta Rosè BRUT Cantine MONOGRAM Vino Spumante DOCG cl75 Bot. 7% SCONTO
3 Franciacorta Rosè BRUT Cantine MONOGRAM Vino Spumante DOCG cl75 Bot. 7% SCONTO*

3 Franciacorta Rosè Brut

Cantine MONOGRAM S.p.a.

Spumante METODO CLASSICO 

D.O.C.G. 

Bottiglia CL. 75

SCONTO 7%

(€20.55 x 3= €61.65 - 7% Sconto)

€57.33

(Risparmio di Ben €4.32)

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO Denominazione Franciacorta Rosé Brut Produttore Monogram Classificazione D.O.C.G. Uve Uve ad alta vocazione spumantistica Chardonnay (70%) e Pinot Nero (30%). Zona di produzione

Calino di Cazzago San Martino, nel cuore della Franciacorta tra i comuni di Borgonato ed Erbusco  - Collinare di origine morenica recente- La grande quantità di sassi, riflettendo il calore durante il giorno, accelera la fase di maturazione

- Vigneti coltivati a spalliera a 4800 piante per Ha - Potatura a cordone speronato- Inerbimento tra le file per l’automantenimento naturale del suolo fertile e della microflora - Lotta integrata per minimizzare l’utilizzo di sostanze estranee al terreno

Vinificazione

Affinamento

- Raccolta manuale in casse - Pressatura soffice delle uve - Utilizzo della prima parte del mosto fiore - Vendemmia precoce (metà agosto)

- Primaria a freddo in vasche inox e barriques (20%)

- Secondaria in bottiglia (metodo classico)

- Maturazione minimo 30 mesi

Colore

Ha colore roseo con nuance arancione, spuma esuberante e perlage abbondante e continuo.

Al naso

Il profumo sviluppa una intensità di aromi ricchi e complessi di frutti rossi di bosco.

Al palato

Il sapore è fruttato, elegante ed armonico con corpo pieno e persistente ma garbato e gentile.

Abbinamento

Per le sue caratteristiche può essere servito in ogni momento della giornata. E’ perfetto con i crostacei, caviale, pesci lavorati, salumi e formaggi pregiati. Ottimo con la pasticceria, ideale per creare atmosfera negli aperitivi fuori pasto e negli incontri più importanti.

Temperatura di servizio 4-6 ° Gradazione alcolica 12,5% vol. Formato 75.0 cl.

Le nostre bottiglie di Vino e Liquore sono conservate in ambiente a temperatura costante, originali e integre. Imballiamo e Spediamo Vino e Liquori nel modo Migliore al Mondo ( il Nostro ). Il Nostro servizio di Imballaggio e Spedizione COSTA un pò di più della Ns. Concorrenza ma Vi possiamo Assicurare che in 8 anni che adoperiamo questo Sistema non si è mai  L A M E N T A T O  Nessuno. Spedizione a cura di GLS, Ups e SDA per le Isole. Pagamento a mezzo Paypal, vaglia Postale, bonifico Bancario o su richiesta Contrassegno con Supplemento di €10.00 (Valido solo per Spedizioni in Italia).

SU RICHIESTA DEL ACQUIRENTE POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE CON CONTRASSEGNO. IN TALE VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI DIRETTAMENTE X INFO al Num. 3933309284 O e-mail:

LA MERCE E' ACCOMPAGNATA DA SCONTRINO FISCALE NEL CASO AVESTE ESIGENZA DI FATTURA SIETE INVITATI A COMUNICARLO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO FORNENDOCI CONTESTUALMENTE I VOSTRI DATI DI FATTURAZIONEP.s.: Alla ricezione Del Pacco verificare che lo stesso sia integro. Eventuali contestazioni andranno elevate esclusivamente al trasportatore all'atto della consegna della Merce.

LA MERCE E' ACCOMPAGNATA DA SCONTRINO FISCALE NEL CASO AVESTE ESIGENZA DI FATTURA SIETE INVITATI A COMUNICARLO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO FORNENDOCI CONTESTUALMENTE I VOSTRI DATI DI FATTURAZIONE ATTENZIONE: LA VENDITA DI ALCOLICI È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. CONCLUDENDO LA TRANSAZIONE L'ACQUIRENTE AFFERMA (Sotto la Sua RESPONSABILITA') DI AVER COMPIUTO 18 ANNI ALLA DATA DELL'ORDINE.

Privacy:

Ai sensi della Legge n.196/2003, la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO comunica ai propri clienti che i dati personali forniti dagli stessi in fase di completamento dell'ordine di acquisto, vengono trattati allo scopo di evasione dell'ordine e per finalità commerciali, promozionali, gestionali e statistiche a uso interno. Dato che tali funzioni sono fondamentali, in mancanza del consenso, l'ordine non potrà essere evaso: con l'inoltro dell'ordine, si autorizza la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO al trattamento dei dati personali agli scopi sopra indicati.La Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMO si impegna a non comunicare tali dati a società che possano utilizzarli ai fini di informazione commerciale, invio di materiale pubblicitario o per la realizzazione di ricerche di mercato.- Il Cliente ha diritto di richiedere alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI ENOTECA di DE LUCE GIACOMOla cancellazione, la trasformazione in forma anonima e il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l'aggiornamento o la rettifica, ovvero, qualora si abbia interesse all'integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni di cui ai due punti precedenti, sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, salvo che ciò si rilevi impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; l'esistenza di dati che possono riguardarlo e di opporsi gratuitamente al trattamento dei dati stessi.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si applica unicamente alle persone fisiche (consumatori), escludendo, perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che, a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il consumatore, quale persona fisica, come sopra identificata, in conformità a quanto previsto dalla normativa italiana in materia (D.lgs. n. 206 del 6 settembre 2005) ha diritto di recedere dal contratto di vendita stipulato, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo. Dovrà restituire il bene oggetto del recesso a DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO che provvederà a rimborsare il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore dovrà inviare alla sede della Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO, Corso Alcide De Gasperi, 329 Bari 70125 (BA) una comunicazione scritta in tal senso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Potrà inviare la predetta comunicazione, sempre entro il termine sopra indicato, anche mediante un telegramma, telex o fax, con l'obbligo, in tal caso, di confermare, entro le 48 ore successive, il Suo recesso mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Sempre entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, dovrà restituire alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO, mediante spedizione effettuata a mezzo corriere, all'indirizzo sopra indicato, a propria cura, responsabilità e spese, i prodotti consegnati che dovranno essere integri (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) e nella confezione originaria; in difetto, il recesso diventerà inefficace. Fatto salvo l'adempimento di quanto sopra, la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO provvederà a rimborsare l'importo già eventualmente pagato dal consumatore, al più presto e comunque entro 30 giorni lavorativi da quando perverrà la dichiarazione di recesso. Rimane comunque escluso il diritto di recesso qualora il bene da restituire non sia sostanzialmente integro e in normale stato di conservazione. Si consiglia di utilizzare per la spedizione un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Resta inteso che la Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non riceva la relativa consegna.

RECLAMI

Ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo in ordine all'esecuzione dei contratti, ivi compresi asseriti vizi dei prodotti, dovranno essere proposti a mezzo di lettera raccomandata indirizzata alla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO all'indirizzo sopra indicato, e dovranno pervenire a quest'ultima entro il termine perentorio di giorni dieci dalla data di ricevimento della merce. La contestazione, ovvero il reclamo, non sospende l'obbligo dell'acquirente di pagare il prezzo. Qualsiasi modifica, di qualsiasi natura, operata dall'acquirente sui prodotti forniti dalla Ditta DE LUCE DISTRIBUZIONE VINI di DE LUCE GIACOMO preclude ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo.

 

S'avvisa la Ns. Gentile Clientela che LA MERCE VERRA' SPEDITA entro 24-48h dalla RICEZIONE DEL PAGAMENTO.

Per poter stimare meglio la soddisfazione dei clienti, le recensioni e valutazioni scritte dagli acquirenti si offrono idealmente per essa. Naturalmente, queste dovrebbero servire solo come orientamento. Alla fine della giornata, ogni acquirente deve decidere da solo ciò di cui ha bisogno e quali requisiti deve soddisfare per lui il prodotto Vino rosè.

Vi raccomandiamo di leggere diverse recensioni per prendere una decisione migliore. Poiché le recensioni e le valutazioni sono per lo più personali e quindi spesso opinioni soggettive, è consigliabile leggere attentamente tutto. Perché un cattivo rating non significa in alcun modo che l’aspetto negativo affrontato vi darà fastidio anche al momento dell’acquisto.


Guida all’acquisto per Vino rosè: Come trovare il miglior prodotto

I cacciatori di occasioni e le persone che vogliono solo provare un prodotto sono di solito alla ricerca del il miglior prezzo. Di solito troverete questo eBay. E’ molto raro che i prodotti, compresi i vincitori dei test, siano trovati ancora più economici da altri fornitori. Per questo motivo è consigliabile guardare prima di tutto a eBay quando si cerca una Vino rosè economica.

Prima di acquistare Vino rosè, è necessario rispondere anche alle seguenti domande:

  • Quanto voglio spendere?
  • Deve trattarsi di un dispositivo di marca o di un prodotto a basso costo sufficiente?
  • Quali caratteristiche (dimensioni, colore, caratteristiche) deve avere il prodotto?
  • Qual è il peso ideale?
  • Sei in grado di trovare esperienze o rapporti di prova per il rispettivo prodotto?
  • Come hanno valutato i prodotti Vino rosè gli altri clienti?

Video utili della Vino rosè

Possiamo aiutarti a comprare Vino rosè! Dobbiamo solo sapere cosa vuoi per questo. Avevate già un prodotto simile e ora volete sostituirlo perché avete fatto un confronto e alla fine avete deciso sul vincitore del test attuale?

Oppure stai cercando un prodotto Vino rosè economico per iniziare, per testarlo a lungo e per acquisire una prima esperienza? Non importa per quale motivo state cercando, vi supporteremo sicuramente oltre il test, in modo che possiate trovare rapidamente il miglior articolo possibile nella vostra ricerca.

Potremmo anche renderlo più facile per noi stessi ed elencare tutti i tipi di prodotti per voi qui. Ma questo non ti aiuterebbe. Si avrebbe quindi un nuovo prodotto, ma si sarebbe insoddisfatto e frustrato dopo l’acquisto, perché non c’era alcuna possibilità di confrontare. Ed è per questo che vi diamo una raccolta di buone Vino rosè che hanno ricevuto buone recensioni da clienti soddisfatti e sono stati acquistati frequentemente.


Web-Link interessanti

Se sei stato in grado di rispondere alle domande da solo, puoi iniziare subito. In questa pagina troverete molti strumenti per aiutarvi a trovare il miglior prodotto Vino rosè.

Speriamo di potervi supportare nella vostra ricerca di Vino rosè. Tuttavia, vorremmo sottolineare che non abbiamo testato noi stessi i prodotti. Anche i i vincitori del confronto utile non sono stati annunciati qui. Quello che vi offriamo qui è un sito che vi mostra in modo chiaro e chiaro i bestseller e la lista dei punteggi più alti di eBay.




317 utenti hanno valutato questo prodotto con una media di 4.76 su 5 punti!

Lascia un commento